PDA

View Full Version : Versioni Vista Ultimate

beppet83
16-10-2007, 08:47
ciao a tutti volevo acquistare una versione di windows vista ultimate e in rete cercavo a milano i negozzi con i migliori prezzi e ho notato che in un negozio a milano la versione ultimete ha un basso costo meno di duecento euro, la versione è la seguente: Ms Windows Vista Ultimate Edition 64Bit secondo vuoi perchè costa così poco? perchè c' è questa differenza di prezzo?

Ferdy78
16-10-2007, 10:09
ciao a tutti volevo acquistare una versione di windows vista ultimate e in rete cercavo a milano i negozzi con i migliori prezzi e ho notato che in un negozio a milano la versione ultimete ha un basso costo meno di duecento euro, la versione è la seguente: Ms Windows Vista Ultimate Edition 64Bit secondo vuoi perchè costa così poco? perchè c' è questa differenza di prezzo?

Perchè dovrebbe essere OEM, ossia priva di confezione e manuale cartaceo. Rispetto alla versione retail costa meno perchè NON è vendibili sepratamente dall'acquisto del PC e perchè cosa + importante è vincolata a quel PC: ad esempio seti si rompe la scheda madre e NON la sostituisci con una IDENTICA, la licenza DECADE.;)

Altresì...se non hai esigenze di rete..la Home Premium basta avanza..riavanza. La Ultimate è una delle versioni + inutili concepite dalle menti marketing di MS.:)

beppet83
16-10-2007, 11:44
quindi meglio la versione full... retail (cosi si chiama credo:D ) in quel caso se cambio motehrboard vista non mi daprobelmi?....

e scusa ancora ma quante volte è possibile installare windows vista sulla stessa macchina?

Bl4xoR
16-10-2007, 12:10
e scusa ancora ma quante volte è possibile installare windows vista sulla stessa macchina?

quante volte vuoi (in pratica); basta ke rifai l'attivazione via telefono, specificando all'operatrice che hai cambiato hardware o hai formattato. ;)