View Full Version : cd-labelprint: pbl di calibratura stampa
djlombardo
16-10-2007, 13:18
ciao a tutti,
prima di postare il mio pbl, ho letto i topic riguardanti la calibratura di stampa con cd-labelprint + canon ip4300 !!!!
Sembra che il pbl di tutti sia riuscire a stampare il "foro" interno del dvd, io invece vorrei sapere come si fa per coprire la stampa per intero all' esterno !!
Il prg sudetto, arriva fino a 118 mm, ma non basta poiche' i miei dvd rimangono in bianco sull'estrema sinistra e parte in basso !!
Nessun pbl invece con il foro interno che riesco ricoprire per intero !!
Ho anche provato con " Acoustic cd/dvd label Maker, stesso identico pbl.......
la parte esterna a sinistra non stampa !!!
in pratica la stampa risulta decentrata nonostante l'anteprima di stampa risulta completa in ogni parte del dvd !!!
sapete dirmi come operare ???
thx in anticipo :muro:
viemme52
24-12-2007, 18:50
ciao a tutti,
prima di postare il mio pbl, ho letto i topic riguardanti la calibratura di stampa con cd-labelprint + canon ip4300 !!!!
Sembra che il pbl di tutti sia riuscire a stampare il "foro" interno del dvd, io invece vorrei sapere come si fa per coprire la stampa per intero all' esterno !!
Il prg sudetto, arriva fino a 118 mm, ma non basta poiche' i miei dvd rimangono in bianco sull'estrema sinistra e parte in basso !!
Nessun pbl invece con il foro interno che riesco ricoprire per intero !!
Ho anche provato con " Acoustic cd/dvd label Maker, stesso identico pbl.......
la parte esterna a sinistra non stampa !!!
in pratica la stampa risulta decentrata nonostante l'anteprima di stampa risulta completa in ogni parte del dvd !!!
sapete dirmi come operare ???
thx in anticipo :muro:
Ebbene?:D novità da Agosto???:D :D
viemme52
26-12-2007, 23:06
:yeah: ebbene trovato..era proprio una cavolata...ho scoperto come stampare sui CD sfruttando tutta la parte bianca stampabile. Apri CD-Labelprint v.1.3.0, clicca sul bottone <selezionare un supporto>,<nuovo>, e li scrivi i dati della superficie del tuo cd o dvd stampabile, io ho messo 120 diam esterno e 23 diam. interno,salva e selezionati il tuo personalizzato1...il gioco è fatto...auguri a tutti e buon anno.:D
cicciopalla
03-01-2008, 13:49
:yeah: ebbene trovato..era proprio una cavolata...ho scoperto come stampare sui CD sfruttando tutta la parte bianca stampabile. Apri CD-Labelprint v.1.3.0, clicca sul bottone <selezionare un supporto>,<nuovo>, e li scrivi i dati della superficie del tuo cd o dvd stampabile, io ho messo 120 diam esterno e 23 diam. interno,salva e selezionati il tuo personalizzato1...il gioco è fatto...auguri a tutti e buon anno.:D
a me torna automaticamente su 118mm, sei sicuro che te lo salvi a 120?
Mister Loop
21-01-2008, 08:12
Buongiorno a tutti, questo è il mio primo messaggio.
Ho appena acquistato una canon pixma 4300 e mi ritrovo con lo stesso problema; il software di stampa su cd specifica che non è possibile superare i 118 mm sulla circonferenza esterna e il risultato è un'antipatico bordo bianco sul disco. Ho tentato con un software della epson (la stampante che avevo prima) che non ha questa limitazione ma mi ha decentrato completamente la stampa del disco.
Volevo quindi cortesemente chiedere se esiste un modo per stampare utilizzando altri software, oppure se c'è un modo per "sbloccare" il limite del software canon.
Grazie anticipatamente a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.