PDA

View Full Version : HEEEEELPP!!!!!

mostroide
15-10-2007, 14:41
allora tra una settimana al max mi serve un portatile preferibilmente da 17" m'interessa soprattutto ke abbia un processore potente, una skeda video come si deve (mi serve x autocad) e ke non costi oltre 1800€ vi prego rispondetemi!!!!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :help:

xl_alfo_lx
15-10-2007, 14:46
allora tra una settimana al max mi serve un portatile preferibilmente da 17" m'interessa soprattutto ke abbia un processore potente, una skeda video come si deve (mi serve x autocad) e ke non costi oltre 1800€ vi prego rispondetemi!!!!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :help:

Hai visto in giro qualche portatile che ti possa piacere?!?! Comincia a postare le relative caratteristiche, così gli altri possono almeno darti un consiglio nella scelta fra le varie marche in base ai dati tecnici. Hai visto qualche offerta nei centri commerciali o su internet?

mostroide
15-10-2007, 15:02
ma guarda io adesso non sono molto informato sull'hardware dei nb ma ho visto un asus g2s e un c90s (15")...non so se siano dei prodotti validi xkè non li conosco...processore t7500 mi sembra d capire ke non sia male...x il resto non conosco assolutamente nulla lavoro dalla mattina alla sera e tra un settimana mi serve assolutamente un nb ke vada non dico come un desk ma almeno ke si avvicini...con €1800 spero di trovare qualkosa

mostroide
15-10-2007, 15:09
su su gente vi pregooooooooooooooooo

xl_alfo_lx
15-10-2007, 15:15
beh se vedi in giro non c'è bisogno neanche di arrivare a quella cifra....prova ad assemblarti un dell e vedi quanto spendi www.dell.it ...se hai la partita iva puoi risparmiare un bel pò

Archangel PC
15-10-2007, 16:38
Se ti serve tra una settimana l'unica è andare in un negozio... se acquisti online non è detto che tra una settimana ti arrivi...