View Full Version : mumble && murmur source code
trallallero
15-10-2007, 16:39
qualcuno ha mai avuto a che fare con il sorgente di queste applicazioni ?
in pratica mi é stato detto di indagare sulla matrice che murmur usa per connettere diversi clients mumble e (:muro:) non c'é un minimo di documentazione tantomeno (:muro:) commenti nel codice opensource
^TiGeRShArK^
15-10-2007, 19:48
qualcuno ha mai avuto a che fare con il sorgente di queste applicazioni ?
in pratica mi é stato detto di indagare sulla matrice che murmur usa per connettere diversi clients mumble e (:muro:) non c'é un minimo di documentazione tantomeno (:muro:) commenti nel codice opensource
:mbe:
e io pensavo che stessi borbottando :fagiano:
Non sapevo proprio che esistessero delle applicazioni con questi nomi astrusi :asd:
cmq prova a postare il codice e vediamo se qualcuno ne capisce qualcosa :boh:
trallallero
16-10-2007, 07:18
:mbe:
e io pensavo che stessi borbottando :fagiano:
Non sapevo proprio che esistessero delle applicazioni con questi nomi astrusi :asd:
cmq prova a postare il codice e vediamo se qualcuno ne capisce qualcosa :boh:
borbottare ? :asd:
gasp! :eek:
mumble :what:
murmur ... sigh :(
in pratica devo capire come vengono connessi i client e come riescono a parlare tra di loro. Se sapessi dove nel codice non avrei aperto questo 3d, se vuoi posto il codice ma sono carriolate di files non commentati.
M'han detto che il tutto viene svolto tramite una matrice di clients ma ... that's all. E a me di leggere quintali di codice nun me va :stordita:
^TiGeRShArK^
16-10-2007, 08:28
borbottare ? :asd:
gasp! :eek:
mumble :what:
murmur ... sigh :(
in pratica devo capire come vengono connessi i client e come riescono a parlare tra di loro. Se sapessi dove nel codice non avrei aperto questo 3d, se vuoi posto il codice ma sono carriolate di files non commentati.
M'han detto che il tutto viene svolto tramite una matrice di clients ma ... that's all. E a me di leggere quintali di codice nun me va :stordita:
ah ecco..
mmm...
hai già provato con una ricerca testuale per "[][]" su tutti i file sorgenti? :fagiano:
trallallero
16-10-2007, 08:41
ah ecco..
mmm...
hai già provato con una ricerca testuale per "[][]" su tutti i file sorgenti? :fagiano:
grazie del consiglio (a volte piú la soluzione è semplice e vicina e meno la vediamo :asd:) ma non penso sia cosí semplice.
Per adesso sto cercando di compilarli (qmake :boh:) poi li debuggo e li rivolto come un calzino :huh:
Premesso che il c++ piu di tanto non lo conosco, penso che il file piu probabile da cui partire sia Server.cpp (vedo un metodo newClient())
PS: sicuro che che si murmur a gestire la matrice di clients e non il framework Qt ?
trallallero
16-10-2007, 09:40
Premesso che il c++ piu di tanto non lo conosco, penso che il file piu probabile da cui partire sia Server.cpp (vedo un metodo newClient())
PS: sicuro che che si murmur a gestire la matrice di clients e non il framework Qt ?
no che non sono sicuro e grazie del consiglio :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.