View Full Version : Domanda sul dualboot Vista/Xp
Ciao ragazzi, sono riuscito a fare il dualboot con vista e xp (con vista installato per primo)...volevo chiedervi se c'è un modo per far si che parta in automatico vista (oppre xp) senza dover tutte le volte scegliere all'inizio.
Cioè c'è un modo per far partire in automatico uno dei 2 sistemi operativi in modo da scegliere quando voglio io se far partire uno o l'altro?
ciao e grazie!
Devi ridurre il tempo di scelta (timeout) a zero - questo ti permetterà di far partire il boot scelto come default direttamente, senza attendere.
Devi ridurre il tempo di scelta (timeout) a zero - questo ti permetterà di far partire il boot scelto come default direttamente, senza attendere.
ma dal programma easybcd?
Anke...
Credo si possa fare anke da li.
Anke...
Credo si possa fare anke da li.
altrimenti da dove?ah grazie per la risposta
minneapolis
16-10-2007, 11:28
Ciao ragazzi, sono riuscito a fare il dualboot con vista e xp (con vista installato per primo)...volevo chiedervi se c'è un modo per far si che parta in automatico vista (oppre xp) senza dover tutte le volte scegliere all'inizio.
Come ti hanno detto devi impostare a zero il timeout e impostare di default quello di tua scelta.
A questo punto, pero', quale e' l'utilita' di avere il dual boot?
Come ti hanno detto devi impostare a zero il timeout e impostare di default quello di tua scelta.
A questo punto, pero', quale e' l'utilita' di avere il dual boot?
ho capito...ma nn ho capito dove devo impostare il timout...il fatto è che uso sempre vista e xp per pochi programmi...cmq una volta che il time out è impostato a zero devo reimpostarlo al valore originale per poter entrare in xp vero?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.