View Full Version : [Crotone + Sped.] Giochi Xbox360 e Nintendo Wii
Vendo per Xbox 360:
-Top Spin 2 15,00 euro spese incluse
-Ghost Recoon Advanced Warfighter 15,00 euro spese incluse
-Test Drive Unlimited 15,00 euro spese incluse
-Fifa 06 15,00 euro spese incluse
Sconto speciale per il blocco: Tutti e 4 i giochi per 360 35,00 euro incluse spese!
Per Nintendo Wii:
-Super Mario Strikers Charged Football VENDUTO
REGOLE:
-Pagamento anticipato su carta postepay
-Precedenza a consegna a mano ed ai blocchi
-Non tratto sui prezzi
:read:
ho abbassato drasticamente il prezzo per il blocco.;)
Dylan il drago
26-10-2007, 11:58
scambi top spin 2 con pgr3?
Mi dispiace, ce l'ho... Devo monetizzare!;)
alemoonlight
26-10-2007, 21:08
mario strikers lo prendo io se mi contatti su messenger ci scambiamo i dati così domattina pago.
devo fare un nuovo contatto messenger perchè con il vecchio ho avuto problemi, se sei interessato continuiamo in pvt!;)
aggiornato il primo post, mario striker venduto. Up per il blocco 360 a prezzo stracciato.:mc:
up, prezzo dei singoli giochi ulteriormente abbassato.:(
beatstronger
31-10-2007, 12:34
Ciao, sono interessato a Top Spin 2 se ce l'hai ancora.
;)
up, prezzo stracciato per il blocco!
Up ragazzi! 40 euro tutti e 4 i giochi della 360 mi sembrano un ottimo prezzo, a limite proponete.:(
up, abbasso a 35 il blocco.:cry:
beatstronger
06-11-2007, 08:59
Ciao, scusa se non ti ho risposto, ma sono un po' incasinato in questo periodo. A me interessava solo top spin 2, ma visto il prezzo ti potrei acquistare tutto il blocco. Stasera ti do' una conferma/disdetta.
;)
ok, resto sintonizzato.;)
Graw ancora disponibile? Ci farei un pensierino :D
Per il momento è disponibile, stò aspettando notizie dall'altro utente per il blocco, entro domani ti sò dire.:)
beatstronger
06-11-2007, 13:06
Se vuoi, puoi vendere tranquillamente Ghost Recon all'altro utente e rivedi il prezzo del blocco per me...
Potrei tranquillamente, ma visto che faccio un eccezzione per il blocco, senza grow scenderei di 5 euro, quindi farei 30 euro il blocco spese incluse. Me ne devo sbarazzare, e mi sembra già un ottimo prezzo.:)
beatstronger
06-11-2007, 19:55
Se per te va' bene, acquisto tutto il blocco a 35 € comprese ss.
Siccome ho trovato un amico a cui interessa Ghost Recon prenderei il tutto così come sta, altrimenti compro solo top spin 2 a 15 € ss comprese.
perfetto, se vuoi il blocco dobbiamo solo metterci daccordo.:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.