PDA

View Full Version : software televisione

zuzviola
15-10-2007, 20:21
Ciao ragazzi!

Ho comprato un bellissimo sintonizzatore tv analogico-digitale pinnacle con tanto di telecomando media center....tutto gasato l'ho fatto partire ma è arrivata la delusione: media center o mi fa vedere i canali analogici o, dopo una successiva riselezione dei canali (perdendo quelli memorizzati in precedenza), quelli digitali (tra l'altro molto bene).

Con win xp usavo il TV center della pinnacle ma con vista ha qualche problema, però mi permetteva di vedere sia in digitale che in analogico.
Sapete consigliarmi qualche altro buon programma di questo genere?
Grazie!

fabrylama
15-10-2007, 20:37
Ciao ragazzi!

Ho comprato un bellissimo sintonizzatore tv analogico-digitale pinnacle con tanto di telecomando media center....tutto gasato l'ho fatto partire ma è arrivata la delusione: media center o mi fa vedere i canali analogici o, dopo una successiva riselezione dei canali (perdendo quelli memorizzati in precedenza), quelli digitali (tra l'altro molto bene).

Con win xp usavo il TV center della pinnacle ma con vista ha qualche problema, però mi permetteva di vedere sia in digitale che in analogico.
Sapete consigliarmi qualche altro buon programma di questo genere?
Grazie!

beh, usa il tv center della pinnacle, non è male...

zuzviola
15-10-2007, 20:41
è quello che volevo fare.......solo che mi si impasta
runtime error quando cerca i canali.....:muro:

fabrylama
15-10-2007, 20:51
è quello che volevo fare.......solo che mi si impasta
runtime error quando cerca i canali.....:muro:

hai scaricato la versione nuova dal sito pinnacle?

zuzviola
15-10-2007, 21:27
sì l'ultimissima per vista, la penultima non vede i canali mediaset.....

ma qualche altro programma non esiste???

Murgen
15-10-2007, 21:51
esiste http://www.cyberlink.com/multi/products/main_12_ENU.html
a me tvcenter sotto vista64 non ha mai voluto installarsi dando errori di esecuzione

accio
15-10-2007, 22:42
anche io sono alla ricerca di un programma per registrare sia il segnale TV sia Composite Cyberkink vuole le directx installate
c'è qualcosa di buono che gira sotto vista?

arghideutis
16-10-2007, 10:27
bhè...c'è il progr open source DScaler, ma penso che le funzioni di registrazione siano ancora in fase di testing...

bye