Xandos
16-10-2007, 06:48
salve a tutti, ho un immenso dubbio, cominciando a lavorare e guadagnando qualche piccolo soldo mi sono deciso finalmente a upgradare il mio bel pc con tanto di processore scheda madre nuova e ram (scheda video no poichè ho gia speso 454€ per la x1950xtx appena era uscita^^) solo che mi è sorto un problema, avendo un budjet limitato ai 500€ circa mi volevo buttare sui nuovi intel ovviamente, ho visto il core duo E6750, poi ovviamente cerco di trovare 2gb di ram della corsair principalmente e una buona scheda madre me la faccio consigliare dal negozio sperando di averne una buona a 100€ con ingresso audio 5+1, il problema è questo, avendo visto che il modello successivo dell'intel è una bella bestia quad core se non sbaglio E6850 (però molto probabilmente ho letto male io su un sito che non ricordo, visto che lo cita come core duo) ho una domanda da fare, anzi 2^^, prima di tutto c'è tanta differenza fra i 2 modelli da me citati? seconda cosa il tutto questo che dovrei acquistare regge (possibilmente con E6850 invece di quello precedente) il mio alimentatore da 650W? perchè quando ho comprato la scheda video ricordo che necessitava minimo di un alimentatore da 450W che era quello che avevo, ma appena giocavo a qualcosa si spegneva il pc, allora ho dovuto comprare quello da 650W ora, vedendo che la differenza è di 200W e il passaggio di processore da un pentium 4 3.40ghz a uno nuovo non è poco (ed essendo povero di conoscenza in campo^^) non vorrei ritrovarmi ad acquistare nuovamente un alimentatore perchè la roba che devo prendere non basta... e quindi spendere altri soldi e ridurre la spesa per le componenti del pc...
qualcuno sa dirmi qualcosa? si ovviamente^^ grazie a tutti per l'attenzione ciauuu:p
qualcuno sa dirmi qualcosa? si ovviamente^^ grazie a tutti per l'attenzione ciauuu:p