View Full Version : [PS3] Progetto universitario americano
bagnino89
16-10-2007, 14:16
http://ps3.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=78624&zona=ps3&foto=1&num_foto=0
Gli studenti del college amricano di Irvine e Darthmouth hanno vinto il premio di $10000 alla Cell Broadband Engine Professor University Challenge di IBM, lo scorso 24 settembre.
Connettendo fra loro tre PlayStation 3, il team ha simulato funzioni del cervello umano: nello specifico, algoritmi di riconoscimento visivo. Le console hanno impiegato circa un secondo per riconoscere un oggetto.
Il progetto segna l'inizio delle ricerche del gruppo di studenti, per utilizzare algoritmi cerebrali artificiali in robot, auto ed altri macchinari.
Davvero notevole! :eek:
Crisa...
16-10-2007, 14:30
beh il cell e' un processore adattissimo per le applicazioni scientifiche:D
la cosa strana e' trovarlo su una console di videogiochi:ciapet:
gli americani certe volte hanno delle pensate :D :eek:
:eek: mi è arrivato lo stipendio vado corro a prendere 3 ps3 :ops:
.....hem non prendo 1800 euro al mese :sob: :cry:
:rotfl: :asd:
bagnino89
16-10-2007, 16:25
A parte che ora PS3 viene venduta a 400 euro (quindi spenderesti 1200 euro semmai...), non fa proprio ridere. ;)
:asd: ora con la 40GB te ne bastano 1200 :asd:
A parte che ora PS3 viene venduta a 400 euro (quindi spenderesti 1200 euro semmai...), non fa proprio ridere. ;)
e vai! allora se faccio straordinari il prossimo mese me le piglio e mi faccio un supercomputer pensante che lavori al posto mio :O
bagnino89
16-10-2007, 16:37
e vai! allora se faccio straordinari il prossimo mese me le piglio e mi faccio un supercomputer pensante che lavori al posto mio :O
A me questa notizia sembrava interessante. Se non ti interessava potevi anche non postare...
E non prendiamo sempre le solite scuse che PS3 dovrebbe fare la console e basta... Se non vi piace, se costa troppo, lasciatela sugli scaffali, però non scrivete baggianate, grazie. ;)
Si vabbè ma non è che ce la si deve prendere a male x qualsiasi cazzata detta... Non ha proprio detto niente di male...
E fattela na cazzo di risata! :D
complimenti a sti studenti!
bagnino89
16-10-2007, 16:47
Si vabbè ma non è che ce la si deve prendere a male x qualsiasi cazzata detta... Non ha proprio detto niente di male...
E fattela na cazzo di risata! :D
La risata me la faccio, però non è la prima volta che la gente sfotte velatamente la PS3 perchè invece di far girare i giochi a 1000 fps consente di eseguire qualche utile progetto scientifico. E' vero che resta cmq una console, però queste cose in più a me non fanno male, anzi, ben vengano!
La risata me la faccio, però non è la prima volta che la gente sfotte velatamente la PS3 perchè invece di far girare i giochi a 1000 fps consente di eseguire qualche utile progetto scientifico. E' vero che resta cmq una console, però queste cose in più a me non fanno male, anzi, ben venga!
Ti do ragione, ma in questo periodo vedo che ogni scusa è buona per iniziare CW, e mi spiaceva se un altro tred andava a donnine... meglio volarci sopra le ipotetiche frasi velate. IMHO :)
JackNapier
16-10-2007, 17:08
pensavo fossero post di 5 mesi fa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.