PDA

View Full Version : (MAIL) e anteprima messaggi


six78
16-10-2007, 09:36
Ciao, non so come mi e scomparsa l anteprima dei messaggi email! Ho provato in mille modi :mc: ma non ci riesco qualcuno puo aiutarmi?

wicked
16-10-2007, 11:48
Prova a cliccare nella parte bassa della finestra e a "trascinare" su la finestra anteprima... mi pare tu possa renderla attiva facendo anche doppio click sempre sulla parte bassa della finestra.

six78
17-10-2007, 07:41
Prova a cliccare nella parte bassa della finestra e a "trascinare" su la finestra anteprima... mi pare tu possa renderla attiva facendo anche doppio click sempre sulla parte bassa della finestra.

Grazie mille con il doppio clikk risolto tutto!

:D :D grazie ancora