View Full Version : Apple Store down...
..::Rape::..
16-10-2007, 12:06
Applestore offline, sarà solo manutenzione?
o pre vendita di Leopard ? (c'era qualche rumors in proposito)
tutti gli apple store online sono chiusi
in teoria finalmente arriverà LEOPARD!!!!
...che stiano tirando fuori il leopardo dalla gabbia? :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1578551
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19173607&posted=1#post19173607
e mettetevi d'accordo!
...che stiano tirando fuori il leopardo dalla gabbia? :D
E' martedi'...... quindi giorno di possibili annunci. Staremo a vedere :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1578551
colpa mia...scusate
non avevo visto che era stato aperto prima questo.
chiaramente per precedenza, rimaniamo qua altrimenti facciamo confusione
scusate...
CHIUDERE IL 3D
corrysan
16-10-2007, 13:02
Preparate i portafogli e le carte di credito :D
Preparate i portafogli e le carte di credito :D
Pronta Corry, pronta :D Se annunciano il preordine di Leopard la family edition sara' mia :D
mah..sicuramente era annunciato (rumors molto attendibili) il calo dei prezzi di iTunes Plus (http://www.macrumors.com/)...
...per Leopard..speriamo :)
LoveOverclock
16-10-2007, 13:43
o al revision ai macbook ;)
o al revision ai macbook ;)
naaaaa non credo, mi sembrerebbe troppo presto.
io punto tutto su leopard :)
LoveOverclock
16-10-2007, 13:47
beh...tra poco lo scopriremo...di solito ci mettono un paio d'orette...non di più..:)
nandox80
16-10-2007, 13:56
mah..sicuramente era annunciato (rumors molto attendibili) il calo dei prezzi di iTunes Plus (http://www.macrumors.com/)...
...per Leopard..speriamo :)
per iTunes Plus c'è bisogno di mettere offline lo store????? mah.....chi ha novità...o la sfera di cristallo...che ci faccia sapere!!! :D :D
night8314
16-10-2007, 13:56
secondo me solo un aggiornamento del sito...nessuna novità...sempre meglio attendere però :D
x me è solo manutenzione
spero nella prevendita ma...mi sembra difficile
LoveOverclock
16-10-2007, 14:14
colpa mia...scusate
non avevo visto che era stato aperto prima questo.
chiaramente per precedenza, rimaniamo qua altrimenti facciamo confusione
Scusa Jas...leggevo la tua firma...come hai messo un disco da 750 gb nell'imac?!:eek: complimenti! è stata dura?
LoveOverclock
16-10-2007, 14:37
E leopard è!!!! :yeah:
Leopard in preorder su apple store a 129€ spedizione entro il 26 ottobre.
Primo
Edit, secondo
lollo_rock
16-10-2007, 14:42
Leopard in preorder su apple store a 129€ spedizione entro il 26 ottobre.
Primo
Edit, secondo
http://myskitch.com/xenon/apple_store_-_italia_-_mac_os_x_v10.5_leopard-20071016-143847.jpg
115 € con sconto studenti... che pacco... una volta erano 89 mi pare... :(
frandrake
16-10-2007, 14:48
Ma per averlo subito in una città come Milano secondo voi è meglio ordinarlo sul sito o il 26 sarà gia presente nei grandi rivenditori Apple?
lollo_rock
16-10-2007, 14:49
Ma per averlo subito in una città come Milano secondo voi è meglio ordinarlo sul sito o il 26 sarà gia presente nei grandi rivenditori Apple?
ordina ora;)
LoveOverclock
16-10-2007, 14:50
Se qualcuno vende il "vecchio" tiger UB o PPC lo prendo io ;)
"Se acquistate un computer Mac valido ai fini dell'iniziativa sprovvisto di Mac OS X Leopard, tra il giorno 1 ottobre 2007 e il giorno 29 dicembre 2007, potrete ottenere Leopard dopo il suo rilascio a soli €8,95 euro."
Solo non mi è chiaro come si faccia a comprare in Dicembre un Mac sprovvisto...
lollo_rock
16-10-2007, 14:55
"Se acquistate un computer Mac valido ai fini dell'iniziativa sprovvisto di Mac OS X Leopard, tra il giorno 1 ottobre 2007 e il giorno 29 dicembre 2007, potrete ottenere Leopard dopo il suo rilascio a soli €8,95 euro."
rimasugli di magazzino in qualche negozio con offerte particolari
MERDA
sconto studenti praticamente inesistente.....
:cry:
vabbè lo prenderò cmq
x soli 10 giorni dovrò pagarlo!!!
maledizione....
non c'è un indirizzo mail a cui chiedere se magari mi fanno qlc sconto?
lollo_rock
16-10-2007, 15:10
maledizione....
non c'è un indirizzo mail a cui chiedere se magari mi fanno qlc sconto?
festeggio il mio 700esimo post dicendo: no
welcome, LEO:D
maledizione....
Cioè?
L'hai comprato + di 16 giorni fa?
Hardy128
16-10-2007, 15:35
...quindi.. compro oggi... e a 10 euro ho leopard... più il tiger affidaiblissimo....
giusto??? :D
Cioè?
L'hai comprato + di 16 giorni fa?
L'ho ritirato il 20 settembre, purtroppo ero costretto.... ma non c'è un fitusissimo indirizzo mail di assistenza?
16-10-2007, 15:39
Io ho comprato un mini il 5 ottobre, come faccio a richiedere la copia di Leopard a 8,95 euri?
lollo_rock
16-10-2007, 15:40
Io ho comprato un mini il 5 ottobre, come faccio a richiedere la copia di Leopard a 8,95 euri?
o ti mandano una mail loro, oppure cerca sul sito
16-10-2007, 15:42
Ok grazie.
corrysan
16-10-2007, 15:48
Benvenuto Leo:D !
nandox80
16-10-2007, 15:48
chi è stato il primo a "preordinare"????? :D
dite che se lo preordino per mercoledì 31 mi arriva?
perchè ho bisogno di sapere DOVE farlo spedire
Ma secondo voi non ci sarà il 26 nei negozzi???
O almeno il 27???
Io (almeno dalle mie parti) non ho mai visto Tiger, iLife o programmi per il mac....al max mi pare Office.
Certo....se poi uno vive vicino all'apple store :)
Cmq l'ho ordinato.
Io (almeno dalle mie parti) non ho mai visto Tiger, iLife o programmi per il mac....al max mi pare Office.
Certo....se poi uno vive vicino all'apple store :)
Cmq l'ho ordinato.
Qui a Parma ci sono negozi che vendono solo APPLE anche se nn sono degli APPLE STORE...si chiamano se non sbaglio APPLE PREMIUM RESELLERS!!!
La prossima settimana chiamo per vedere che mi dicono dato che oggi è troppo presto!
corrysan
16-10-2007, 16:15
Io aspetto ormai la fine del mese. :) cosi ne approfitto per registrare la nuova CdC (credit card) che mi deve arrivare.
Intanto ho già registrato il carrello ;) cosi non perdo tempo.
Cqm lo sapevo che al mio 35° compleanno mi avrebbero fatto sto regalo :D
Io aspetto ormai la fine del mese. :) cqm lo sapevo che al mio 35° compleanno mi avrebbero fatto sto regalo :D
oddio...regalo, in teoria dovresti pagarlo :D
Io aspetto ormai la fine del mese. :) cqm lo sapevo che al mio 35° compleanno mi avrebbero fatto sto regalo :D
Auguri in anticipo!!! :fagiano:
nandox80
16-10-2007, 16:18
Per quanto mi riguarda le cose sono due:
1) o lo compro subito anche io...e aspetto che escano i primi aggiornamento per risolvere gli inevitabili bug di gioventu'....
2) oppure mi ritrovo ora una fidanzata e me lo faccio regalare a Natale....
cosa mi consigliate??? mmmm...la prima eh?....
si sa niente del possibile "invio pagando solo le spese di spedizione" se hai fatto un ordine recente? date minime?
Abbiamo fatto un ordine di un mbp arrivato una decina di giorni fa che aveva questi termini:
Data di spedizione stimata: 02 Ott, 2007 - 05 Ott, 2007.
Consegna stimata: 11 Ott, 2007 - 17 Ott, 2007.
corrysan
16-10-2007, 16:23
Auguri in anticipo!!! :fagiano:
Se mai in ritardo!, li ho fatti il 12 corrente mese :cool:
si sa niente del possibile "invio pagando solo le spese di spedizione" se hai fatto un ordine recente? date minime?
Abbiamo fatto un ordine di un mbp arrivato una decina di giorni fa che aveva questi termini:
Data di spedizione stimata: 02 Ott, 2007 - 05 Ott, 2007.
Consegna stimata: 11 Ott, 2007 - 17 Ott, 2007.
bastava leggere la pagina prima :)
Hardy128
16-10-2007, 16:25
si con le spese di spadizione ti arriva a casa il 10.5...
...ma.. un dibbio amletico da principiante... futuro possesore di mac...
melgio acquistare ora??? hai un TIGER al massimo delle prestazioni, e poi con "soli" 9 euro prendere il leopardo?
o aspettare del tutto?
si con le spese di spadizione ti arriva a casa il 10.5...
...ma.. un dibbio amletico da principiante... futuro possesore di mac...
melgio acquistare ora??? hai un TIGER al massimo delle prestazioni, e poi con "soli" 9 euro prendere il leopardo?
o aspettare del tutto?
potrebbe anche essere una buona idea....soprattutto se usi qualche applicazione particolare che magari (inizialmente) potrebbe avere qualche problema di compatibilità con Leopard
Hardy128
16-10-2007, 16:29
ora devo solo risolvere il bubbio sulla macchina... macbook normale.. o pro...
:D
jackaz127
16-10-2007, 16:51
eh è una bella lotta.. e molto lo decide il conto corrente purtroppo..:) :D
Hardy128
16-10-2007, 17:02
ma il fatto di ricevere leopard a 9 euro... vale anche per i mac comprati negli applestore? o cmq nei centri commerciali?
vale la data d'acquisto, non il posto, giusto??
LoveOverclock
16-10-2007, 17:09
Io spero che la mia gentil donzella me lo regali per il mio complenno (17 novembre)....speriamo bene :D
Prima non avrei tempo di farci nulla visto che sto studiando per la certificazione sulla 10.4 server (che è una figata!...altro che windows2003!!)
Mi raccomando...a chi arriva per primo...faccia sapere come va!
In che parte del sito è scritto?
bastava leggere la pagina prima :)
si, ok, il fatto è che quale data si intende per "acquisto"? Ai fini di queste promozioni alcuni produttori considerano la data di spedizione, altri la data dell'effettivo acquisto, corrispondente a quella di addebito su carta di credito...
fotomodello
16-10-2007, 20:22
http://www.macrumors.com/2007/10/16/mac-os-x-leopard-upgrade-options/
vi evidenzio questa parte se vi interessa....:
Update: According to the comments, Educational institution pricing is still $69, so individual universities may resell Leopard to students/faculty for this discounted price.
SergioL68
16-10-2007, 20:55
http://www.macrumors.com/2007/10/16/mac-os-x-leopard-upgrade-options/
vi evidenzio questa parte se vi interessa....:
Update: According to the comments, Educational institution pricing is still $69, so individual universities may resell Leopard to students/faculty for this discounted price.Evvai :D
L'ultimo l'ho preso in ottobre, domani telefono :asd:
ma che cazzo!!!
cioè se ho capito bene, in teoria le università lo potrebbero rivendere a quel prezzo, o poco più, che è mooolto inferiore a quello pagato se preso dalla apple??
si, ok, il fatto è che quale data si intende per "acquisto"? Ai fini di queste promozioni alcuni produttori considerano la data di spedizione, altri la data dell'effettivo acquisto, corrispondente a quella di addebito su carta di credito...
Da qualche parte sul sito della Apple dovrebbe esserci la possibilità di inserire il numero di serie del mac, e ti dice quanta garanzia residua ha. Probabilmente fanno riferimento a quella data (cioè a quella da cui parte la garanzia).
Per cui aspetta che ti arrivi il mac e poi prova (non mi ricordo il link esatto in cui inserire il numero di serie, ma mi ricordo che esisteva :) ).
Altrimenti chiama il numero verde Apple, quello per gli acquisti (non l'assistenza che è a pagamento), magari rispondo anche a questo tipo di domanda..boh.
Domanda...
Il discorso "Leopard anche sui mac acquistati dal primo ottobre", vale anche per sistemi MAC comprati NON sull'Apple Store, ma magari in qualche catena? Fa fede la data d'acquisto?
fotomodello
17-10-2007, 10:01
Domanda...
Il discorso "Leopard anche sui mac acquistati dal primo ottobre", vale anche per sistemi MAC comprati NON sull'Apple Store, ma magari in qualche catena? Fa fede la data d'acquisto?
credo di si..l'imposrtante è che sia un rivenditore autorizzato:)
bellastoria
17-10-2007, 10:29
Da qualche parte sul sito della Apple dovrebbe esserci la possibilità di inserire il numero di serie del mac, e ti dice quanta garanzia residua ha. Probabilmente fanno riferimento a quella data (cioè a quella da cui parte la garanzia).
Per cui aspetta che ti arrivi il mac e poi prova (non mi ricordo il link esatto in cui inserire il numero di serie, ma mi ricordo che esisteva :) ).
Altrimenti chiama il numero verde Apple, quello per gli acquisti (non l'assistenza che è a pagamento), magari rispondo anche a questo tipo di domanda..boh.
Basta andare su apple.com nella sezione support. In fondo alla pagina c'è un form per inserire il numero di serie e sapere quando scade la garanzia.
Per i più pigri QUI (http://www.apple.com/support/)
Tu si che hai capito! :D
night8314
17-10-2007, 11:30
Basta andare su apple.com nella sezione support. In fondo alla pagina c'è un form per inserire il numero di serie e sapere quando scade la garanzia.
grazie mille :D
già è arrivato da una settimana e mezzo, dopo controlliamo il numero, anche se credo converrebbe sentire il loro parere, visto che la cosa non è ben chiara a nessuno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.