PDA

View Full Version : Cowon d2 vs. Crative Zen

taruz256
16-10-2007, 12:31
Ok devo cambiare il mio ormai vetusto primo i-pod mini...mi ha abbandonato!!!
Spulciando nel forum e altrove mi hanno acchiappato subito questi due lettori in titolo...
Secondo voi??? Qual'è il migliore??
Pensavo al modello da 8Gb per lo Zen e quello da 4Gb per il d2!!!
Ah e soprattutto essendo di Milano dove caspita vado a comprarli???

Grazie in anticipo e buona giornata!!!

ALILUIGIMP3
16-10-2007, 15:44
Ok devo cambiare il mio ormai vetusto primo i-pod mini...mi ha abbandonato!!!
Spulciando nel forum e altrove mi hanno acchiappato subito questi due lettori in titolo...
Secondo voi??? Qual'è il migliore??
Pensavo al modello da 8Gb per lo Zen e quello da 4Gb per il d2!!!
Ah e soprattutto essendo di Milano dove caspita vado a comprarli???

Grazie in anticipo e buona giornata!!!

credo che non ci sia molto da discutere decisamente migliore l'iaudio d2

spinta
16-10-2007, 16:30
anche a me è venuto lo stesso dubbio......
inizialmente ero partito per lo zen, ma poi ho visto il d2....

per lo zen non dovrebbero esserci problemi, sara fra poco in tutti i negozi, ma per il d2 non ne ho idea, qualcuno di voi sa da chi viene commercializzato io non l'ho mai visti in giro i cowon.

ma quando dici che è molto meglio il d2, parli anche dell'audio?

taruz256
16-10-2007, 16:34
Soprattutto l'audio penso proprio!!!
Per ora l'ho solo visto in un negozio on-line.....ma vorrei tastarlo e a Mi non so proprio dove andare...consigli!?!

Marci
16-10-2007, 17:45
il d2 è difficile da reperire, costa più dello Zen ed ha un supporto ufficiale veramente nullo in Italia, ergo se ti si rompe qualcosa lo devi buttare;)

erost
16-10-2007, 17:47
anche io sinceramente ero ben lieto di spendere 1/3 in meno per avere la stessa capienza (8giga)...
però...
la qualità audio dello zen a quanto si dice non è eccellente (come il visionM), quella del D2 invece si a detta di chiunque.
la gestione della doppia memoria nello zen fa acqua... nel D2 NO.
La potenza d'uscita nello ZEN non è il top, nel D2 si ,senza il benchè minimo dubbio,cosicchè si può pilotare qualunque tipo di cuffia o auricolare, senza incazzarsi quando alzi il volume e non senti niente.
la durata della batterie nello zen è nella media, nel D2 è il TOP.

ERGO?

taruz256
16-10-2007, 17:53
Mizzega top assoluto???
No beh allora se è così nelle mie mani si sgretola in un secondo...con la sfi*a che ho!!!
Poi difficile da reperire alla fine su pix c'è e ci sono pure i codici sconto...oddio coprono le spedizioni ma almeno qualcosa coprono!