PDA

View Full Version : Acer TravelMate 2410

sergiool
15-10-2007, 15:52
vorrei overclockare il mio portatile ( vedi titolo ) in modo tale che possa reggere need for speed carbon...come faccio...??.... carbon come requisiti minimi per girare ha 1.7 Ghz di velocitā del processore....ma il mio portatile gira a 1.5 Ghz....sono in crisi....:muro: :mad:

Whity
15-10-2007, 16:18
vorrei overclockare il mio portatile ( vedi titolo ) in modo tale che possa reggere need for speed carbon...come faccio...??.... carbon come requisiti minimi per girare ha 1.7 Ghz di velocitā del processore....ma il mio portatile gira a 1.5 Ghz....sono in crisi....:muro: :mad:

Prova ad installarlo e vedi se gira intanto. A me risulta che l'Acer TravelMate 2410 abbia un Celeron M 380 a 1.6 Ghz, quindi penso che vada. Spero per te che funzioni, visto che i celeron hanno la cache L2 castrata e prestazioni molto minori ai corrispondenti a cache piena. Riguardando ora ha esattamente 1MB di Cache L2, quindi penso che funzii.

Ciao :)

sergiool
15-10-2007, 16:22
Prova ad installarlo e vedi se gira intanto. A me risulta che l'Acer TravelMate 2410 abbia un Celeron M 380 a 1.6 Ghz, quindi penso che vada. Spero per te che funzioni, visto che i celeron hanno la cache L2 castrata e prestazioni molto minori ai corrispondenti a cache piena. Riguardando ora ha esattamente 1MB di Cache L2, quindi penso che funzii.

non gira....una volta installato mi viene schermata nera x 2 secondi e mi riporta al desktop

Whity
15-10-2007, 17:06
Allora č incompatibilitā tra software o hardware non supportato. Guarda nel file Leggimi del gioco se la tua scheda grafica č supportata ;)

Lino P
15-10-2007, 17:21
con i mobyle non conviene andar su, non ci sono i presupposti nč hardware, nč software...

Whity
15-10-2007, 20:23
Quoto, ma tanto penso ci sia una incompatibilitā hardware, quindi anche tramite overclock (ammesso che sia possibile) non si riuscirebbe a risolvere il problema.

Lino P
15-10-2007, 21:11
Diciamo che la situazione globale non č delle + piacevoli..

sergiool
16-10-2007, 09:56
Diciamo che la situazione globale non č delle + piacevoli..

ok...sono definitivamente castrato...bene...addio regalo dei 18 anni...volevo anche sapere....potete farmi un elenco di tutto l'hardware pių performante per i giochi di ultima generazione e che abbiano anche un ottima possibilitā di essere oc....???!!!....grazie alla prossima....questo mondo mi affascina....

Lino P
16-10-2007, 12:00
direi che non 6 nella sezione adatta, qui ci si occupa della gestione di casi concreti...;)