View Full Version : Libretto di Circolazione si lascia in macchina o in casa?
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
15-10-2007, 19:45
ciao ragazzi devo restaurare il grande garage ma ho il problemino sto in un posto dove ci sono i furti a GO! GO! il libretto dove lo lascio in macchina o devo portare via con me? :fagiano:
p.NiGhTmArE
15-10-2007, 19:47
portatelo con te :D
basta che sia in macchina quando ci circoli su strada ;)
(e anche lì sono solo 36€ di multa :O )
15-10-2007, 19:49
portatelo con te :D
basta che sia in macchina quando ci circoli su strada ;)
(e anche lì sono solo 36€ di multa :O )si ho capito io lo ricordo sempre le cose :D ora lo vado a prendere quel benedetto libretto grazie ;)
FastFreddy
15-10-2007, 19:49
Francamente credo che chi ruba un'auto del libretto non se ne faccia nulla...
p.NiGhTmArE
15-10-2007, 19:51
Francamente credo che chi ruba un'auto del libretto non se ne faccia nulla...
sempre meglio averlo con sè, però ;)
per denuncia, ecc. ecc.
quando so che la macchina rimarrà parcheggiata per qualche giorno in strada senza essere utilizzata lo porto a casa, l'importante è ricordarsi di averlo dietro quando si guida :D
FastFreddy
15-10-2007, 19:54
sempre meglio averlo con sè, però ;)
per denuncia, ecc. ecc.
Anche quello è vero...
Certo poi bisogna avere un marsupio solo per la roba della macchina, chiavi, libretto, frontalino autoradio, apricancello, etc. etc. :D
p.NiGhTmArE
15-10-2007, 19:58
io metto tutto in tasca :asd:
edit: ecco, non sono il solo ad avere tonnellate di cose in tasca :asd: (coltellino svizzero, cellulare, lettore mp3, fazzoletti, torcia, accendino, chiavi...)
15-10-2007, 19:58
beh tanto compro sempre pantaloni multitasca perchè porto sempre dietro 1 cellulare 1,palmare, 27 chiavi, 1 rinogutt antiallergico :help: :asd:, occhiali da sole + custodia :fagiano:
FastFreddy
15-10-2007, 19:59
io metto tutto in tasca :asd:
Se i pantaloni son quelli del thread in piazzetta, capisco... :D
p.NiGhTmArE
15-10-2007, 20:03
Se i pantaloni son quelli del thread in piazzetta, capisco... :D
:asd:
bananarama
15-10-2007, 21:36
io i documenti li porto (ovviamente, a casa che ci fai? il poster?) e li lascio in macchina, se mi fregano la macchina che me ne frega dei documenti?
una volta che sto a piedi sto a piedi, poi quello che ci fanno con la mia auto saranno pure fatti loro
Sempre lasciati in macchina...che serve sennò il cassettino portaoggetti?:D
Io sapevo che è meglio non lasciare documenti in macchina perché nel caso che il ladro venga fortuitamente fermato ad un posto di blocco (so che è più facile vincere al superenalotto :asd: ) alla richiesta del libretto, rovista e non lo trova, potrebbero fare qualche controllo in più.
Certo poi bisogna avere un marsupio solo per la roba della macchina, chiavi, libretto, frontalino autoradio, apricancello, etc. etc. :D
Così in stile fantozziano, che ha appena preso la pensione e l'ha imboscata nella giacca che gli strappano via appena uscito dalla posta, dopo aver messo per 10 min tutto nel marsupio passa la vespa e... :D
bananarama
15-10-2007, 22:37
Io sapevo che è meglio non lasciare documenti in macchina perché nel caso che il ladro venga fortuitamente fermato ad un posto di blocco (so che è più facile vincere al superenalotto :asd: ) alla richiesta del libretto, rovista e non lo trova, potrebbero fare qualche controllo in più.
la targa la controllano comunque e se la macchina e' rubata e' uguale...
col motorino casomai (con targa vecchia) aveva un senso visto che il proprietario era il portatore del libretto...
Jaguar64bit
15-10-2007, 22:47
lo tengo sempre in macchina , almeno non può capitare che lo dimentico a casa.
Senza Fili
15-10-2007, 23:09
Da quando hanno scassinato la macchina a 2 miei amici rubando tutto quello che c'era dentro, incluso libretto, lo porto sempre via.
15-10-2007, 23:13
per ricordarmi tutto il libretto appoggio sotto il mio borsellino così vedo meglio e non mi dimentico ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.