View Full Version : Mentana riabilita Fiorani.
Visto ieri sera 2 min di schifo su Matrix: Mentana che trattava Fiorani con aria bonaria, affetto e grandi sorrisi. Ridevano sul fatto che rubava i soldi pure ai morti. Pareva una celebrazione. E fa tanto il giornalista indipendente e di alta caratura... Fa pena, vivrà in una suite d'albergo faraonica ma professionalmente parlando è fallito. Su Fiorani che ora gira le discoteche con Corona poi è inutile commentare. E visto che la giustizia in Italia non c'è e non fa galera, spero che la strada ci pensi in proprio.
L'ho visto 10 minuti e poi gli ho preferito porta a porta :eek: Non l'avessi mai fatto,ho dormito malissimo.Che tv di cacca che abbiamo in Italia :Puke:
L'ho visto 10 minuti e poi gli ho preferito porta a porta :eek: Non l'avessi mai fatto,ho dormito malissimo.Che tv di cacca che abbiamo in Italia :Puke:
TV? Società direi. In qualunque altro paese uno come Fiorani sarebbe in galera per minimo 25 anni. Qui gira i locali e la gente non solo non lo scanna, ma lo acclama pure. Quanta gente ha rovinato? A quanti ha rubato? Certe volte capisco quelli che poi teorizzano una lotta armata.
Basta aspettare un po' e riabilitano tutti , abbiamo avuto il ritorno dei Craxi , la beatificazione di Gardini , Moggi si presenta da perseguitato , Tanzi ha rialzato la testa e sta dando la colpa del suo fallimento agli altri , passa qualche anno e tutti sono di nuovo in sella , basta che alla TV continuino a passare le loro interviste senza contraddittorio , che cada l' oblio sulle loro malefatte , che vengano usati per gettare merda sui pochi giudici che fanno ancora il loro lavoro , tanto coi soldi che hanno mandano tutto in prescrizione e poi si presentano come "assolti da accuse ingiuste montate da pm con manie di protagonismo"
TV? Società direi. In qualunque altro paese uno come Fiorani sarebbe in galera per minimo 25 anni. Qui gira i locali e la gente non solo non lo scanna, ma lo acclama pure. Quanta gente ha rovinato? A quanti ha rubato? Certe volte capisco quelli che poi teorizzano una lotta armata.
Basta aspettare un po' e riabilitano tutti , abbiamo avuto il ritorno dei Craxi , la beatificazione di Gardini , Moggi si presenta da perseguitato , Tanzi ha rialzato la testa e sta dando la colpa del suo fallimento agli altri , passa qualche anno e tutti sono di nuovo in sella , basta che alla TV continuino a passare le loro interviste senza contraddittorio , che cada l' oblio sulle loro malefatte , che vengano usati per gettare merda sui pochi giudici che fanno ancora il loro lavoro , tanto coi soldi che hanno mandano tutto in prescrizione e poi si presentano come "assolti da accuse ingiuste montate da pm con manie di protagonismo"
credo ci sia un comune denominatore:depenalizzazione dei reati finanziari,giustizia lenta ed inefficiente e assenza della politica in tema di giustizia,vuoi per pigrizia,vuoi per convenienza o amicizia.Fiorani rientra anche tra gli indultati se non sbaglio,insieme ad altri truffatori
"Con l'esperienza e le competenze che ho, mi vedo in una trasmissione utile a spiegare agli italiani come non farsi fregare dalle banche e dalle assicurazioni"
insomma, ha fatto benissimo a invitarlo, tutto nell'interesse degli italiani...
:rolleyes:
insomma, ha fatto benissimo a invitarlo, tutto nell'interesse degli italiani...
:rolleyes:
hai frainteso.Intendeva dire che se lui va alle trasmissioni televisive invece di andare a "lavorare" non può arrecare danno ai risparmiatori
Visto ieri sera 2 min di schifo su Matrix: Mentana che trattava Fiorani con aria bonaria, affetto e grandi sorrisi. Ridevano sul fatto che rubava i soldi pure ai morti. Pareva una celebrazione. E fa tanto il giornalista indipendente e di alta caratura... Fa pena, vivrà in una suite d'albergo faraonica ma professionalmente parlando è fallito. Su Fiorani che ora gira le discoteche con Corona poi è inutile commentare. E visto che la giustizia in Italia non c'è e non fa galera, spero che la strada ci pensi in proprio.
l'ho visto 10 secondi e ho vomitato.
ma così tanto da andare in alcalosi metabolica.
secondo voi mentana usa lubrificanti?
Fides Brasier
16-10-2007, 11:46
Società direi. In qualunque altro paese uno come Fiorani sarebbe in galera per minimo 25 anni. Qui gira i locali e la gente non solo non lo scanna, ma lo acclama pure. Quanta gente ha rovinato? A quanti ha rubato?uno zingaro che ruba dieci euro, la gente lo vorrebbe linciato o peggio; un rispettabile banchiere elegante in giacca e cravatta che ruba milioni di euro a migliaia di persone, la gente lo osanna e vorrebbe essere come lui... eeeeeh gia' :stordita:
uno zingaro che ruba dieci euro, la gente lo vorrebbe linciato o peggio; un rispettabile banchiere elegante in giacca e cravatta che ruba milioni di euro a migliaia di persone, la gente lo osanna e vorrebbe essere come lui... eeeeeh gia' :stordita:
prechè ormai abbiamo degli ideali contorti e c'interessa solo apparire.Se gli zingari rubassero in giacca e cravatta ci caleremmo anche le braghe e gli diremmo "spero di piacerti" o "entri pure"
Meno male che non guardo TV.
Mentana :Puke:
ALBIZZIE
16-10-2007, 11:54
uno zingaro che ruba dieci euro, la gente lo vorrebbe linciato o peggio; un rispettabile banchiere elegante in giacca e cravatta che ruba milioni di euro a migliaia di persone, la gente lo osanna e vorrebbe essere come lui... eeeeeh gia' :stordita:
L' INGIUSTIZZIE DER MONNO
Quanno che senti di' "cleptomania" è segno ch'è un signore ch'ha rubbato: er ladro ricco è sempre un ammalato e er furto che commette è una pazzia. Ma se domani è un povero affamato che rubba una pagnotta e scappa via pe' lui nun c'è nessuna malatia che j'impedisca d'esse condannato!
Così va er monno!
L'antra settimana che Yeta se n'agnede cór sartore tutta la gente disse: - È una puttana. - Ma la duchessa, che scappò in America cór cammeriere de l'ambasciatore, - Povera donna! - dissero - È un'isterica!...
TRILUSSA
niente di nuovo sotto il sole.
Non è lo status di banchiere, imho se l'ipotetico zingaro del caso girasse in giacca e cravatta invece che vestito di stracci e rubasse con più furbizia, una certa parte del popolo itaGliano farebbe carte false per la cittadinanza romena, col sogno di tornare domani in patria ad emulare i suoi idoli nomadi. :D
prechè ormai abbiamo degli ideali contorti e c'interessa solo apparire.Se gli zingari rubassero in giacca e cravatta ci caleremmo anche le braghe e gli diremmo "spero di piacerti" o "entri pure"
ops
stessa riflessione, scusate stavo scrivendo.
Cosa ti aspetti da un programma di DISinformazione delle tv berlusconiane ??
Fiorani scalavo con lo zio B...ovvio che nn possano processarlo sulle sue reti..
credo ci sia un comune denominatore:depenalizzazione dei reati finanziari,giustizia lenta ed inefficiente e assenza della politica in tema di giustizia,vuoi per pigrizia,vuoi per convenienza o amicizia.Fiorani rientra anche tra gli indultati se non sbaglio,insieme ad altri truffatori
Indulto o non indulto, i reati della classe dirigente in Italia non vengono perseguiti. Rischi di più ad uscire da un pranzo di nozze e metterti al volante, che a truffare e durabare qualche centinaio di migliaia di persone, rovinandogli la vita al punto da farne ammalare o morire molti.
mi accodo allo sdegno generale :mad:
luigiaratamigi
16-10-2007, 19:36
secondo voi mentana usa lubrificanti?
No, è sempre andato a secco.
A Bettino piaceva così.
No, è sempre andato a secco.
A Bettino piaceva così.
:eek: :asd:
Così tanto per sapere di che cosa è accusato, il testo dell'ordinanza del GIP. In Italia sono reati secondari, sono più pericolosi i lavavetri:
http://www.repubblica.it/2005/l/sezioni/economia/banche20/odrinnn/odrinnn.html
Così tanto per sapere di che cosa è accusato, il testo dell'ordinanza del GIP. In Italia sono reati secondari, sono più pericolosi i lavavetri:
http://www.repubblica.it/2005/l/sezioni/economia/banche20/odrinnn/odrinnn.html
Uno così avrebbe come minimo dovuto impazzire di vergogna, in un paese civile.
sparagnino
17-10-2007, 12:37
Basta aspettare un po' e riabilitano tutti ,
Infatti, l'indulto serviva a quello, che credete!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.