PDA

View Full Version : Istruzioni importazione programmi su altro pc

Giovix84
16-10-2007, 10:30
Salve ho un problemino...
devo formattre il pc ma in questo è situato un programma che quando fu installato aveva il codice dove ci voleve il controcodice di sblocco chiamando ad un numero... ora non è più possibile chiamare.
il programma funziona perfettamente ma lo devo trasportare sul nuovo pc con windows xp. Cosa posso fare per poter salvare tutti i file che servono a funzionare sapendo che non si trovano solo nella cartella programmi\nome programma ma anche sparsi per le cartelle di windows... e in + come faccio a sapere le chiavi di registro che appartengono la programma? attualmente il programma si trova su windows 2000. Grazie.

Giovix84
24-10-2007, 13:04
Salve ho un problemino...
devo formattre il pc ma in questo è situato un programma che quando fu installato aveva il codice dove ci voleve il controcodice di sblocco chiamando ad un numero... ora non è più possibile chiamare.
il programma funziona perfettamente ma lo devo trasportare sul nuovo pc con windows xp. Cosa posso fare per poter salvare tutti i file che servono a funzionare sapendo che non si trovano solo nella cartella programmi\nome programma ma anche sparsi per le cartelle di windows... e in + come faccio a sapere le chiavi di registro che appartengono la programma? attualmente il programma si trova su windows 2000. Grazie.

Ma nessuno mi risponde?:mbe: :muro: :help: :help: :help:

Spike79
24-10-2007, 14:20
Se si potesse fare, sarebbe come crackare la protezione di quel software....i codici e i controcodici sono davvero scomodi da usare, ma ammetto che garantiscono maggior protezione sul numero di copie che un utente fa del tuo programma.
(ovviamente poi ci sarà il modo per "bucare" questa protezione....magari il codice è banalmente nel registry di windows)