View Full Version : notebook di rappresentanza
il mio buon "capo" deve acquistare un notebook di rappresentanza, e ha chiesto consiglio a me :cry:
-spesa fino a 1600€
-batterie longeve
-non sono indispensabile le alte prestazioni in quanto non usa cad, videomontaggi, games, etc
-spesso verrà collegato ad un proiettore portatile per le presentazioni
-importa che sia "cool" per sorprendere i clienti
Qualche suggerimento?
Ho suggerito un tablet ma l'dea non piace
grazie per il supporto (morale).
Archangel PC
18-10-2007, 13:28
I Sony fanno sempre la loro figura, in termini di design sono molto curati. Sono anche leggeri e più sottili di altri prodotti. Dai un occhio sul sito della Sony, poi leggiti un po' alcuni threed ufficiali (che di solito in prima pagina fanno una recensione del notebook).
solidguitarman
18-10-2007, 14:59
Forse sì, anche un macbook fa scena, ma per quanto sono conosciuti i Vaio forse ricoprono meglio questo lavoro: apparire :cool: .
al-edit-so60
18-10-2007, 15:15
Forse sì, anche un macbook fa scena, ma per quanto sono conosciuti i Vaio forse ricoprono meglio questo lavoro: apparire :cool: .
..veramente non è che appaiono cool :D ... sono cool.. è un po' diverso ..;)
solidguitarman
18-10-2007, 15:24
Manca un punto, intendevo "apparire.".
So che lo sono... tranquillo. Infatti per il prezzo a cui li vendono sarebbero fuori mercato se non lo fossero.
al-edit-so60
18-10-2007, 15:52
..infatti per il prezzo a cui li vendono sarebbero fuori mercato se non lo fossero.
..d'accordissimo, anche se la qualità e l'immagine hanno giustamente il loro prezzo.. una volta si diceva chi poco spende poco ha.. risparmio non è guadagno.. e via dicendo di luoghi comuni... :D ..è una indicazione e non va presa al 100% e non per il vangelo, come un po' tutte le cose della vita.
Di sicuro invece c'è, per fare un parallelo, un orogolio che ha la sua principale ed unica funzione quella di segnare le ore in modo preciso, lo puoi trovare dai 50 euro ai 6.000 euro (sto pensando ad un semplice rolex submariner in acciaio).
Ambedue segnano le ore e forse :D quello da 50 euro al quarzo è pure più preciso.
A ognuno le proprie conclusioni.. altrimenti avremmo tutti i rolex !!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.