PDA

View Full Version : MODEM WIRELESS FASTWEB

Asky82
16-10-2007, 09:31
Ciao a tutti..tra qualche giorno sarò ex utente alice e nuovo utente fastweb.Mi hanno gia consegnato l'HUG
Wi-Fi però ho qualche dubbio.Mi sapete dire come se potrò creare una rete locale wireless con l'hug fastweb?
Oppure dovro comprarne un'altro e trovarmi 2 reti wireless in casa..

Alfonso78
16-10-2007, 11:08
Ciao a tutti..tra qualche giorno sarò ex utente alice e nuovo utente fastweb.Mi hanno gia consegnato l'HUG
Wi-Fi però ho qualche dubbio.Mi sapete dire come se potrò creare una rete locale wireless con l'hug fastweb?
Oppure dovro comprarne un'altro e trovarmi 2 reti wireless in casa..

utilizzando l'hag sei limitato al numero di ip che ti fornisce fastweb

3 per adsl cavo e 5 per l'adsl fibra

considera anche che già un indirizzo ip se lo prende l'hag

oppure se non vuoi avere limiti del genere collega all'hag un router wireless senza modem adsl integrato

ovviamente i pc li connetterai alla rete wireless del router

Asky82
16-10-2007, 11:42
E quindi non posso collegare contemporaneamente 2 pc e la xbox360?e poi il nuovo hug ha 4 porte ethernet..non ci sto capendo più niente!!Forse era meglio se rimanevo cliente Alice..Anche perchè se poi mi devo addirittura trovare in casa 2 reti wireless mi fa un pò preoccupare..

Ma cmq i pc che collego all'hug fastweb potranno vedersi e condividere i file?

Alfonso78
16-10-2007, 12:58
E quindi non posso collegare contemporaneamente 2 pc e la xbox360?e poi il nuovo hug ha 4 porte ethernet..non ci sto capendo più niente!!Forse era meglio se rimanevo cliente Alice..Anche perchè se poi mi devo addirittura trovare in casa 2 reti wireless mi fa un pò preoccupare..

Ma cmq i pc che collego all'hug fastweb potranno vedersi e condividere i file?

alt fermati....

contemporaneamente puoi fare tutto....

2 pc + xbox tranquillamente....

credo che avrai fastweb fibra quindi puoi collegare 4 dispositivi (1 ip è per l'hag)