PDA

View Full Version : Riconoscimento Tasti

luca agostoni
16-10-2007, 10:06
Da qualche giorno ho un problema molto particolare legato alla tastiera del Pc , a quanto pare il guaio č stato genarto dall'inserimento di nuovi font .
Inizialmente dopo l'installazione di questi caratteri nn ci sono mai stati problemi , ma quando ho iniziato a usare alcuni di questi font i simboli ( vedi i : , il ; @ e tutti gli altri ) in parecchie applicazioni nn vendono riconosciute dal pc.
In pratica , se scrivo una lettera o impagino qualcosa con questi caratteri , alla fine mi ritrovo che per utilizzare la @ x spedire una mail devo riavviare il pc o fare il copia incolla con altri indirizzi .
La mia domanada č : esiste un sistema x resettare i comandi tastiera x ripristinare il funzionamento iniziale ?
Ciao e grazie
Luca

Slumber86
16-10-2007, 14:18
Cosa c'entra con le schede audio????:banned:

Kewell
16-10-2007, 21:20
Spostato in altre discussioni.

Angelus88
16-10-2007, 22:14
Da qualche giorno ho un problema molto particolare legato alla tastiera del Pc , a quanto pare il guaio č stato genarto dall'inserimento di nuovi font .
Inizialmente dopo l'installazione di questi caratteri nn ci sono mai stati problemi , ma quando ho iniziato a usare alcuni di questi font i simboli ( vedi i : , il ; @ e tutti gli altri ) in parecchie applicazioni nn vendono riconosciute dal pc.
In pratica , se scrivo una lettera o impagino qualcosa con questi caratteri , alla fine mi ritrovo che per utilizzare la @ x spedire una mail devo riavviare il pc o fare il copia incolla con altri indirizzi .
La mia domanada č : esiste un sistema x resettare i comandi tastiera x ripristinare il funzionamento iniziale ?
Ciao e grazie
Luca

Da pannello di controllo>Opzioni internazionali e della lingua si puņ cambiare la lingua della tastiera... non vorrei si sia danneggiato qualche file di sistema...

luca agostoni
17-10-2007, 18:15
Dopo che ho scritto del mio problema da solo si č risolto!!
Cmq grazie Angelus88 , adesso se dovesse ricapitarmi proverņ a controllare se per caso le impostazioni internazionali ( come mi hai scritto tu ) vengono cambiate... nn vorrei che questi benedetti font mi cambiano da soli da IT a EN e nn accorgendomi nn mi ritrovo con i tasti
Grazie
Luca

Angelus88
17-10-2007, 18:35
Mah.. speriamo!! :asd: Alla prox!!