Scusate il silenzio
e quando invece chiami gsm i numeri degli altri operatori quanto spendi? quant'e' la tariffa?
Per il resto la tariffa é 19 cent al minuto tariffazione a secondi senza scatto alla risposta... :cool:
DMA
DMA
Ciao, mi puoi dire in quale città ti sei trasferito?
quanti anni hai, se lavori etc?
sai ho molti amici in germania e la trovo una nazione stupenda..
spero mi contatterai.
Ciao.
se ti và mi puoi scrivere via email a:
[email protected]
Quante domande... e cos'é ? :D
Vivo a Monaco di Baviera e mi sono spostato per amore e per lavoro. Adesso ho un contratto al DLR (Deutsches Zentrum für Luft- und Raumfahrt: l'agenzia spaziale tedesca)
Scusa forse non sei per niente aggiornato. Qui in Italia Vo offre questa tariffa gia' da un anno.
Possibilissimo... Cmq che per 10 euro al mese ti diano tutta sta roba flat mi pare strano.
L'implementazione che tu dici era bloccata per motivi legali come detto in un post precedente.. tali motivazioni sono ora decadute (l'Authority ha dato il via per l'offerta commerciale) e quindi ben presto vedermo offerte simili.
Cmq, come hai detto tu "motivi legali..." confermi il mio pensiero. Siamo italiani... se non ci sono problemi li creiamo. :muro:
Per le tariffe non so cosa dirti. In effetti 10 euro e' molto poco, ma considera che il mercato tedesco della telefonia non e' come quello italiano, per cui l'incentivo sta anche nelle tariffe super convenienti.
Ciao
ByZ-2K
E cmq il mercato lo facciamo noi.
Ciao