PDA

View Full Version : k8mm-v Help Video

gretat
15-10-2007, 15:56
:mc: :mc: Ciao la mia ragazza ha questa scheda madre k8mm-v
con ram 1 gb ddr 400.. hd 80 gb ecc ecc alimentatore 350 watt ecc.

il problema riscontrato e il seguente.. e non so come risolverlo!!!!! PANICO TOTALE!

ho installato una scheda video geforce 5200 da 128 mb e funziona tutto regolarmente.. ma quando provo a cambiare scheda video qualcosa non funziona correttamente!!! ho provato con una radeon saphire 9550 da 256 mb ddr2 credo. agp, ho provato con una radeon x1600 agp da 256 mb ddr3 penso. fin che non installo i driver il pc non da problemi.. una volta installato i driver come il pc si riaccende.. riscontro questi errori!!! 1) il pc diventa paurosamente lento,dopo pochi secondi scompare il segnale del monitor,lo riavvio lo riaccendo alcune volte da la schermata a cubettini colorti.. altre volti subito dopo aver caricato la barra di windows xp compare schermo nero e da li non si muove +

stessa cosa con la x1600 e con la 9550! la x1600 e la mia scheda video che tuttora uso!

eseguo questa procedura prima di togliere la scheda video..
1) disinstallo i driver vecchi
2) chiudo pc e corrente ecc ecc
3) rimuovo la scheda e inserisco l'altra
4) accendo il pc e installo i driver nuovi

ho provato anche a disinstallarli dalla modalità provvisoria e a reinstallarli dalla modalità provvisoria ma niente da fare!!!

cmq quando ho installato la 9550 alla fine mi ha aperto una finestrella con un numero tipo 1095 o roba simile e con tasto ok. (ma non aveva l'aria di uan finestra d'errore)

HELP ME!!!!