Hasimir
16-10-2007, 00:31
Aloha a todos :)
Non ho mai preso in mano una macchina fotografica ma adesso ho deciso di cominciare a fare qualke scatto.
Cerco qualcosa di MOLTO economico, tipo entro i 100€.
Cerco qualcosa di compatto, tascabile.
Cerco qualcosa ke sia, nonostante quanto detto fin'ora, decente :sofico:
Se fa video è pure meglio, ma non è una necessità.
Che mi consigliate come digicamera low-cost?
Io non ho idea di ke parametri guardare, anke perkè mi serve solo per fare foto ke poi andranno online, al massimo, nulla di stampabile a qualità seria.
Mi dicono dalla regia qualcosa con 6Mpx e zoom x3 ed uno skermo LCD il più grande possibile ... però:
1) non ho idea di ke significhino queste cose
2) non so se per le mie esigenze è tanto o poco
3) leggendo questo forum mi sono reso conto ke Mpx e zoom non sono i soli parametri salienti...ed io non ho idea di dove andare a guardare :P
Consigli?
Il più velocemente possibile perkè a breve parto ed ho BISOGNO di questo coso :help:
Mille graSSSie :D
Non ho mai preso in mano una macchina fotografica ma adesso ho deciso di cominciare a fare qualke scatto.
Cerco qualcosa di MOLTO economico, tipo entro i 100€.
Cerco qualcosa di compatto, tascabile.
Cerco qualcosa ke sia, nonostante quanto detto fin'ora, decente :sofico:
Se fa video è pure meglio, ma non è una necessità.
Che mi consigliate come digicamera low-cost?
Io non ho idea di ke parametri guardare, anke perkè mi serve solo per fare foto ke poi andranno online, al massimo, nulla di stampabile a qualità seria.
Mi dicono dalla regia qualcosa con 6Mpx e zoom x3 ed uno skermo LCD il più grande possibile ... però:
1) non ho idea di ke significhino queste cose
2) non so se per le mie esigenze è tanto o poco
3) leggendo questo forum mi sono reso conto ke Mpx e zoom non sono i soli parametri salienti...ed io non ho idea di dove andare a guardare :P
Consigli?
Il più velocemente possibile perkè a breve parto ed ho BISOGNO di questo coso :help:
Mille graSSSie :D