caesarwarrior
16-10-2007, 14:46
Ciao ragazzi, mi serve un consiglio! Sto cercando un NAS tipo il linksys NAS 200, ma che sia anche un client torrent. Le caratteristiche che mi occorrono sono:
Alloggiamento per 2 ha SATA (raid 0, 1)
Tasto backup per backuppare il primo disco sul secondo (proprio come nel NAS 200). Questa funzione mi piace più del raid.
Utility monitoraggio stato dei dischi
Deve fungere anche da client torrent
In alternativa, dato che per i primi tre punti il NAS200 è piuttosto adatto, mi potete proporre un landisk con funzione di client torrent piuttosto economico?
Se avete qualche prodotto alternativo al NAS 200, magari migliore in velocità, dato ché ho letto che non brilla per "sveltezza" proponete pure!
Gassie!
Alloggiamento per 2 ha SATA (raid 0, 1)
Tasto backup per backuppare il primo disco sul secondo (proprio come nel NAS 200). Questa funzione mi piace più del raid.
Utility monitoraggio stato dei dischi
Deve fungere anche da client torrent
In alternativa, dato che per i primi tre punti il NAS200 è piuttosto adatto, mi potete proporre un landisk con funzione di client torrent piuttosto economico?
Se avete qualche prodotto alternativo al NAS 200, magari migliore in velocità, dato ché ho letto che non brilla per "sveltezza" proponete pure!
Gassie!