PDA

View Full Version : Ready boots

Squall256
15-10-2007, 20:57
codesta funziona cosa fa esattamente?
vale la pena comprare una penna usb per questa funzione? prima di spendere soldi, vorrei essere sicuro e magari avere qualche consiglio :)
grazie

Ferdy78
16-10-2007, 10:12
vale la pena comprare una penna usb per questa funzione? prima di spendere soldi, vorrei essere sicuro e magari avere qualche consiglio :)
grazie

Non ne val la pena....
I soldi spendili per l'acquisto di RAM vera che ti costa tanto quanto se non meno e i benefici sono + che tangibili passando da uno a due GB di ram.

Venice39
16-10-2007, 10:16
Provato fin da quando vista e uscito, non so se realmente faccia qualcosa, adesso tengo sempre la chiavetta attaccata, oramai e divanteta un abitudine, io di benefici mi sembra di aver visto un buon miglioramento nelle prestazioni, ma certamente ce ne vuole altro per far funzionare vista come deve funzionare, senza sp1.

Prova con qualsiasi chiavetta usb da 2 giga, 1800 mb li metti in ready boost, tienila attaccata per 6 ore il primo giorno, che fa tutto quello che deve fare, e poi provala fino al ottavo riavvio, se dopo al nono trovi qualche beneficio, vuol dire che funziona.

Venice

Squall256
16-10-2007, 11:45
grazie per le risposte.

@ferdy: è un portatile, e sai quali sono i costi per cambiare una ram (ha già 2 gb....) :(

@venice: una qualsiasi? eppure mi pareva di aver visto che non era possibile "attivarlo" perchè non compatibile con quella maledetta sigla :D vado a memoria quindi posso benissimo sbagliarmi.

fabrylama
16-10-2007, 11:50
grazie per le risposte.

@ferdy: è un portatile, e sai quali sono i costi per cambiare una ram (ha già 2 gb....) :(

@venice: una qualsiasi? eppure mi pareva di aver visto che non era possibile "attivarlo" perchè non compatibile con quella maledetta sigla :D vado a memoria quindi posso benissimo sbagliarmi.

se hai 2gb di ram, readyboost non serve a niente.

Squall256
16-10-2007, 17:09
capito, grazie :)

Berlusca
16-10-2007, 17:23
grazie

E allora segui il consiglio di ferdy78