View Full Version : Io non ci credo...
shadylane
15-10-2007, 17:24
Premessa: lavoro nell'ambito di pubbliche relazioni ed eventi.
Oggi come spesso succede mi si aggiunge una ragazza su msn, dopo pochi secondi mi contatta, mi chiede come mi chiamo e se organizzo feste. Io le rispondo e lei di tutta risposta mi fa:
http://img337.imageshack.us/img337/1296/oddiowp1.jpg
Ditemi che ho sognato tutto, che non leggete anche voi quello che ho letto io...
p.NiGhTmArE
15-10-2007, 17:26
grande giove :eek:
Murakami
15-10-2007, 17:26
Oggi come spesso succede mi si aggiunge una ragazza su msn, dopo pochi secondi mi contatta, mi chiede come mi chiamo e se organizzo feste. Io le rispondo e lei di tutta risposta mi fa:
Ditemi che ho sognato tutto, che non leggete anche voi quello che ho letto io...
:asd: :asd: :asd:
Cose che capitano, non ti stupire mai di nulla... ;)
Io, e sottolineo io C'ero.
:asd:
FastFreddy
15-10-2007, 17:28
Cacchio, ho aperto il tuo thread, adesso la mia morosa mi scanna! :eek: :eek: :eek:
:D :D :D
Blaster_Maniac
15-10-2007, 17:28
Ma... non capisco il senso di tutto ciò... :mbe:
Per questa tipa, la festa è già cominciata da ore...
shadylane
15-10-2007, 17:38
Ma... non capisco il senso di tutto ciò... :mbe:
del mio 3d??
Per questa tipa, la festa è già cominciata da ore...
già :D :D
cioè io mi chiedo ma a 24 anni come si fa ad essere così? cioè io posso anche comprendere che qualcuno abbia una mentalità un po chiusa, ma a tutto c'è un limite...
ed il bello è che quella è stata la terza cosa che ha scritto, mica stavamo chattando da millenni...
p.NiGhTmArE
15-10-2007, 17:45
dai... saranno 14, non 24 :asd:
paditora
15-10-2007, 17:51
del mio 3d??
già :D :D
cioè io mi chiedo ma a 24 anni come si fa ad essere così? cioè io posso anche comprendere che qualcuno abbia una mentalità un po chiusa, ma a tutto c'è un limite...
ed il bello è che quella è stata la terza cosa che ha scritto, mica stavamo chattando da millenni...
si ma non ho capito per quale motivo ti ha contattato :stordita:
solo per sapere quanti anni avevi?
shadylane
15-10-2007, 17:59
si ma non ho capito per quale motivo ti ha contattato :stordita:
solo per sapere quanti anni avevi?
non penso... :D
ha trovato il mio contatto su un sito dove ho pubblicizzato una serata, mi ha contattato, chiesto due cose e poi se ne è uscità così...
poi continua a contattarmi... a dirmi lei cose che a me non interessano, e non le rispondo o le dico:
lei:
io sn della puglia
io:
non posso parlare con te, la mi amorosa mi ha picchiato perchè mi ha sorpreso a messaggiare con te
lei:
ciao scusatemi
:eek: :eek: :eek: :eek:
FastFreddy
15-10-2007, 18:02
Ciao, sono la morosa di shadylane, l'ho chiuso in bagno per punizione.
Se continui ancora a rompere vengo giù in puglia a cercarti.
Addio
Scrivile questo. :asd:
Probabilmente le piace il teatro dell'assurdo alla Beckett... la prossima volta che non potrà messaggiare con te (perché è fidanzata), chiedile se sta aspettando Godot.
p.NiGhTmArE
15-10-2007, 18:04
la prossima volta che non potrà messaggiare con te (perché è fidanzata), chiedile se sta aspettando Godot.
:asd:
Jammed_Death
15-10-2007, 18:05
sauashhuasuhasuhsauhsauhashu
almeno chiedi una foto in topless :asd:
shadylane
15-10-2007, 18:08
Scrivile questo. :asd:
Probabilmente le piace il teatro dell'assurdo alla Beckett... la prossima volta che non potrà messaggiare con te (perché è fidanzata), chiedile se sta aspettando Godot.
li proverò entrambi
gabi.2437
15-10-2007, 18:17
:asd: mitico
o è uno ke ti fa uno scherzo o questa è scoppiatissima
shadylane
15-10-2007, 18:24
o è uno ke ti fa uno scherzo o questa è scoppiatissima
uno scherzo no, mi ha citato un forum a cui ho mandato un comunicato ieri per la prima volta...
sarà scoppiatissima!!!
linuxianoxcaso
15-10-2007, 18:30
FOTO ! :O
Blaster_Maniac
15-10-2007, 19:12
FOTO ! :O
A quanto dicono tutti, non ti consiglio di vedere una foto.
Vedresti solo brandelli di carne spiaccicati al soffitto e alle pareti... :stordita:
shadylane
15-10-2007, 19:16
a dire il vero la foto sul profilo c'è...
ma non la voglio vedere mai più...:eek: :eek: :eek:
Nessuno scherzo, pensavo di averne conosciute solo io di ragazze così.
E per mia sfortuna anche nella vita reale.
^TiGeRShArK^
15-10-2007, 23:30
Nessuno scherzo, pensavo di averne conosciute solo io di ragazze così.
E per mia sfortuna anche nella vita reale.
quoto.
anch'io ne ho conosciuta una :mbe:
mandata definitamente a quel paese qualche giorno fa :D
... però chi aveva avuto l'idea della foto "particolare" non ha avuto una cattiva idea secondo le mie umili esperienze :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.