View Full Version : [MI + sped] Wireless access point, wireless adapter, scanner
Vendo il seguente materiale causa inutilizzo:
-Access point wireless d-link modello DWL-900AP+, nuovo, inutilizzato nella sua scatola originale: 50€
Il firmware è facilmente modificabile per captare segnali MOLTO lontani.
-Wireless adapter PCI d-link modello DWL-520+, nuova nella scatola originale, provata una volta: 35€
-Scanner Epson perfection 1200S interfaccia usb+scsi (con controllerino scsi in dotazione): 40€
Regole: coda 2 giorni, preferenza alla consegna a mano. Lo scanner col controller NON lo spedisco, pagamento bonifico bancario o paypal (+4%).
Prezzi non trattabili. Non comprendono il costo della spedizione. Offro e chiedo max serietà. Gli oggetti sono venduti senza garanzia.
Gandalf72
28-10-2007, 16:47
Interessato all'acces point ma con limata, anche se è nuovo se lo prendo devo pagare un po meno del nuovo per fare un affare, al tuo prezzo più spese di spedizione lo prendo nuovo con garanzia che parte dal momento del mio acquisto. Fammi sapere ciao
Interessato all'acces point ma con limata, anche se è nuovo se lo prendo devo pagare un po meno del nuovo per fare un affare, al tuo prezzo più spese di spedizione lo prendo nuovo con garanzia che parte dal momento del mio acquisto. Fammi sapere ciao
Il modello che trovi ora in commercio non è lo stesso.
Il prezzo alto è dovuto al fatto che il modello vecchio consente di captare segnali wi-fi a larghissima distanza.
CMQ posso venirti in contro. Mandami un PM.
-Access point wireless d-link modello DWL-900AP+, nuovo, inutilizzato nella sua scatola originale: 50€
-Wireless adapter PCI d-link modello DWL-520+, nuova nella scatola originale, provata una volta: 35€
interessato a 50€ comprese s.s per entrambe i pezzi parliamo di apparati 11mb!!!!
interessato a 50€ comprese s.s per entrambe i pezzi parliamo di apparati 11mb!!!!
Facciamo 50+SS ed è tuo.
Purtroppo non entra in raccomandata e il celere3 costa circa 10 euro (non so le tariffe + aggiornate).
Vendo il seguente materiale causa inutilizzo:
Il firmware è facilmente modificabile per captare segnali MOLTO lontani
Ciao!
Domanda:
E' 54 Mbps? Io lo sto cercando almeno 108..
Cosa intendi per captare segnali molto lontani? Scusa la mia ignoranza, non serve per inviarlo il segnale?
Ciao!
Domanda:
E' 54 Mbps?
No, solo 22.
Per la seconda domanda, usa google :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.