View Full Version : Remake di Bionic Commando da Capcom
Jeegsephirot
16-10-2007, 12:56
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/remake-di-bionic-commando-da-capcom_22924.html
appena l ho letto ho detto subito: "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH MIOOOOOOOOOO!"
dio solo sa quanto giocai all orginale per nes, ne ero praticamente innamorato. Un gioco sublime, eccelso, immenso... spero davvero che non lo trasformino in un gioco qualsiasi, le immagini per ora mi fanno un po storcere il naso. Speriamo bene!
Gemini77
16-10-2007, 13:03
l'orginale se non ricordo male era per Coin-op ... quanti soldi spesi :D
Ponzio 16:9
16-10-2007, 13:04
ho visto le immagini. non dovrebbe essere difficile cavarne un buon gioco: il rampino l'han già sperimentato con lost planet con buon esito, ovviamente va affinato. il mio sogno sarebbe un bel action in terza persona (e fin qui va beh) però vorrei il multi-lock sui nemici tipo panzeer dragon. sai che figata verrebbe?
16-10-2007, 13:05
l'orginale se non ricordo male era per Coin-op ... quanti soldi spesi :D
e ci credo... è uno dei giochi più difficiili di sempre imho. io vorrei pure il remake di gun.smoke.
Jeegsephirot
16-10-2007, 13:07
e ci credo... è uno dei giochi più difficiili di sempre imho. io vorrei pure il remake di gun.smoke.
su Nes, che io ricordi, non era cosi difficile. Rompeva un po il fatto di doverti portare delle armi specifiche per poter proseguire nei livelli.
I combattimenti contro i boss erano veramente eccelsi
16-10-2007, 13:29
su Nes, che io ricordi, non era cosi difficile. Rompeva un po il fatto di doverti portare delle armi specifiche per poter proseguire nei livelli.
I combattimenti contro i boss erano veramente eccelsi
la versione nes l'ho provata una volta sola, ma la versione arcade era difficilissima. morivi ogni 2 per tre. ma poi i boss io non me li ricordo. mi ricordo solo che alla fine sventavi il lancio del missile e dopo un pò combattevi contro due o tre di quelli vestiti tipo ufficiali tedeschi e fine.
kenjcj2000
16-10-2007, 13:31
giocone oppure ennessimo titolone rovinato dalla next????
:confused:
Jeegsephirot
16-10-2007, 13:32
la versione nes l'ho provata una volta sola, ma la versione arcade era difficilissima. morivi ogni 2 per tre. ma poi i boss io non me li ricordo. mi ricordo solo che alla fine sventavi il lancio del missile e dopo un pò combattevi contro due o tre di quelli vestiti tipo ufficiali tedeschi e fine.
i primi boss si, quelli successivi erano decisamente piu tosti e piu grossi (se non ricordo male l ultimo era una specie di macchinario/robot enorme quanto tutto lo schermo).
Spero che mantegano quella dose di strategia che risiedeva tutto sull uso del rampino e che quest ultimo non diventi un accessorio da usare ogni tanto, visto che l intero gioco si basava proprio sulla capacita d uso nel rampino (dall avanzamento dei livelli ai boss)
16-10-2007, 13:48
i primi boss si, quelli successivi erano decisamente piu tosti e piu grossi (se non ricordo male l ultimo era una specie di macchinario/robot enorme quanto tutto lo schermo).
Spero che mantegano quella dose di strategia che risiedeva tutto sull uso del rampino e che quest ultimo non diventi un accessorio da usare ogni tanto, visto che l intero gioco si basava proprio sulla capacita d uso nel rampino (dall avanzamento dei livelli ai boss)
ah si quello lo ricordo, solo non lo assimilavo al concetto di boss in senso stretto.
e speriamo che stavolta il personaggio possa saltare!
Jeegsephirot
17-12-2007, 13:55
ho visto alcuni trailer (scusate se non ve li linko ma sono da qua a lavoro non posso accedere a link esterni) che riprendono parte del gameplay... :( di bionic commando non ha un cavolo, non era cosi che lo volevo
Bionic Commando per NES era fantastico!!!¨Spero davvero che esca un degno successore
Jeegsephirot
19-01-2008, 17:11
bo vista l amara delusione di questo gioco che chiamano "remake" di Bionic Commando, ce stato gia qualcun altro che ha pensato nel soddisfarmi tirando fuori il VERO REMAKE di Bionic Commando:
http://www.gametrailers.com/player/29799.html
:Q___ _ _ _ __ _
Fabiaccio
19-01-2008, 17:54
ma uscirà non si sa quando come si fa già a parlare di delusione? :stordita:
Jeegsephirot
19-01-2008, 18:37
ma uscirà non si sa quando come si fa già a parlare di delusione? :stordita:
la delusione non era riferita al gioco di per se, ma al concetto che hanno dato al gioco di "remake di bionic commando". Personalmente questo remake di bionic commando non ha nulla, per il resto lungi da me giudicare il gioco in maniera cosi precoce
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.