View Full Version : Aiuto per sostituzione ASUS
caracolla
15-10-2007, 17:24
Dunque, la P5K Premium ha problemi con i dischi SATA (almeno con i WD).
Colpa mia che non mi sono informato bene prima di comprarla. :muro:
Ora, il negozio che me l'ha venduta ha cortesemente acconsentito al cambio con altra scheda. La scelta che ho e` tra questi modelli (non volendo nemmeno lontanamente prendere in considerazione di nuovo asus):
- Abit IP35 Pro
- Msi P35-Platinum
- Gigabyte P35 DQ6
Considerando che i componenti sono quelli in firma e che devo tenere il Q6600 a 3.6 per uso quotidiano, cosa mi consigliate?
caracolla
15-10-2007, 19:45
Gigabyte ;)
Grazie, purtoppo guardando meglio, il dissipatore e` di difficile montaggio sulla Gigabyte, dovrei smontare tutto l'heatpipe. Per cui mi rimangono solo le prime due. Sarei propenso per l'Abit. Faccio bene? :confused:
Grazie, purtoppo guardando meglio, il dissipatore e` di difficile montaggio sulla Gigabyte, dovrei smontare tutto l'heatpipe. Per cui mi rimangono solo le prime due. Sarei propenso per l'Abit. Faccio bene? :confused:
Non devi smontare nulla il thermalright si monta senza problemi...devi solo assicurarti che la scheda sia rev 1.1 o 2 (quasi tutte quelle in commercio ad oggi)
Dunque, la P5K Premium ha problemi con i dischi SATA (almeno con i WD).
Colpa mia che non mi sono informato bene prima di comprarla. :muro:
Ora, il negozio che me l'ha venduta ha cortesemente acconsentito al cambio con altra scheda. La scelta che ho e` tra questi modelli (non volendo nemmeno lontanamente prendere in considerazione di nuovo asus):
- Abit IP35 Pro
- Msi P35-Platinum
- Gigabyte P35 DQ6
Considerando che i componenti sono quelli in firma e che devo tenere il Q6600 a 3.6 per uso quotidiano, cosa mi consigliate?
Prima di passare a cambiare la scheda e prenderti la colpa compila il form apposito sul sito della ASUS in modo che si sappia che il componente ha problemi, ASUS non ha mai riportato in nessun modo il fatto che la p5k Premium non funziona con dischi SATA WD e/o Maxtor.
E' ora che qualcuno si svegli e faccia valere i propri diritti.
Se il prodotto non funziona non deve essere messo in commercio.
Se nessuno protesta con ASUS ma si ferma al venditore continueremo ad essere sommersi da immondizia e ad avere problemi di compatibiltà.
Comunque tu sei fortunato, a me il venditore , E-Price noto e-shopping, ha suggerito di cambiare tutti gli HD.
Per favore compila il modulo sul sito ASUS e passa la voce in modo che ASUS si veda costretta a risolvere i problemi o a sostituire le MB che non vanno.
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.