View Full Version : Laptop con 1920x1200 e HDMI. Esiste?
Come da titolo:
Sto "dando consuzlenza" a mio padre che, da fotografo amatoriale ma molto serio, sta cercando un nuovo portatile da acquistare.
Abituato alla proiezione delle vecchie (ma ancora ottime) diapositive sarebbe dell'idea di comprare un proiettore Full HD.
Stavo quindi cercando un portatile con pannello che arrivi ad una risoluzione di 1920x1200, in modo che possa lavorare alla stessa risoluzione di output del beamer.
Personalmente uso appunto la stessa risoluzione su portatile Dell da tempo, ma ho notato che i nuovi laptop (1720) non hanno porte nč HDMI nč DVI (!?).
Porta DVI che il mio ormai anziano 9300 ha...
Che laptop conoscete con pannelli da 1920x1200?
Altri suggerimenti a riguardo?
Grazie dell'interessamento!
Archangel PC
15-10-2007, 15:56
Prova a cercare bene fra i Dell, forse qualcosa trovi. So che esiste un Hp della serie business con lcd da 1920x1200 (perō costa + di 3000 Euro). I Thinkpad una volta arrivavano a quella risoluzione... prova a controllare (Ibm/Lenovo).
Edit: scusa, stavo pensando ai 15.4". Fra i 17" la cosa covrebbe essere un po' pių agevole, ma non riesco ad essere pių preciso :(
nomad_it
15-10-2007, 19:18
Esiste... vedi a sonystyle.it il nuovo AR51SU... Costa pero 2900 euro...
striscio69
15-10-2007, 20:47
Stavo quindi cercando un portatile con pannello che arrivi ad una risoluzione di 1920x1200, in modo che possa lavorare alla stessa risoluzione di output del beamer.
Che laptop conoscete con pannelli da 1920x1200?
Altri suggerimenti a riguardo?
Prova a leggere tutte le caratteristiche del G40 della Toshiba, ha per fino il masterizzatore HD oltre alla porta HMDI e lo schermo Full HD con ben 400 Giga di capienza per immagazzinare foto e filmati di alta definizione
vedo che in questo forum non se ne parla proprio ma non vedo il motivo, visto che č una macchina eccezionale.
http://it.computers.toshiba-europe.com/cgi-bin/ToshibaCSG/jsp/productPage.do?service=IT&PRODUCT_ID=131012&toshibaShop=false
non fare caso al prezzo ufficiale si trova a molto meno.
Ciao fammi sapere ;)
il dell XPS m1730 ha uno shermo da 17pollici 1920*1200 e anche l'inspiron č configurabile con uno schermo di quel tipo...perō entrambi, in particolare l'XPS, costano parecchio.
blindwrite
15-10-2007, 21:32
edit
Interessante il Toshiba, prezzo a parte ovviamente!
Per quanto riguarda Dell.
L'XPS č un po' fuori budget (soprattutto perchč presente caratteristiche inutili per l'uso che mi interessa).
L'Inspiron 1720, che andrebbe benissimo, non ha uscite DVI/HDMI! :muro: , ma una scarsa VGA.
Anche i Lenovo Thinkpad paiono non avere porte DVI.
Che debba rifilare a mio padre il mio Insprion 9300 e acquistare per me un notebook nuovo? :D
I Lenovo t61p hanno dvi solo sulle dock station esterne, gli hp 8510w e 8710w dovrebbero averla onboard, sono tutte workstation portatili dedicate alla grafica, costano attorno ai 1800 pių iva. Anche il macbook pro da 17 ha il pannello che cerchi e uscita dvi, ma costa ancora di pių.
Ciao
striscio69
16-10-2007, 21:09
Interessante il Toshiba, prezzo a parte ovviamente!
Per quanto riguarda Dell.
L'XPS č un po' fuori budget (soprattutto perchč presente caratteristiche inutili per l'uso che mi interessa).
L'Inspiron 1720, che andrebbe benissimo, non ha uscite DVI/HDMI! :muro: , ma una scarsa VGA.
Anche i Lenovo Thinkpad paiono non avere porte DVI.
Che debba rifilare a mio padre il mio Insprion 9300 e acquistare per me un notebook nuovo? :D
Non ti preoccupare del prezzo
lo si trova a parecchio meno :D
dagli il tuo a tuo padre e fai la pazzia ;)
Ho trovato anche il Vaio VGN-AR41S...
Giusto per riassumere:
Toshiba G40
MacBook Pro
Vaio VGN-AR41S
HP 8510W
Il pių "economico" del lotto pare essere l'HP.
Sono sempre pių dell'idea di rifilargli il mio Dell 9300.
Continuo la mia sfortunata ricerca...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.