View Full Version : PSP SLIM A 99€ : che faccio ?
Al mediamondo nuovo che stanno per aprire a Roma c' è in offerta la psp slim a 99€ (anche il ds lite) e sarei molto tentato di acquistarla :p
Sono molto poco informato sulla psp visto che finora l' ho sempre snobbata e non mi era mai passato di mente di acqustarla.
Vorrei chiedervi alcune cosucce :
1) si può già modificare il firmware ? Le versioni attualmente presenti in giro sono tutte modificabili ? Come si fa' a modificarla ?
2) quali sono le capacità multimediali della psp ? Voglio dire, una volta modificata, cosa ci si può fare oltre a giocarci ? Che tipo di sw posso farci girare rispetto ad esempio ad un palmare ?
3) Ha dei sw esclusivi, funzioni particolari non presenti in un qualsiasi altro dispositivo portatile ?
Insomma, vorrei un dispositivo portatile tuttofare (se qualcuno se lo sta chiedendo, si , lo so' che non è un videofonino :asd: ), la psp è una buona scelta ?
grazie
Nerocielo
15-10-2007, 16:54
Al mediamondo nuovo che stanno per aprire a Roma c' è in offerta la psp slim a 99€ (anche il ds lite) e sarei molto tentato di acquistarla :p
Sono molto poco informato sulla psp visto che finora l' ho sempre snobbata e non mi era mai passato di mente di acqustarla.
Vorrei chiedervi alcune cosucce :
1) si può già modificare il firmware ? Le versioni attualmente presenti in giro sono tutte modificabili ? Come si fa' a modificarla ?
2) quali sono le capacità multimediali della psp ? Voglio dire, una volta modificata, cosa ci si può fare oltre a giocarci ? Che tipo di sw posso farci girare rispetto ad esempio ad un palmare ?
3) Ha dei sw esclusivi, funzioni particolari non presenti in un qualsiasi altro dispositivo portatile ?
Insomma, vorrei un dispositivo portatile tuttofare (se qualcuno se lo sta chiedendo, si , lo so' che non è un videofonino :asd: ), la psp è una buona scelta ?
grazie
ciao. potevi usare il 3D ufficiale :p
cmq:
1) si ma devi avere una psp fat+pandora battery e relativa ms
2) praticamente tutto, tra poco arriverà anche l'antenna gps e forse il tv tuner :) ci giochi, vedi video/foto/audio, ci navighi in internet, hai emulatori per le vecchie console etc etc. Di tutto veramente ;)
3) del tipo? :confused: :confused:
si ottima fai di tutto come detto, tranne telefonare :D
ah, scusa se chiedo...dato che vorrei prendere anche io una slim. Per modificare quest'ultima devo avere anche una psp normale vecchio tipo?
Non posso modificare il fw della slim altrimenti?
Dov'è dov'è sto mediamondo nuovo che stanno per aprire a roma che mi ci fiondo??
Nerocielo
15-10-2007, 17:09
ah, scusa se chiedo...dato che vorrei prendere anche io una slim. Per modificare quest'ultima devo avere anche una psp normale vecchio tipo?
si devi avere una fat con CF
nein
si devi avere una fat con CF
ok, se la prendo....me la modifichi tu? :stordita:
io anche ci stavo pensando...ma nn ho cla psp fat e nn conosco nessuno che ce l ha! :muro:
fabiuscom
16-10-2007, 14:03
chi è di roma gliela moddo io!!!
Jon_Snow
16-10-2007, 15:40
Mi viene quasi voglia di farmela spedire da un amico romano! a 99€ io non ci penserei due volte a prenderla. Ho amici che ci guardano i PDF durante le loro lezioni universitarie.
bob.malone
16-10-2007, 15:41
io la lascerei li (se stai cercando una console):(
ah bbello !!!
io non sapevo neanche esistesse la psp slim :D mica male....però non si può moddare come l'altra per giocarci di tutto mi pare di capire o sbaglio ?
il prezzo non è male! io quasi quasi la prenderei!
Da possessore di psp dico che i giochi imho fanno veramente ca@@re :O
Nerocielo
16-10-2007, 18:04
Mi viene quasi voglia di farmela spedire da un amico romano! a 99€ io non ci penserei due volte a prenderla. Ho amici che ci guardano i PDF durante le loro lezioni universitarie.
il prezzo non è male! io quasi quasi la prenderei!
QHUOTOS :O
l'ho detto a un mio amico che la vuole e ci è rimasto così ---> :eek: :eek: :cry: :cry:
ma devi anche chiedertelo:eek: :muro: poi a quel prezzo:eek: :muro: :muro:
a99euri è da prendere ad occhi chiusi al volo
se nn ti piace la rivendi e ci guadagni:D
nn concordo per niente:O
Dipende dai giochi x me, molti fan pena, poi ci son delle chicche tipo R&C.
;19180627']Dipende dai giochi x me, molti fan pena, poi ci son delle chicche tipo R&C.
Si effettivamente mi sono spiegato maluccio...volevo dire che per me la maggioranza dei titoli psp fa pena, poi è logico che qualche gioco caruccio ci sta, ma imho la percentuale è veramente bassa :(
Battle_Engineer
16-10-2007, 18:50
si ma quale sarebbe il mediamondo di prossima apertura? :confused:
Caspita 99 euro??? :eek: :eek:
Qualcuno me la compra e me la spedisce? :fagiano:
Ventresca
18-10-2007, 18:34
fabiuscom
18-10-2007, 19:14
ma dove lo hai letto che sta 99€? io lavoro lì alla magliana, quasi quasi ci faccio un salto
Se qualcuno vuole fare un opera di bene me ne compra una e me la spedisce? Se volete vi pago qualcosa di più per il disturbo...
in cosa differenzia la slim da quella precedente?
fabiuscom
19-10-2007, 10:51
allora le caratteristiche sono:
Dimensioni: L 71,4 mm - l 169,4 mm - p 18,6 mm
Peso: 189 gr
Memoria: 64 mb invece di 32mb
UMD Cache: accesso più rapido agli UMD, in quanto copia dei dati sulla memoria
Uscita TV: Acquistando un apposito cavo, è possibile attaccarla alla TV con ingresso component
Vale proprio l'acquisto!!!
nicola5154
19-10-2007, 11:57
sulla slim girano i giochi psx senza moddarla?
fabiuscom
19-10-2007, 12:18
sulla slim girano i giochi psx senza moddarla?
girano, ma solo quelli scaricati dal psn e quindi a pagamento, altrimenti moddandola, possono essere convertiti tramite appositi programmi!
nicola5154
19-10-2007, 12:26
girano, ma solo quelli scaricati dal psn e quindi a pagamento, altrimenti moddandola, possono essere convertiti tramite appositi programmi!
che costi hanno?
fabiuscom
19-10-2007, 12:40
tra i 5 e 10€! Ma non ci sono tutti, x esempio mancano Metal Gear, i vari Final Fantasy, Parasite Eve!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.