t7l3rdurd3n
15-10-2007, 23:39
Ho comprato il seguente case:
Nome prodotto Silent Twister Alloggiamenti 10Esterni 5 x 5.25", 2 x 3.5"
Interni 3 x 3.5"
Formato case MidiTower ATX Slot d'espansione 7
Colore Nero Schede madri Standard e Micro ATX
Frontale in plastica Alimentatore ATX, non compreso
Dimensioni 430(A) x 200(L) x 530(P) mm Peso 7.6 kg
Per esso devo comprare una scheda madre e un alimentatore.
Ora io vorrei comprare una scheda madre gigabyte che supporti il pentium 4 775 socket e i quadcore per un eventuale futuro upgrade, inoltre dovrei comprare anke un alimentatore adeguato il tutto mantenendo mi sotto diciamo i 170 euro, mi potete indirizzare su una scelta oculata premettendo ke nn capisco una mazza di hardware xD :help:
PS il pentium 4 ce l ho montanto su un altro pc, lo posso spostare su questo vero? Una volta acquistato ram scheda madre alimentatore e prendendo i masterizzatori e la scheda video dal l altro pc, avrei in teori un pc funzionante? ovviamente collegando tutto nel modo idoneo :P , o mi serve altro hardware??
Vi ringrazio in anticipo per le evantuali risp, sempre se ci saranno :cry:
Nome prodotto Silent Twister Alloggiamenti 10Esterni 5 x 5.25", 2 x 3.5"
Interni 3 x 3.5"
Formato case MidiTower ATX Slot d'espansione 7
Colore Nero Schede madri Standard e Micro ATX
Frontale in plastica Alimentatore ATX, non compreso
Dimensioni 430(A) x 200(L) x 530(P) mm Peso 7.6 kg
Per esso devo comprare una scheda madre e un alimentatore.
Ora io vorrei comprare una scheda madre gigabyte che supporti il pentium 4 775 socket e i quadcore per un eventuale futuro upgrade, inoltre dovrei comprare anke un alimentatore adeguato il tutto mantenendo mi sotto diciamo i 170 euro, mi potete indirizzare su una scelta oculata premettendo ke nn capisco una mazza di hardware xD :help:
PS il pentium 4 ce l ho montanto su un altro pc, lo posso spostare su questo vero? Una volta acquistato ram scheda madre alimentatore e prendendo i masterizzatori e la scheda video dal l altro pc, avrei in teori un pc funzionante? ovviamente collegando tutto nel modo idoneo :P , o mi serve altro hardware??
Vi ringrazio in anticipo per le evantuali risp, sempre se ci saranno :cry: