View Full Version : [Rumor PS3]: Resistance 2 in cantiere!
bagnino89
15-10-2007, 19:59
Si tratta solo di voci di corridoio, quindi prendete la notizia con le dovute precauzioni. Ad ogni modo, pare che Insomniac Games sia al lavoro su un seguito di Resistance: Fall of Man e che il tentativo primo per la release date sia novembre 2008. I dettagli ancora latitano, ma si vocifera che saranno implementati i mezzi nel gioco in multiplayer.
Sarà uno spettacolo col motore grafico sviluppato da Insomniac! Speriamo che garantiranno una maggior libertà d'azione... Sarebbe perfetto...
Viste le vendite del primo gioco, la cosa non mi stupisce affatto :O
bagnino89
15-10-2007, 20:11
Non interessa a nessuno? Onestamente, credo che questo gioco sia stato uno dei più sottovalutati della line-up PS3.
Non interessa a nessuno? Onestamente, credo che questo gioco sia stato uno dei più sottovalutati della line-up PS3.
Vendite attuali: 1.72 milioni di copie
Media recensioni: 87.5%
Diciamo che ho visto giochi più sottovalutati di questo :D
davide22
15-10-2007, 20:17
Ti quoto!! :O
Quando avevo la x360 in assistenza, l'ho comprato...
giocandolo mi è piaciuto un fracco....e mi sono ricreduto...
il 2° lo prenderò subito..
bagnino89
15-10-2007, 20:26
Vendite attuali: 1.72 milioni di copie
Media recensioni: 87.5%
Diciamo che ho visto giochi più sottovalutati di questo :D
No, per sottovalutato intendevo che ha avuto poco hype rispetto ad altri giochi a mio parere inferiori.
penso che tutto sommato sia molto probabile.
Anche se per le vendite penso che debba un piccolo boost al primo starter pack...
bagnino89
15-10-2007, 20:28
Ha un sistema di mira eccezionale.. Sembra studiato apposta per il pad PS3, è fantastico... Alla Insomniac fanno proprio paura... Già non oso immaginare il motore grafico di R&C ancor più potenziato di quello che è ora...
MesserWolf
15-10-2007, 20:45
Io non sono un amante degli FPS, specie su console, ma devo dire che come gioco, l'uno, non è affatto male... molto godibile e anche la grafica era piacevolmente pulita.
Inoltre mi ci sono trovato bene anche col pad ps3, e io sono abituato al mouse+tastiera....
darkfear
15-10-2007, 21:24
Ha un sistema di mira eccezionale.. Sembra studiato apposta per il pad PS3, è fantastico... Alla Insomniac fanno proprio paura... Già non oso immaginare il motore grafico di R&C ancor più potenziato di quello che è ora...
che ha di diverso rispetto ai normali sistemi di mira? :mbe:
Sgt. Bozzer
15-10-2007, 21:27
che ha di diverso rispetto ai normali sistemi di mira? :mbe:
niente.. e che è implimentato molto bene.. è fatto su misura del pad.. non come la mira di the darkness (versione PS3.. quella X360 va bene..).. che almeno nella demo.. era parecchio macchinosa..
darkfear
15-10-2007, 21:37
niente.. e che è implimentato molto bene.. è fatto su misura del pad.. non come la mira di the darkness (versione PS3.. quella X360 va bene..).. che almeno nella demo.. era parecchio macchinosa..
si ma non riesco a immaginarmelo neanche lontanamente...:fagiano: come fai ad implementare male la mira? :fagiano:
intendete la mira automatica? la sensibilita'? cosa? :stordita:
non so se e' peggio questa notizia o quella in cui si parla del seguito di Perfect Dark Zero :asd:
MesserWolf
15-10-2007, 22:14
si ma non riesco a immaginarmelo neanche lontanamente...:fagiano: come fai ad implementare male la mira? :fagiano:
no niente mira automatica, semplicemente la velocità e la precisione è ben tarata probabilmente.
Sgt. Bozzer
15-10-2007, 22:18
non so se e' peggio questa notizia o quella in cui si parla del seguito di Perfect Dark Zero :asd:
invece ti sbagli.. resistance è proprio un bel gioco.. e il due sarà anche graficamente da spacca mascella..
Sgt. Bozzer
15-10-2007, 22:20
non so spiegartelo.. ma ti assicuro che la mira nella demo in the darkness è orribile.. non so a cosa sia dovuto.. ma fai proprio fatica a mirare bene..
invece in resistance.. è ben calibrata.. molto naturale.. boh.. è implentata davvero bene..
Ma non potrebbero usare il motore grafico di KillZone2?
Tanto è sempre tutto di Sony.
darkfear
15-10-2007, 22:26
non so spiegartelo.. ma ti assicuro che la mira nella demo in the darkness è orribile.. non so a cosa sia dovuto.. ma fai proprio fatica a mirare bene..
invece in resistance.. è ben calibrata.. molto naturale.. boh.. è implentata davvero bene..
mi incuriosisci :stordita:
Sgt. Bozzer
15-10-2007, 22:29
Ma non potrebbero usare il motore grafico di KillZone2?
Tanto è sempre tutto di Sony.
il salto qualitativo tra Resistance e Ratchet & Clank è notevole..
il secondo muove il triplo di quello che muoveva resistance..
ha texture parecchio definite..
gira a 60 fps contro i 30 di resistance..
insomma stanno imparando a sfruttare la Ps3 a dovere.. quindi penso proprio che resistance 2 sarà anche lui davvero pauroso sotto tutti i punti di vista..
Sgt. Bozzer
15-10-2007, 22:29
mi incuriosisci :stordita:
:asd: :asd:
Non vedo l'ora. Il primo secondo me è un capolavoro, come giocabilità, come storia, come coinvolgimento. Grafica pulitissima, mai confusa. Io l'ho trovato bellissimo.
SilverLizard
15-10-2007, 23:32
A me è piaciuto un sacco il primo, sia storia che online. Tra l'altro la grafica mi è piaciuta... a sentire quello che dicevano in giro pareva schifoso, e invece sono contento dell'acquisto... poi la parte in multy è quella che mi diverte di più, 40 mattissimi a spararsi senza esclkusione di colpi :D Se poi il 2 è a 60fps e ha la qualità di R&C.... tenendo conto che hanno 1 anno a disposizione per migliorare ulteriormente il tutto... SPETTACOLO!! :eek:
Nerocielo
15-10-2007, 23:33
A me è piaciuto un sacco il primo, sia storia che online. Tra l'altro la grafica mi è piaciuta... a sentire quello che dicevano in giro pareva schifoso, e invece sono contento dell'acquisto... poi la parte in multy è quella che mi diverte di più, 40 mattissimi a spararsi senza esclkusione di colpi :D Se poi il 2 è a 60fps e ha la qualità di R&C.... tenendo conto che hanno 1 anno a disposizione per migliorare ulteriormente il tutto... SPETTACOLO!! :eek:
non dico quello che penso ma sarà cosi :O :Perfido:
Adanok#21#
16-10-2007, 00:00
il primo Resistance mi è piaciuto e continua a piacermi veramente tanto,insieme a Motorstorm è stato il titolo più bello al lancio per ps3.
Il 2 lo prenderò sicuramente.
kenjcj2000
16-10-2007, 00:23
il primo piaciuto veramente poco...... aspetto con curiosità questo secondo capitolo
Certo che questa cosa capita a fagiolo, ho finito giusto ieri sera il primo (dal 23 Marzo che ce l'ho... ho dovuto farmi venire un veramento al ginocchio per trovare il tempo di finirlo).
E' probabilmetne uno dei titoli più snobbati e sottovalutati in assoluto, nessuno ne parla, ma è verametne qualcosa di ben fatto.
Veloce, coinvolgente e caotico come deve essere un buon titolo di guerra.
La grafica ha degli alti e bassi stranissimi, l'ultimo schema (la risalita della torre9 è grandiosa), gli interni degli edifici sono da schifo... bah.
Cmqn mi aspetto grandi cose da questo seguito, spero anche io in una maggiore libertà di azione, ma non troppo altrimenti si perderebbe buona parte dell'immediatezza intrinseca al titolo.
quoto in singolo almeno a me è piaciuto tantissimo.
in multiplayer fa praticamente pena però
a me il single è piaciuto veramente veramente molto (fatto in co-op con un amico, divertentissimo :D)
Idem per il multiplayer, molto curato con i rank, item sbloccabili, tante modalità e server dedicati.
Non vedo l'ora di mettere le manone sul secondo capitolo, sperando che venga pubblicizzato quanto merita
magari se aumentassero un attimino le animazioni dei mostriciattoli sarebbe anche meglio dei 60fps, perchè praticamente sembrano i personaggi del primo doom fanno due mosse in colonna.
fichissimo però il fatto che tante cose si distruggono :D
quoto in singolo almeno a me è piaciuto tantissimo.
in multiplayer fa praticamente pena però
....l'ho provato 5-6 volte ma anche a me non ha fatto un'ottima impressione, il single invece lo stò ancora finendo.
Legolas84
16-10-2007, 14:27
Notizia che mi fa davvero molto piacere, Resistance l'ho preso al day one e devo dire che è davvero un grandissimo gioco anche graficamente parlando.
bagnino89
16-10-2007, 14:30
Cmq un seguito era quasi d'obbligo dato il finale del gioco... ;)
MesserWolf
16-10-2007, 14:46
se qualcuno spoilera il finale di resistence gli taglio le gambe..... ;)
Uomo avvisato..... :Prrr:
se qualcuno spoilera il finale di resistence gli taglio le gambe..... ;)
Uomo avvisato..... :Prrr:
tranquillo non ti direi mai che viene ucciso il personaggio principale da un drago alieno alato cavalcato da valentino rossi, è una scena che merita di essere vista dal vivo :D
Lo gambizzo anche io se qualcuno spiffera il finale :read:
comunque questo si può dire, non è un granchè il finale, ma del resto fa pena pure quello del mitico, inimitabile Gears.
Legolas84
16-10-2007, 17:02
Persino quello di Far Cry non era granchè (il 2° miglior FPS della storia).
Solo quello nel più grande FPS della storia è grandioso anche il finale... First Encounter Assolut Recon ;)
Sgt. Bozzer
16-10-2007, 17:13
Persino quello di Far Cry non era granchè (il 2° miglior FPS della storia).
Solo quello nel più grande FPS della storia è grandioso anche il finale... First Encounter Assolut Recon ;)
bhe.. avrei qualche riserva non tanto sui finali.. ma sulla tua classifica degli fps migliori... :asd: :asd:..
però hai ragione.. esempio.. il finale di bioshock.. uno dei più belli fps della storia.. non è al livello del resto del gioco..
Legolas84
16-10-2007, 17:15
Va be logicamente ognuno ha la sua classifica... lo dico piano ma per esempio a me non piace Half Life ma adoro Return to Castle Wolfenstain o Unreal 2... mi è pure piaciuto Doom3 :D
bagnino89
16-10-2007, 17:16
Va be logicamente ognuno ha la sua classifica... lo dico piano ma per esempio a me non piace Half Life ma adoro Return to Castle Wolfenstain o Unreal 2... mi è pure piaciuto Doom3 :D
:eek:
comunque il più bel finale in un fps secondo me è stato quello di Golden eye su N64 :D
kenjcj2000
16-10-2007, 17:31
comunque il più bel finale in un fps secondo me è stato quello di Golden eye su N64 :D
oltretutto uno dei migliori sparatutto usciti su consol di sempre..... :O
oltretutto uno dei migliori sparatutto usciti su consol di sempre..... :O
verissimo.
introdusse anche il multyplayer, una vera chicca giocarlo su di una tv con il cartone in mezzo per fare le imboscate agli amici :D
verissimo.
introdusse anche il multyplayer, una vera chicca giocarlo su di una tv con il cartone in mezzo per fare le imboscate agli amici :D
se non ricordo male la figata erano quelle mine che attaccavi al muro e scoppiavano quando ci passavi sopra:stordita:
se non ricordo male la figata erano quelle mine che attaccavi al muro e scoppiavano quando ci passavi sopra:stordita:
più di quelle la figata erano quelle che attaccavi al muro e facevi saltare pigiando il pulsante quando qualcuno ci passava vicino.
sentivi solo ti, ti, ti boom.
fichissimo :D
Il primo mi era piaciuto molto, spero che sia vero questo annuncio!
comunque questo si può dire, non è un granchè il finale, ma del resto fa pena pure quello del mitico, inimitabile Gears.
A me è piaciuta molto sia la storia sia il finale... molto meglio dello squallido finale di halo 3 :muro:
bagnino89
13-11-2007, 13:40
Secondo alcune voci di corridoio che perseverano ormai da tempo, sembra che un seguito per il fortunato Resistance: Fall of Man possa esistere, presto o tardi, considerato il buon successo riscosso dal tema di sviluppo Insomniac.
Il sito Ripten.com ha riportato che Sony sarebbe già al lavoro sul seguito e che il prossimo Gennaio 2008 potrebbe essere una data propizia per sottoporre il titolo a una serie di test prima del lancio effettivo che, sempre secondo Ripten.com, dovrebbe avvenire il prossimo Novembre.
Considerando, ad ogni modo, la notizia come un rumour o poco più, restiamo in attesa di ulteriori informazioni.
http://ps3.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=79990&zona=ps3&foto=1&num_foto=0
enry2772
13-11-2007, 14:03
Anche a me e' piaciuto come gioco e se esce il seguito lo prendo :)
The_Sorrow
16-11-2007, 13:41
Avendo giocato a resistence posso dire che è davvero un bel gioco anche la modalità in singolo è fatta bene e soprattutto la fine del primo lascia aperta la strada ad un seguito da urlo!!!!
IL BAGNINO HA SEMPRE(QUASI) RAGIONE!!!
Eriol the real
16-11-2007, 13:47
ottimo gioco di cui si è parlato troppo poco...
come dice bagnino, visti i progressi fatti con R&C, un Resistence 2 sarebbe notevole
SCEA ha registrato, negli scorsi giorni, il marchio Resistance 2.
Al momento, la compagnia non ha rilasciato alcun annuncio ufficiale riguardo al seguito del primo FPS di Insomniac Games; probabilmente, ne sapremo di più al termine delle festività natalizie.
Fonte:Spaziogames.it
Legolas84
25-12-2007, 15:56
Speriamo, gioco molto bello.
kenjcj2000
25-12-2007, 17:14
spero che il seguito sia un bel titolo......
MesserWolf
15-01-2008, 18:48
Dal sito Three Speech, blog semi ufficiale Sony, si conoscono alcuni nuovi dettagli del seguito di Resistance Fall of Man. Ecco alcune caratteristiche del titolo in programmazione su Playstation 3:
- la storia si svolgerà negli States;
- le partite online potranno essere raggiunte da 60 persone che verranno divise in tre parti con ciascuna il proprio ruolo;
- nella modalità online conterà molto il livello raggiunto;
- ci troveremo di fronte a delle "quimera" con poteri speciali quali l'invisibilità;
- Insomniac ha migliorato il divario che c'era tra i punti di controllo e il sitema di recupero della forza.
bello bello :) non vedo l'ora
bagnino89
15-01-2008, 19:23
bello bello :) non vedo l'ora
Quoto ;)
SilverLizard
15-01-2008, 22:59
Mancano alcuni pezzi :D
- 8 giocatori co-op online nella campagna normale (quella del single)
- 2 co-op in locale (classico, va beh)
E altre cosucce che non riesco a trovare ma appena trovo posto. 8 in co-op online mi intriga parecchio :D
Edit:
• One campaign focusing on Nathan Hale across 1950's USA invaded by the Chimera
• One campaign focusing on a squad of soldiers, supports 2 players offline, 8 players Online Co-op
• Online Multiplayer (dedicated servers) supporting 60 people, lobbies for individual squads
• Classes for Online, templates include Heavy, Special Ops, Medic
• Mobile phone quality headset voice transfer
• Partial Randomized Geometry in level spots
• Boss fights in FPS gaming finally done right
• New vehicles including Chameleon (Stalker with cloak)
• Insane stat tracking & Community features coupled with MyResistance.net
*sasha ITALIA*
16-01-2008, 22:57
http://i204.photobucket.com/albums/bb146/3AM009/100_9394.jpg
http://i204.photobucket.com/albums/bb146/3AM009/100_9404.jpg
http://i204.photobucket.com/albums/bb146/3AM009/100_9406.jpg
e perchè io non sono iscritto a questo thread????:mbe:
apparte scherzi...il primo l'ho giocato in co-op con mio cugino, mi è piaciuto molto...sicuramente prenderò il seguito :D
maggiore scia
26-01-2008, 08:44
slideshow in HD
http://www.gametrailers.com/player/29999.html
Legolas84
26-01-2008, 09:00
Gli insomniac mi chiedo come facciano a camminare.... hanno davvero le palle quadrate...
slideshow in HD
http://www.gametrailers.com/player/29999.html
porca vacca...:sbavvv:
MesserWolf
26-01-2008, 10:04
porca vacca...:sbavvv:
ochio però , perchè saranno ritoccati .... almeno gli ultimi ...
Cmq detto questo lo aspetto con ansia :D
Eriol the real
26-01-2008, 10:29
bhe... gli screen di R&C usciti diversi mesi prima, poi se non erro si sono rivelati fedeli...
unica critica che elevo al primo capitolo: le modalità di giocare online ufficiale, meglio poter avere + opzioni di scelta (come in warhawk per es.)
gli ultimi credo di si pure io, ma i primi spero di no
Eriol the real
26-01-2008, 10:32
gli ultimi credo di si pure io, ma i primi spero di no
ma perchè sti ultimi screen (ma quali poi?) che hanno di diverso o particolare? Mi paiono della stessa complessità, stile ecc
ma perchè sti ultimi screen (ma quali poi?) che hanno di diverso o particolare? Mi paiono della stessa complessità, stile ecc
mi sembrano finte, non sò spiegarlo ma mi danno una senzazione di taroccatina, comunque spero di sbagliarmi.
MesserWolf
26-01-2008, 10:51
gli ultimi sembrano quasi concept art[quello con la montagna in lontanaza...].... guarda il background o i robottoni attentamente .
torgianf
26-01-2008, 11:23
http://i32.tinypic.com/2itk3lf.jpg
http://i30.tinypic.com/33ksjz6.jpg
http://i29.tinypic.com/2ch1cfd.jpg
su multiplayer dicono render in cgi, o comunque motore di gioco ultrapolished
e comunque per fare un gran gioco basta poco, gia il primo e' molto bello
OMG :eek:
ritoccati o no, sto gioco sarà fantastico.........ci scommetto :O
sarebbe lolloso se rubasse la scena a KZ2 :stordita:
Fender_st
26-01-2008, 11:39
mà...forse giusto un pò di Photoshop per far cadere la mascella e non farla ritrovare più...ma graficamente ci può stare;
vedremo...
MesserWolf
26-01-2008, 11:39
Ma io quasi lo spero .
KZ1 a quanto ne so era bruttino , mentre Resistence 1 era parecchio bello.
Penso che andranno benone tutti e due.
Io al momento preferisco Resistance, perchè il primo è proprio un bel gioco, "completo" sotto tutti i punti di vista (a parte la qualità altalenante della grafica....ma è stato un titolo di lancio).
Mentre Killzone nemmeno l'ho mai provato.....quindi non saprei che dire su Kz2, vedendo quello che stanno facendo però direi che come minimo viene fuori un un bel gioco.
Se questi shot sono ritoccati o meno non ha importanza, gli Insomniac sanno farli i giochi.
bagnino89
26-01-2008, 13:40
Secondo me Resistance 2 ruberà la scena a Killzone 2. Gli Insomniac hanno dimostrato di essere dei grandissimi programmatori, e non fanno gli sboroni per generare hype, etc; lasciano che siano i fatti a parlare. Mentre KZ2 mi sembra troppo, troppo hypato... Ma staremo a vedere. ;)
Yngwie74
26-01-2008, 13:45
Mentre Killzone nemmeno l'ho mai provato.....quindi non saprei che dire su Kz2,
Kz1 graficamente non era male, considerando la console su cui girava ovviamente, era proprio dal punto di vista del gameplay che lasciava moltissimo a desiderare (onestamente parlando, faceva cacare :D). L'ho finito a forza.
Poi l'avevano pompato di hype all'inverosimile e quindi il tonfo fu ancora piu' sonoro.
Infatti e' su quello che i guerrilla devono dimostrare, piu' che sulla grafica.
Questi screen di Resistance 2 sono molto buoni.
molto belle le immagini.
Ma penso siano state ritocatte pesantemente.
I modelli penso saranno quelli, ma 1080p senza un filo di aliasing ?(e per un filo non intendo dire che ce nè poco, ma proprio niente neanche su fili telefonici, griglie ecc..
poi il dof così...
Insomma ho l'impressione che ci sia lo zampino e non poco.
Se fosse così è un vero peccato, crea hype e non poco (a me piaccionio davvero, in partoclar modo quella dei due mech in contrapposizione allo sfondo e alla scelta cromatica...), ma rischia di creare anche delusioni quando arrivano i primi screen in game...
Comunque avete notato anche voi come all'occhio diano una sensazione più reale gli scan che giravano di queste immagini...
Un effetto rumore in post processing a mio avviso aiuterebbe ad aumentare il realismo nelle immagini.
bagnino89
26-01-2008, 13:55
molto belle le immagini.
Ma penso siano state rittocatte pesantemente.
I modelli penso saranno quelli, ma 1080p senza un filo di aliasing ?(e per un filo non intendo dire che ce nè poco, ma proprio niente neanche su fili telefonici, griglie ecc..
poi il dof così...
Insomma ho l'impressione che ci sia lo zampino e non poco.
Se fosse così è un vero peccato, crea hype e non poco (a me piaccionio davvero, in partoclar modo quella dei due mech in contrapposizione allo sfondo e alla scelta cromatica...), ma rischia di creare anche delusioni quando arrivano i primi screen in game...
1080p? Da dove salta fuori questo? Vi prego di no!
PS: "Ritoccate" :asd:
1080p? Da dove salta fuori questo? Vi prego di no!
PS: "Ritoccate" :asd:
le immagini sono più grandi di 1280x720
Pensavo vossero state riscalate da 1920x1080 per inserirle nel forum...
Le dim originali delle img quali sono ?
PS: grazie per avermi fatto notare lo svarione della lingua itaGLiana. Ci tengo a queste cose ma ogni tanto scrivendo in fretta mi scappano...
MesserWolf
26-01-2008, 14:02
Vabbè è vero che l'hype può far male .... ma penso che non siano 4 screen a fare hype, vedremo i video e le immagini che rilasceranno quando saranno vicini alla data d'uscita. Quelli si che saranno fondamentali per determinare le aspettative della gente.
bagnino89
26-01-2008, 14:03
le immagini sono più grandi di 1280x720
Pensavo vossero state riscalate per inserirle nel forum...
Le dim originali delle img quali sono ?
PS: grazie per avermi fatto notare lo svarione della lingua itaGLiana. Ci tengo a queste cose ma ogni tanto scrivendo in fretta mi scappano...
Ah, non ne ho idea. Ma fossi in Insomniac, non mi passerebbe proprio per la testa di usare il 1080p.
Vabbè è vero che l'hype può far male .... ma penso che non siano 4 screen a fare hype, vedremo i video e le immagini che rilasceranno quando saranno vicini alla data d'uscita. Quelli si che saranno fondamentali per determinare le aspettative della gente.
a volte basta molto meno per scatenare hype...
Poi con la "fame" di buoni titoli per PS3 che cè, potenzialmente tutto può far venire l'acquolina agli utenti PS3, e non solo a quelli.. ;)
MesserWolf
26-01-2008, 15:00
Poi con la "fame" di buoni titoli per PS3 che cè, potenzialmente tutto può far venire l'acquolina agli utenti PS3, e non solo a quelli.. ;)
tutta sta fame non c'è credi a me ;)
E' bello cmq vederti così premuroso nei confronti dei possessori di ps3 ....
No infatti ma che fame....la carestia è finita da un pezzo, semmai adesso non mi bastano i soldi, visto che li compro originali i giochi.
Suvvia date fiducia agli Insomniac, vedrete che sarà un bel gioco.
Legolas84
26-01-2008, 18:35
fame? ma quando mai lol....
Fender_st
26-01-2008, 19:31
mentre mi sto finendo Ratchet e Clank, pronto a ricominciare Uncharted in mirror,riesco a trovare il tempo per una garetta online a GT5 Prologue la sera....e tra una curva e l'altra mi domando:-"lo prendo subito Burnout Paradise o aspetto Ferrari Challenge?"-
ps:nel frattempo mia sorella e sua figlioccia si stanno facendo Guitar Hero III in coop....
brutta è la fame...ma la sazietà è pure peggio....
dantes76
26-01-2008, 22:28
http://img146.imageshack.us/img146/852/2zipurkwv4.th.jpg (http://img146.imageshack.us/my.php?image=2zipurkwv4.jpg)
http://img146.imageshack.us/img146/8513/dggr5jte1.th.jpg (http://img146.imageshack.us/my.php?image=dggr5jte1.jpg)
http://img507.imageshack.us/img507/1765/1slik4uu2.th.jpg (http://img507.imageshack.us/my.php?image=1slik4uu2.jpg)
The_Sorrow
27-01-2008, 00:14
bello bello bello bello... lo voglio..non vedo l'ora che esce res2!!!!:D
bagnino89
27-01-2008, 10:19
Rumor: GameStop confirms September 3rd Resistance 2 release date
A Playstation fan website is reporting that according to GameStop, Resistance 2 is set for a release on September 3rd 2008 in the US at a price of $59.99. Currently, stores are now taking pre-orders for the title and some staffers have revealed that the date of release is the 3rd and not the 18th of September as originally displayed.
Io ci credo pochissimo, però l'ho riportato comunque. A quanto pare sarebbe disponibile dal 3 settembre in USA...
qui danno come possibile data il 3 di settembre:
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=53895
lol...
a dire la verità con quel "e non solo", mi sono permesso di includermi nel discorso...
Per hype io intendo personalmente attesa o ancor meglio aspettative, poi non sò tu...
Begli sceen niente da dire.
Decisamente un passo avanti rispetto al primo, mi domando quanti avrebbero dato addosso a PS3 se questo fosse uscito come gioco al day one :)
Mi auguro che mantengano la giocabilità del predecessore con una storia degna di questo nome.
Riguardo alla fame di titoli... PEDDU... ma siamo ancora a dire queste stronzate?
maggiore scia
28-01-2008, 08:11
gli insomniac per il primo resistance hanno utilizzato il 10-20% del potenziale delle spu.
link a pag. 34 del pdf:
http://www.insomniacgames.com/tech/articles/0108/files/RFOM_Debriefing_public.pdf
questo cell sembra che abbia ancora mooolto da dare.ne vedremo delle belle con resistance 2.
gli insomniac per il primo resistance hanno utilizzato il 10-20% del potenziale delle spu.
link a pag. 34 del pdf:
http://www.insomniacgames.com/tech/articles/0108/files/RFOM_Debriefing_public.pdf
questo cell sembra che abbia ancora mooolto da dare.ne vedremo delle belle con resistance 2.
ne vedremo delle belle col passare del tempo...più i programmatori imparano a fare il loro lavoro...più i giochi sfrutteranno le potenzialità delle console
non capisco questa concorrenza in casa tra Killzone2 e Resistance2.
Non era meglio uno nel 2008(tra settembre e Dicembre) l'altro tra Mazo e giugno 2009 per la Sony?
per noi giocatore comunque meglio così, ma il portafoglio inizia a piangere.
torgianf
28-01-2008, 09:27
Non era meglio uno nel 2008(tra settembre e Dicembre) l'altro tra Mazo e giugno 2009 per la Sony?
vai tranquillo che uno dei due lo spostano almeno di 3 mesi
MesserWolf
28-01-2008, 09:28
Io tra i due mi fionderò su Resistence 2 che è quello che mi ispira di più.
Sgt. Bozzer
28-01-2008, 09:30
infatti.. per me killzone 2 uscirà nel 2009... :stordita:
MesserWolf
28-01-2008, 09:37
infatti.. per me killzone 2 uscirà nel 2009... :stordita:
temo anche io , ma però così sto gioco gli viene a costare un patrimonio... bha
Hai visto che la playtv è stata ritardata :mad: ? fine aprile :mad: :mad:
bagnino89
28-01-2008, 14:02
Io tra i due mi fionderò su Resistence 2 che è quello che mi ispira di più.
Idem ;)
KZ2 mi sa troppo di tutto fumo e niente arrosto. Felice di sbagliarmi.
KZ2 avrà sicuramente anche l'arrosto oltre che il fumo (almeno me lo auguro per i suoi investitori), semmai il problema è che l'impatto visivo sarà innegabilmente ridimensionato da quello che diventerà lo stardard degli titoli di punta nei prossimi mesi. Uscisse oggi avrebbe un certo impatto, quando uscirà.... bo?
Riguardo a questo Resistance2, sono confidente che sarà un buon titolo meritevole dell'acquisto.
bagnino89
02-02-2008, 13:37
spaziogames.it
[ps3] Secondo una voce in circolazione per la grande rete, Insomniac Games rilascerà il primo trailer ufficiale di Resistance 2 nel corso del mese di febbraio, accompagnato da un video che mostrerà il gameplay del titolo in azione.
Si suppone che ciò possa avvenire in occasione della Game Developers Conference, che avrà inizio fra qualche settimana, ma al momento la notizia non è stata confermata da alcuna fonte ufficiale.
torgianf
02-02-2008, 13:47
in cg come da tradizione? :asd:
MesserWolf
02-02-2008, 13:49
Hai sbagliato SWHouse :Prrr: quelli sono gli altri ;) :O
bagnino89
02-02-2008, 13:53
Gli Insomniac non fanno queste porcate :asd:
torgianf
02-02-2008, 13:54
Gli Insomniac non fanno queste porcate :asd:
sony si :asd:
Sgt. Bozzer
07-02-2008, 21:45
Pare confermato per quest'anno.. addirittura la compagna single sarebbe già finita..
Resistance 2 looking certain for Fall 2008 release as it's already finished
In a special preview which reveals loads of Resistance 2 details, 1UP indicate that a fall 2008 release is looking like a certainty. They state that Insomniac claims that nearly all of the single player maps are finished and running a rough state and large portions of the co-op mode are running.
The Single-Player Campaign
It's already finished!: Unbelievable as it may seem, Insomniac claims that more or less all of the single-player maps are finished and running in a rough state. This is largely due to a new initiative from the developer that has them focusing on building the gameplay first and then adding art assets and balance tweaks later. Large portions of the co-op campaign are also confirmed to be running, so that fall 2008 release date is looking pretty much like a certainty now.
http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=24987
Pare confermato per quest'anno.. addirittura la compagna single sarebbe già finita..
Wow velocissimi!
Io aspetto molto di più questo che KillZone2
MesserWolf
07-02-2008, 21:51
Resistance 2 looking certain for Fall 2008 release as it's already finished
In a special preview which reveals loads of Resistance 2 details, 1UP indicate that a fall 2008 release is looking like a certainty. They state that Insomniac claims that nearly all of the single player maps are finished and running a rough state and large portions of the co-op mode are running.
http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=24987
Bella storia !! Sperando che non sia già finito perchè di 5 ore :asd:
Lode agli insomniac http://geniv2.altervista.org/lolli2/king.gif
Bella storia !! Sperando che non sia già finito perchè di 5 ore :asd:
Speriamo non abbiano seguito l'esempio di CoD4!
Anche se facessero un'ottimo Multyplayer un single-player decente lo vorrei la trama del primo non era male!
MesserWolf
07-02-2008, 21:55
Speriamo non abbiano seguito l'esempio di CoD4!
Anche se facessero un'ottimo Multyplayer un single-player decente lo vorrei la trama del primo non era male!
la trama del 1° non solo non era male, ma era proprio bella . Magari non originalissima, ma assolutamente ben fatta.
la trama del 1° non solo non era male, ma era proprio bella . Magari non originalissima, ma assolutamente ben fatta.
A me è piaciuta molto! L'ho giocato in co-op con la mia sorella e ci siamo divertiti parecchio!
A me è piaciuta molto! L'ho giocato in co-op con la mia sorella e ci siamo divertiti parecchio!
Se ha più di 18 anni.....FOTO :O
Scusa, ma è più forte di me :asd:
MesserWolf
07-02-2008, 22:13
ma lol anche io in coop con mia sorella !
ma lol anche io in coop con mia sorella !
:D
Ci siamo divertiti un sacco!
Ps: shh non ti far sentire o Alex ti chiede la foto :asd:
MesserWolf
07-02-2008, 22:28
:D
Ci siamo divertiti un sacco!
Ps: shh non ti far sentire o Alex ti chiede la foto :asd:
Già anche io :O
che poi mentre giocavamo se sbagliava la cazziavo , ma alla fine era quasi più brava di me :asd:
Alex ... mia sorella è piccola quindi non ci provare neanche altrimenti ti spezzo le braccine :O
Già anche io :O
che poi mentre giocavamo se sbagliava la cazziavo , ma alla fine era quasi più brava di me :asd:
Alex ... mia sorella è piccola quindi non ci provare neanche altrimenti ti spezzo le braccine :O
Già mia sorella cazzeggiava un pò a giro per gli schemi però quando c'era da sparare mirava meglio di me :p
Sinceramente visto quanto poco mi è piaciuto il primo, questo lo attendo meno di zero..
MesserWolf
12-02-2008, 21:15
Ted Price, CEO di Insomniac Games, facendo riferimento a Resistance: Fall of Man 2 ha dichiarato che il motore grafico che si utilizzerà nel titolo sarà lo stesso utilizzato in Ratchet and Clank: Future Tools of Destruction, cioè l'FToD Engine.
http://www.everyeye.it/ps3/notizia.asp?id=42544&rss=1
Nuovi scans: http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=84610&zona=ps3&foto=1&num_foto=12
Eriol the real
14-02-2008, 13:12
http://www.everyeye.it/ps3/notizia.asp?id=42544&rss=1
ottimo, trovo che il motore di R&C è davvero notevole... fluidissimo, nel frattempo lo avranno anche migliorato
Gli Insomniac imho sono i migliori sviluppatori su PS3, insieme ai Naughty Dog...
ottimo, trovo che il motore di R&C è davvero notevole... fluidissimo, nel frattempo lo avranno anche migliorato
Gli Insomniac imho sono i migliori sviluppatori su PS3, insieme ai Naughty Dog...
Concordo :mano:
Poche parole e molti fatti :O
bagnino89
22-02-2008, 13:17
maxconsole.it
Press release confirms Resistance 2 for Fall 2008
Hidden at the bottom of a press release regarding Insomniac Games 'Nocturnal' initiative is news that the PS3 exclusive title Resistance 2 is due out in Autumn 2008. The press release states "Insomniac Games is currently developing Resistance 2, which will release this fall, exclusively for PlayStation 3."
A nessuno sale un pò la scimmietta? A me, onestamente, sì. Altroché KZ2.
PS: Perchè qualche volenteroso non apre un 3d "Aspettando..." ?
bagnino89
22-02-2008, 13:20
In Italiano (spaziogames.it):
Insomniac Games ha confermato che Resistance 2, sequel di Resistance: Fall of Men, arriverà in Europa nel corso del prossimo autunno.
"Insomniac Games sta attualmente sviluppando Resistance 2, che sarà rilasciato entro l'anno in esclusiva per Playstation 3" recita la press release di Insomniac.
PS: Perchè qualche volenteroso non apre un 3d "Aspettando..." ?
Lo apro io :D
La scimmia comincia a farsi sentire..........
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.