PDA

View Full Version : { programma per cancellare i file DEFINITIVAMENTE }

_DIABLO_
16-10-2007, 13:19
ciao a tutti, vorrei un aiutino da voi nerd ( :O ) perchè non saprei proprio che programma utilizzare per cancellare definitivamente i file, anche perchè lo "svuota cestino" non mi basta: vorrei infatti rendere più irrecuperabili i file eliminati :stordita:.
grazie a tutti. :fagiano:

Aulin86
16-10-2007, 13:27
looool tu offendi con il termine nerd e mo ti tieni il file...e cmq devi solo usare google, basterebbe essere meno ingnoranti e non piu nerd:O

Aulin86
16-10-2007, 13:27
looool tu offendi con il termine nerd e mo ti tieni il file...e cmq devi solo usare google, basterebbe essere meno ingnoranti e non piu nerd:O

_LuKaS_
16-10-2007, 13:39
quoto
googlare no? :wtf:

Er Monnezza
16-10-2007, 13:47
visto che stai simpatico a tutti :D

cosa posso dire, che conosco i programmi che possono fare al caso tuo

ma non te li dico :asd: :asd: :asd:

_DIABLO_
16-10-2007, 13:48

nerd non è un'offesa :O

e bastava segnalare, non è che devi scriverelo 2 volte per fare salire il counter dei messaggi :rolleyes:

_DIABLO_
16-10-2007, 13:54
visto che stai simpatico a tutti :D

cosa posso dire, che conosco i programmi che possono fare al caso tuo

ma non te li dico :asd: :asd: :asd:

scusate però ora mi aiutate? :stordita:

Aulin86
16-10-2007, 13:56
unlocker

e cmq non è che volevo alzare il contatore del forum è solo che sono troooooooppo nerd:D :D

_DIABLO_
16-10-2007, 14:05
unlocker

e cmq non è che volevo alzare il contatore del forum è solo che sono troooooooppo nerd:D :D

sarai anche nerd, ma devi fare un ripassino di "lettura" e contare fino a 10 prima di venire a postare su un thread. io ho chiesto un programma per ELIMINARE I FILE in modo SICURO e (più o meno) DEFINITIVO, mentre Unlocker serve a ELIMINARE i file che WINDOWS reputa "in utilizzo da un altr programma".

:asd: :rolleyes:

86alessio86
16-10-2007, 14:06
ciao a tutti, vorrei un aiutino da voi nerd ( :O ) perchè non saprei proprio che programma utilizzare per cancellare definitivamente i file, anche perchè lo "svuota cestino" non mi basta: vorrei infatti rendere più irrecuperabili i file eliminati :stordita:.
grazie a tutti. :fagiano:

mr simpatia portami via..bhè le soluzioni + facili sono:alcool e accendino sei sicuro ke nn ti vengan recuperati,calamite sui dischi,o qualche ottima martellata sull'hd.Sei sciruo che non ti vengan recuperati,Se vuoi qualcosa di + complesso usa Ontrack Eraser 3.0 o wipe

_DIABLO_
16-10-2007, 14:11
mr simpatia portami via..bhè le soluzioni + facili sono:alcool e accendino sei sicuro ke nn ti vengan recuperati,calamite sui dischi,o qualche ottima martellata sull'hd

potrei dire la stessa cosa di te...per le prime soluzioni...:D
grazie per l'aiuto. ;) ( finalmente una risposta semi-seria :D )

ma da quando "nerd" è un insulto? :wtf:

Aulin86
16-10-2007, 14:25
ma da quando "nerd" è un insulto?

non è un insulto..è il modo con cui l'hai scritto

_DIABLO_
16-10-2007, 14:46
non è un insulto..è il modo con cui l'hai scritto

bè ti posso assicurare che non era un insulto...anzi...:read:

ma comunque pensala come vuoi :boh:

bimbumbam
16-10-2007, 14:51
Stessa identica domanda qualche thread + in basso:
Programma per cancellare definitivamente file sull'hard disk (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1578468)

Non dico che ci siano mostri di simpatia però si può usare i motore di ricerca eh... (ecco adesso sono riuscito a rompere ad entrambe le parti :sofico: )