Mambros
16-10-2007, 11:56
Ragazzi ecco la mia esperienza con l'assistenza LG,se qualcuno ha consigli in merito vi prego di darmeli visto che non so più cosa fare.
Salve
vi scrivo poichè il mio monitor è in assistenza ufficialmente dal 3 agosto 2007.L'avevo portato la settimana prima,l'avevano tenuto lì senza riscontrare problemi e me l'hanno restituito come funzionante,cosa che successivamente hanno potuto vedere con i loro occhi che non era.Quindi ho atteso fino al 13 settembre,data in cui mi è stata offerta la sostituzione del monitor con il modello L1917.Quindi contattato alle 20,appena tornato dall'università,dopo 1 mese e mezzo senza monitor ho detto subito di sì.Dall'altra parte non mi è stato specificato che potevo controllare le caratteristiche e dare una risposta il giorno dopo,ma mi è stato detto solo di dire sì o no.Attendo altre 2 settimane e mezzo circa e del monitor alcuna traccia.Quindi dopo aver controllato le varie caratteristiche richiamo il centro assistenza e chiedo se,visti i ritardi(il che lasciano presupporre con assoluta certezza che il monitor non è stato spedito,cosa confermata in questi giorni tra l'altro),fosse stato possibile avere il modello L1900J invece del L1917.Ovviamente dopo essere stato "sballottato" tra l'assistenza telefonica e l'assistenza qui nella mia città la risposta è stata negativa.A questo da aggiungere il fatto che ognuno mi diceva cose che poi l'altro centro assistenza mi smentiva.Ho parlato oggi nuovamente con il centro assistenza nella mia città e mi ha detto che è stato fatto un sollecito per il monitor L1917 e che non potevano sostituirmelo con l'altro.Ora il problema di questa situazione oltre i tempi abissali(che oltretutto potrebbero protrarsi visto che io ancora ho nulla tra le mani) è che io mi sento preso in giro da tutta questa situazione,quindi se il monitor non arriverà giovedì come mi è stato detto provvederò ad una denuncia con il mio avvocato sia verso voi,sia verso il centro assistenza qui a pescara.
Inoltre visto che comunque nonostante il disagio arrecatomi non avete fatto nulla per riparare ai ritardi,eviterò di comprare qualsiasi prodotto LG e lo sconsiglierò a chiunque conosco anche su forum al livello nazionale.A questo da aggiungere il fatto che ho chiesto di essere messo in contatto con il centro assistenza di milano a cui era stato spedito il monitor e mi è stato negato ovviamente come tutto quello che ho chiesto...
La Canon per una stampante di una trentina di euro mi ha mandato un corriere a casa e nel giro di 3 settimane mi ha fatto riavere una stampante nuova,senza che io dovessi fare altro oltre la chiamata al centro assistenza.
Voi per un monitor pagato oltre 400 euro (e aggiungerei che doveva durare circa 4 anni e non meno di 2 com'è successo...) mi avete fatto trovare un centro assistenza nella mia città (tra l'altro incompetente visto che in una settimana non si sono accorti del danno nonostante fosse stato descritto...),ho dovuto attendere quasi 3 mesi(e aggiungo anche qui,l'attesa non è ancora finita...) e per di più,nonostante io sia rimasto calmo e paziente dopo tutto questo,non mi avete neanche sostituito il modello una volta accertatomi delle caratteristiche (cosa che non mi è stata detta telefonicamente al momento dell'offerta).
Ora se c'è qualcuno con un minimo di correttezza lì da voi spero sia quello che ha letto questa mail,altrimenti con questo modo di fare fallirete sicuramente.
I clienti siamo noi...non voi.
Malcolm Ambrosini
L'ho appena mandata all'assistenza online
Salve
vi scrivo poichè il mio monitor è in assistenza ufficialmente dal 3 agosto 2007.L'avevo portato la settimana prima,l'avevano tenuto lì senza riscontrare problemi e me l'hanno restituito come funzionante,cosa che successivamente hanno potuto vedere con i loro occhi che non era.Quindi ho atteso fino al 13 settembre,data in cui mi è stata offerta la sostituzione del monitor con il modello L1917.Quindi contattato alle 20,appena tornato dall'università,dopo 1 mese e mezzo senza monitor ho detto subito di sì.Dall'altra parte non mi è stato specificato che potevo controllare le caratteristiche e dare una risposta il giorno dopo,ma mi è stato detto solo di dire sì o no.Attendo altre 2 settimane e mezzo circa e del monitor alcuna traccia.Quindi dopo aver controllato le varie caratteristiche richiamo il centro assistenza e chiedo se,visti i ritardi(il che lasciano presupporre con assoluta certezza che il monitor non è stato spedito,cosa confermata in questi giorni tra l'altro),fosse stato possibile avere il modello L1900J invece del L1917.Ovviamente dopo essere stato "sballottato" tra l'assistenza telefonica e l'assistenza qui nella mia città la risposta è stata negativa.A questo da aggiungere il fatto che ognuno mi diceva cose che poi l'altro centro assistenza mi smentiva.Ho parlato oggi nuovamente con il centro assistenza nella mia città e mi ha detto che è stato fatto un sollecito per il monitor L1917 e che non potevano sostituirmelo con l'altro.Ora il problema di questa situazione oltre i tempi abissali(che oltretutto potrebbero protrarsi visto che io ancora ho nulla tra le mani) è che io mi sento preso in giro da tutta questa situazione,quindi se il monitor non arriverà giovedì come mi è stato detto provvederò ad una denuncia con il mio avvocato sia verso voi,sia verso il centro assistenza qui a pescara.
Inoltre visto che comunque nonostante il disagio arrecatomi non avete fatto nulla per riparare ai ritardi,eviterò di comprare qualsiasi prodotto LG e lo sconsiglierò a chiunque conosco anche su forum al livello nazionale.A questo da aggiungere il fatto che ho chiesto di essere messo in contatto con il centro assistenza di milano a cui era stato spedito il monitor e mi è stato negato ovviamente come tutto quello che ho chiesto...
La Canon per una stampante di una trentina di euro mi ha mandato un corriere a casa e nel giro di 3 settimane mi ha fatto riavere una stampante nuova,senza che io dovessi fare altro oltre la chiamata al centro assistenza.
Voi per un monitor pagato oltre 400 euro (e aggiungerei che doveva durare circa 4 anni e non meno di 2 com'è successo...) mi avete fatto trovare un centro assistenza nella mia città (tra l'altro incompetente visto che in una settimana non si sono accorti del danno nonostante fosse stato descritto...),ho dovuto attendere quasi 3 mesi(e aggiungo anche qui,l'attesa non è ancora finita...) e per di più,nonostante io sia rimasto calmo e paziente dopo tutto questo,non mi avete neanche sostituito il modello una volta accertatomi delle caratteristiche (cosa che non mi è stata detta telefonicamente al momento dell'offerta).
Ora se c'è qualcuno con un minimo di correttezza lì da voi spero sia quello che ha letto questa mail,altrimenti con questo modo di fare fallirete sicuramente.
I clienti siamo noi...non voi.
Malcolm Ambrosini
L'ho appena mandata all'assistenza online