View Full Version : [MI VA] Netgear DG834G
Aketaton
16-10-2007, 13:59
SOLO PER CONSEGNA A MANO
Netgear DG834G
No garanzia, scatola e accessori (tranne filtro adsl).
Se non ricordo male è il v3 (chip Broadcom)
35 euro
Mangianastri
16-10-2007, 14:44
Se decidi di spedire pronto a concludere subito :)
Aketaton
16-10-2007, 15:32
Se decidi di spedire pronto a concludere subito :)
Non spedisco mai sorry :(
kondorelli
16-10-2007, 17:31
coda, ritirerebbe x me un'utente di milano che dovrebbe spedirmi altra roba.
ti faccio sapere se fattibile.
Se non ricordo male è il v3 (chip Broadcom)
Texas
ciao se è questo (http://www.netgear.it/prodotti/prodotti.php?prod=DG834Gv2) mi metto in coda ritiro a mano milano solito posto ( galleria )
Chiedo ad un amico e ti so dire.
il No davanti a garanzia significa no anche scatola e accessori?
è wifi giusto? ...mi rispondo da solo: SI
ciao
Aketaton
17-10-2007, 07:26
ciao se è questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1578687) mi metto in coda ritiro a mano milano solito posto ( galleria )
Chiedo ad un amico e ti so dire.
il No davanti a garanzia significa no anche scatola e accessori?
è wifi giusto? ...mi rispondo da solo: SI
ciao
Hai linkato la mia discussione...
Scatola c'è (quella del kit completo di chiavetta) manca un cavo e il filtro adsl..
Purtroppo è possibile la consegna solo nella mia zona e non in duomo sorry :(
E' wifi :)
lele2004
17-10-2007, 08:24
chiedo ake, intanto coda...
ma la chiavetta è anche compresa?
Aketaton
17-10-2007, 08:50
chiedo ake, intanto coda...
ma la chiavetta è anche compresa?
No...
Hai linkato la mia discussione...
Scatola c'è (quella del kit completo di chiavetta) manca un cavo e il filtro adsl..
Purtroppo è possibile la consegna solo nella mia zona e non in duomo sorry :(
E' wifi :)
Che cavo ? Ethernet? Basta che ci sia il modem + alimentatore e antenna :D e che ovviamente tutto funzioni. Potrebbe andarti bene 30€ consegna a legnano ( sconto per consegna fuori milano :D ) Sento un amico se può ritirarlo lui.
ho modificato il link sopra :D
Aketaton
17-10-2007, 14:02
Che cavo ? Ethernet? Basta che ci sia il modem + alimentatore e antenna :D e che ovviamente tutto funzioni. Potrebbe andarti bene 30€ consegna a legnano ( sconto per consegna fuori milano :D ) Sento un amico se può ritirarlo lui.
ho modificato il link sopra :D
Modem alimentatore antenna e cavo rj11 scatola istruzioni e sacchettini vari..
35 è già buono, ok consegna a legnano :)
Modem alimentatore antenna e cavo rj11 scatola istruzioni e sacchettini vari..
35 è già buono, ok consegna a legnano :)
30 è meglio visto che ti facilito la consegna. Al parcheggio del mercato a legnano in questa fascia oraria 18-20 non oltre potrebbe andarti bene? :)
Aketaton
17-10-2007, 14:35
30 è meglio visto che ti facilito la consegna. Al parcheggio del mercato a legnano in questa fascia oraria 18-20 non oltre potrebbe andarti bene? :)
Non tutti i giorni.... cmq in generale ci si mette daccordo
35 :oink:
Non tutti i giorni.... cmq in generale ci si mette daccordo
35 :oink:
se potevo ritirarlo personalmente a mano ti avrei dato volentieri 35. Il netgear poi non so quando lo potrò vedere. Valuta tu. 35 spese incluse e ti ricarico P&P oppure 30 a mano dove sai. Non è una cosa urgente, sarebbe uno sfizio per provare il wii online. Se preferisci aspettare altre proposte al tuo prezzo no problem.
PS: ma a milano non passi più? se è così leva milano dalla discussione che almeno lo so ed evito di chiederti ogni volta se lo scambio avviene in duomo o no :).
Aketaton
17-10-2007, 14:53
se potevo ritirarlo personalmente a mano ti avrei dato volentieri 35. Il netgear poi non so quando lo potrò vedere. Valuta tu. 35 spese incluse e ti ricarico P&P oppure 30 a mano dove sai. Non è una cosa urgente, sarebbe uno sfizio per provare il wii online. Se preferisci aspettare altre proposte al tuo prezzo no problem.
PS: ma a milano non passi più? se è così leva milano dalla discussione che almeno lo so ed evito di chiederti ogni volta se lo scambio avviene in duomo o no :).
MI è la provincia.... non va tolto dalla discussione...
Spedire non se ne parla, se poi devi aspettare per testarlo non mi va. Faccio consegna mano per avere feedback immediato apposta.
MI è la provincia.... non va tolto dalla discussione...
Spedire non se ne parla, se poi devi aspettare per testarlo non mi va. Faccio consegna mano per avere feedback immediato apposta.
vabè se specifichi il luogo della consegna a mano... male non fa ed evita di doverlo chiedere ogni volta, io lo specifico sempre da subito ed evito problemi.
Volendo lo posso far testare al mio amico e ti faccio sapere, non ci sono problemi per questo e mi prendo la responsabilità personalmente. Il feedback lo avrai immediato come se fossi io personalmente a testarlo. Poi se il problema sono i 30€ allora pace e rimango in coda a quel prezzo scambio a mano con feedback immediato.
ciao
Interessato
urgente.. per venerdi,quindi domani sera giovedi (di giorno si lavora)
35€ con consegna a mano autostrada Rho (Cornaredo) o meglio a Lainate.
non posso allontanarmi e venire io da te...bimba piccola a casa.
abbiamo gia trattato.
in che condizioni e', quanto tempo di utilizzo?
Ciao
hai ricevuto mia chiamata oggi al cell. alle 20.25
Aketaton
17-10-2007, 20:15
Interessato
urgente.. per venerdi,quindi domani sera giovedi (di giorno si lavora)
35€ con consegna a mano autostrada Rho (Cornaredo) o meglio a Lainate.
non posso allontanarmi e venire io da te...bimba piccola a casa.
abbiamo gia trattato.
in che condizioni e', quanto tempo di utilizzo?
Ciao
hai ricevuto mia chiamata oggi al cell. alle 20.25
Purtroppo domani non posso :(
Ho visto adesso la chiamata...
Condizioni perfette ha lavorato qualche giorno poi sostituito con cisco
Ho sentito il mio amico che ritirerebbe per me e ha confermato che domani potrebbe dalle 18 alle 20. La mia offerta rimane la stessa. Se non sbaglio la coda dovrebbe essere:
1) kondorelli scambio a mano milano 35 €
2) borserg scambio a mano cornaredo/lainate 35€
3) ryan78 scambio a legnano 30€
fammi sapere cmq se e quando arriva il mio turno grazie
ciao
Purtroppo domani non posso :(
Ho visto adesso la chiamata...
Condizioni perfette ha lavorato qualche giorno poi sostituito con cisco
:( ..magari a domani
venerdi pomeriggio andavo ad installare un computer nuovo, e il collega mi ha chiesto anche un modem...spendere poco....insomma,
peccato e' una buona offerta.
Ma a Milano quindi non puoi? (sarei limitato dai mezzi atm)
In caso fosse possibile, mi metto in coda a mano al tuo prezzo (35), e dove ti viene più comodo, sempre considerando la copertura dei mezzi...
Ciao!
Aketaton
18-10-2007, 08:54
Ma a Milano quindi non puoi? (sarei limitato dai mezzi atm)
In caso fosse possibile, mi metto in coda a mano al tuo prezzo (35), e dove ti viene più comodo, sempre considerando la copertura dei mezzi...
Ciao!
No sorry niente milano per un po....
Aketaton
19-10-2007, 18:12
up
Aketaton
20-10-2007, 20:50
upuppppppppppp
allora cosa ne dici ? 30€ scambio a mano legnano? :oink:
Insisto sui 30€ perché ho trovato un ottimo prezzo in giro per il nuovo ( se vuoi il link non hai che da chiederlo), considerando che manca un cavo, il filtro e non c'è più garanzia direi che il prezzo è giusto. Rimango in coda fino a lunedì, forse.
Ciao
Router arrivato, aggiornato, provato e funzionante.
grazie
alla prox
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.