View Full Version : [PD+sped] ADSL Modem Router WiFi NETGEAR DG834GT 108Mbps -Quasi NUOVO-
diego.82
16-10-2007, 00:04
venduto a `CrAcK`
Come da oggetto vendo questo
ADSL Modem Router WiFi NETGEAR DG834GT 108Mbps
Il router in vendita mi era stato sostituito dalla netgear in data 24 luglio 2007, dato che il precedente mi ha dato qualche problema! Nel frattempo me ne ero preso un altro di uguale. Quando mi è arrivato questo l'ho testato per 2 settimane per vedere fosse stabile, ma poi non l'avevo piu messo in vendita!
Il router non ha nessun problema di funzionamento, e vi verrà spedito assieme alla prima fattura di acquisto datata 23/05/2007.
Nella confezione originale troverete anche un filtro tripolare, un cavo ethernet e un cavo telefonico (tutti sigillati), oltre che al router, il suo alimentatore e i piedini per disporlo verticalmente!
Per ulteriori informazioni sul prodotto visitate il sito:
http://www.netgear.it/prodotti/prodotti.php?prod=DG834GT
Prezzo: 60,00 + S.S. ---> 69,00 spedito in j+3
CODA:
- `CrAcK`
- nicola1985
Regole:
- Coda valida al max 48 ore salvo comunicazione
- Pagamento anticipato sulla mia Postepay
- Non inquinate il thread! Postate solo se siete interessati, e se avete da fare osservazioni sul prezzo o altro mandatemi un PM!
- Materiale in vendita anche altrove, per cui mi riservo la possibilità di ritirare il materiale dalla vendita in qualsiasi momento!
Saluti a tutti
diego.82
Mangianastri
16-10-2007, 09:46
Coda 60 spedito come vuoi (anche j+5 che costa 7€)
Pronto a concludere anche subito ;)
diego.82
16-10-2007, 10:06
coda x ** euro spedito
su ****** nuovo a ** euro.
ricordo le regole....
Regole:[/B]
- Coda valida al max 48 ore salvo comunicazione
- Pagamento anticipato sulla mia Postepay
- Non inquinate il thread! Postate solo se siete interessati, e se avete da fare osservazioni sul prezzo o altro mandatemi un PM!
- Materiale in vendita anche altrove, per cui mi riservo la possibilità di ritirare il materiale dalla vendita in qualsiasi momento!
grazie
diego.82
16-10-2007, 10:29
coda x ** euro spedito
su ******* nuovo a ** euro.
ricordo inoltre che secondo il regolamento,
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento[...]
mentre nel caso da te segnalato il prodotto non è prontamente disponibile!
ti chiedo quindi corsesemente di editare il tuo post, e di togliere l'offerta fatta... grazie!
ricordo inoltre che secondo il regolamento,
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento[...]
mentre nel caso da te segnalato il prodotto non è prontamente disponibile!
ti chiedo quindi corsesemente di editare il tuo post, e di togliere l'offerta fatta... grazie!
mi metto momentaneamente in coda ma a prezzo di regolamento...che tra parentesi non è 68 euro...cmq che problema dava il precedente che hai sostituito? risolto tale problema?
diego.82
16-10-2007, 14:58
mi metto momentaneamente in coda ma a prezzo di regolamento...che tra parentesi non è 68 euro...cmq che problema dava il precedente che hai sostituito? risolto tale problema?
il modem precedente a volte si bloccava, non riuscivo piu a navigaree accedere al router, ma questo funziona perfettamente!
quale sarebbe il prezzo da regolamento? trovami fuori il prezzo piu basso in rete e ci tolgo l'iva vediamo... ma che sia un prodotto disponibile e non in promozione...
diego.82
16-10-2007, 15:00
il modem precedente a volte si bloccava, non riuscivo piu a navigaree accedere al router, ma questo funziona perfettamente!
quale sarebbe il prezzo da regolamento? trovami fuori il prezzo piu basso in rete e ci tolgo l'iva vediamo... ma che sia un prodotto disponibile e non in promozione...
EDIT: io ho trovato 75,00 euro
quindi farebbe 75/1.2= 62,5
facciamo 60 + 9 di j+3
EDIT: io ho trovato 75,00 euro
quindi farebbe 75/1.2= 62,5
facciamo 60 + 9 di j+3
ecco bravo hai trovato il prezzo che dicevo io...cmq 75 - 20% fa 60 e non 62.5...cmq fornisci anche scontrino oltre l'imballo originale e tutto il contenuto della confezione?
diego.82
16-10-2007, 20:21
ecco bravo hai trovato il prezzo che dicevo io...cmq 75 - 20% fa 60 e non 62.5...cmq fornisci anche scontrino oltre l'imballo originale e tutto il contenuto della confezione?
guarda che lo scorporo dell'iva si va dividendo per 1.20 e non moltiplicando per 0.80! nè tanto meno utilizzando la calcolatrice! provare per credere...
qual'è quella cifra che addizionata del 20% mi da 75,00 euro?
cmq si, c'è confezione originale e fattura nella quale per motivi di privacy ho oscurato i dati dell'intestatario!
tanto, se dovessi aver problemi non ti chiedono lo scontrino! guardano solo il seriale!
cmq lo allego!
ciao
ben detto fa 62.5 (c'è il triks anche in evidenza)
Prezzo scorporato= Prezzo ivato*100 / %IVA+100
che semplificato fa
Prezzo scorporato= Prezzo ivato / 1.2 (come ha gia detto da diego)
nicola1985
16-10-2007, 21:06
coda!domani vedo se lo all'auchan altrimenti penso di prenderlo!!
cmq pronto a concludere...mandami i dati per il pagamento...
diego.82
17-10-2007, 13:17
cmq pronto a concludere...mandami i dati per il pagamento...
dati inviati ;)
CrazyAngel
17-10-2007, 15:22
l'hai venduto?
dati inviati ;)
tnx ;) domani eseguo il pagamento
diego.82
17-10-2007, 15:48
l'hai venduto?
praticamente si!
venduto a `CrAcK`
attendo solo il pagamento per poi spedire il tutto!
sono spiacente!
oggetto arrivato ieri...oggi provato e configurato...tutto ok...si può chiudere grazie
diego.82
20-10-2007, 17:40
oggetto arrivato ieri...oggi provato e configurato...tutto ok...si può chiudere grazie
è stato un piacere fare affari con te!
grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.