View Full Version : Risolvetemi un dubbio
morbius70
15-10-2007, 23:10
Ragazzi,chiedo a Voi perchè siete più esperti di me in materia....
Stò per comprarmi un nuovo Pc,soprattutto ottimizzato al meglio per i giochi....a proposito se vorrete suggerirmi delle configurazioni ve ne sarei grato...partendo da zero...senza Hd che quelli ce li ho,e come monitor un Lcd HDMI da 32"....ma torniamo al motivo originale
Secondo voi è meglio una scheda video potente(tipo 8800,ecc.ecc) oppure optare per le crossfire in modo da montarne 2 da 256 oppure 512 anzichè 1 da 768 o 640?
Grazie ancora per la disponibilità....
il crossfire cosi come lo sli, non garantiscono sempre il raddoppio di prestazioni e hanno bisogno di + corrente per funzionare quindi producono maggior calore e alzano i consumi.
Una singola 8800 nvidia o una 2900 ati, sono meno esose di corrente e vanno molto bene (ci giochi con tutto con i dettagli alti)
ciao!
omar8792
16-10-2007, 15:15
Stò per comprarmi un nuovo Pc,soprattutto ottimizzato al meglio per i giochi....a proposito se vorrete suggerirmi delle configurazioni ve ne sarei grato...partendo da zero...senza Hd che quelli ce li ho,e come monitor un Lcd HDMI da 32"....ma torniamo al motivo originale
Secondo voi è meglio una scheda video potente(tipo 8800,ecc.ecc) oppure optare per le crossfire in modo da montarne 2 da 256 oppure 512 anzichè 1 da 768 o 640?
budget totale pc?
Kharonte85
16-10-2007, 20:03
Meglio una scheda potente, il crossfire non è mai sfruttabile al 100% ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.