View Full Version : Ingannare la rilevazione Hardware di Windows...help!
TrusterDesa
16-10-2007, 09:04
Raga una cortesia, un programma di lavoro che ci č stato consegnato richiede win xp professional...ora noi abbiamo la Home...
domanda....
C'č un modo da registro per far riconoscere la nostra versione come professional? (nessuna pirtaria non voglio installare un sistema pirata in quanto ho una regolare licenza e mi scoccia prenderne un'altra per un programma).
Grazie
Raga una cortesia, un programma di lavoro che ci č stato consegnato richiede win xp professional...ora noi abbiamo la Home...
domanda....
C'č un modo da registro per far riconoscere la nostra versione come professional? (nessuna pirtaria non voglio installare un sistema pirata in quanto ho una regolare licenza e mi scoccia prenderne un'altra per un programma).
Grazie
Non che io sappia, prova a fare la stessa domanda al produttore del sowtware, temo che ti riproporrā i suoi requisiti..
TrusterDesa
16-10-2007, 18:50
E' un software prodotto dal franchisor stesso!
Comunque ho dovuto ordinare la licenza di XP PROFESSIONAL upgrede (ora abbiamo la HOME)
Che cosa ridicola fare un programma che gira su una e non sull'altra :mc:
comunque ho girato in rete e proprio non c'č modo...
minneapolis
16-10-2007, 19:26
Ci sara' un motivo per cui il programma richiede la presenza di Xp Pro invece della Home... sai mica quale e'?
Faccio un'ipotesi: l'unica cosa che mi viene in mente di diverso tra il Pro e la Home (e che possa in qualche modo servire al programma per girare correttamente) e la presenza di IIS.
Se e' questo il motivo, e' possibile installare IIS anche sulla Home.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.