View Full Version : VR XBOX 360 pro
solo a mano a Verona
XBOX 360 pro
perfetta , nessuna modifica , usata molto molto poco.
scontrino aprile 2006
tutti gli accessori e la sua scatola.
tutto come nuovo.
euro 240
eventuale secondo Joypad wireless da conteggiare a parte se interessati
(24/10 abbassato da 250 a 240 senza il gioco)
Mangianastri
15-10-2007, 14:52
Coda a 220 spedita senza gioco :)
Pronto a concludere subito ;)
Coda a 220 spedita senza gioco :)
Pronto a concludere subito ;)
Grazie Mangianastri , ma non spedisco, e non sconto nulla, mi spiace.
E' perfetta e praticamente inusata .
Se per il week fai un salto a VR , farai un ottimo affare ciao
Mangianastri
16-10-2007, 12:32
Grazie Mangianastri , ma non spedisco, e non sconto nulla, mi spiace.
E' perfetta e praticamente inusata .
Se per il week fai un salto a VR , farai un ottimo affare ciao
Se cambi idea e decidi di spedire sono interessato al prezzo che ti ho proposto sopra. :)
jokervero
16-10-2007, 12:55
Se la prendo con consegna a mano a verona e senza il gioco quanto me la fai ?
Se cambi idea e decidi di spedire sono interessato al prezzo che ti ho proposto sopra. :)
Grazie lo stesso , alla prossima ciao.
Se la prendo con consegna a mano a verona e senza il gioco quanto me la fai ?
Il gioco usato vale 10 euro , ma e' il piu' bel basket per la 360,
se vuoi i 10 li tolgo e quindi siamo a 240 , ma per 10 euri io lo terrei........
Fammi sapere , ciao.
000maverick
16-10-2007, 15:13
forse interessato.
per quanto dai via il secondo joypad?:)
forse interessato.
per quanto dai via il secondo joypad?:)
000maverick
per il secondo Joy, sono in parola con un amico
River Phoenix
16-10-2007, 18:41
Coda a mano a verona
Edit:lascio
sonopiccolino
19-10-2007, 16:49
se smembri 40 euro per hard disk e lo vengo a prendere
se smembri 40 euro per hard disk e lo vengo a prendere
?????????? scherzi ?
sonopiccolino
20-10-2007, 08:16
come scherzo.. l'hard disk costa 70 euro nuovo in giro.. cmq ripeto se smembri 40 euro e lo vengo a prendere (solo l'hard disk)
come scherzo.. l'hard disk costa 70 euro nuovo in giro.. cmq ripeto se smembri 40 euro e lo vengo a prendere (solo l'hard disk)
.....no no non smembro, grazie lo stesso
sarei interessato però 250 non li vale ti propongo 220 ss incluese.
sarei interessato però 250 non li vale ti propongo 220 ss incluese.
li vale tutti perche' costa nuova 340 /350 - offerte speciali da 5/10 pz Core escuse
parliamo della Pro , intonsa , non moddata e usata pochissimo scontrinata in garanzia con scatola e tutto il corredo ...........
Grazie lo stesso ciao
UP tolgo il gioco e abbasso a 240 - dai che e' libera.....
SupeRFayaN
24-10-2007, 20:30
andata in live ?
lionhand
24-10-2007, 20:56
li vale tutti perche' costa nuova 340 /350 - offerte speciali da 5/10 pz Core escuse
parliamo della Pro , intonsa , non moddata e usata pochissimo scontrinata in garanzia con scatola e tutto il corredo ...........
Grazie lo stesso ciao
Sono interessato ma veramente il tuo prezzo non è allineato con quelli di mercato. Con 349 euro puoi comprare una Xbox pro NUOVA quindi con 3 anni di garanzia, il connettore HDMI, un lettore silenzioso (penso di Benq), costruita a 65 nm per evitare il surriscaldamento ed il famoso ring red e due giochi dal valore complessivo di 60 euro....
Non avermene ma la tua console non vale più di 200 euro.
Io ti posso offrire questi con ritiro a mano a verona.
Sono interessato ma veramente il tuo prezzo non è allineato con quelli di mercato. Con 349 euro puoi comprare una Xbox pro NUOVA quindi con 3 anni di garanzia, il connettore HDMI, un lettore silenzioso (penso di Benq), costruita a 65 nm per evitare il surriscaldamento ed il famoso ring red e due giochi dal valore complessivo di 60 euro....
Non avermene ma la tua console non vale più di 200 euro.
Io ti posso offrire questi con ritiro a mano a verona.
Garanzia sul nuovo 2 anni (non 3!) per il resto non ho ancora provato la nuova ma
da 240euro a 340/350 euro ci sono 100 euro di differenza,praticamente per lo stesso prodotto tranne la HDMI ( a chi serve a chi no) e sicuramente
un anno di garanzia in meno.
La mia non e' moddata e sai bene che la nuova non si modda (per ora) 1 volta provato il Live ma non ho il router ........
Poi quasi inusata dato che Gears si finisce in fretta....
I prezzi dell'usato in garanzia li trovi su tutti i forum di Videogames , il mio e' allineato anzi forse meno di 20/30 euro solo perche' preferisco lo scambio a mano a 'Verona'..........
Vedete voi se siete interessati , io ringrazio ma non svendo .
lionhand
24-10-2007, 21:32
Garanzia sul nuovo 2 anni (non 3!) per il resto non ho ancora provato la nuova ma
da 240euro a 340/350 euro ci sono 100 euro di differenza,praticamente per lo stesso prodotto tranne la HDMI ( a chi serve a chi no) e sicuramente
un anno di garanzia in meno.
La mia non e' moddata e sai bene che la nuova non si modda (per ora) 1 volta provato il Live ma non ho il router ........
Poi quasi inusata dato che Gears si finisce in fretta....
I prezzi dell'usato in garanzia li trovi su tutti i forum di Videogames , il mio e' allineato anzi forse meno di 20/30 euro solo perche' preferisco lo scambio a mano a 'Verona'..........
Vedete voi se siete interessati , io ringrazio ma non svendo .
Ti ringrazio per la risposta. Non sono un pirata e non mi interessa modificare la console. Le differenze tra la vecchia e la nuova non solo "solo" il connettore HDMI ma l'estensione che microsoft ha portato a 3 ANNI, i videogiochi che sono due e recenti ed il processo costruttivo. Non si tratta di svenderla ma vendere un hardware al suo reale prezzo. Io sono sempre disponibile allo scambio a mano alla cifra di 200 euro.
Grazie lionhand
non lo sapevo , i 3 anni di garanzia valgono per tutte (quelle gia' in garanzia e solo per il problema dei 3 Rossi) quindi anche la mia ha solo per questo eventuale problema ancora 2 anni di garanzia !
cito:
Microsoft Corp. ha annunciato oggi un’estensione della copertura della garanzia globale per Xbox 360™. Qualsiasi cliente Xbox 360 che si è trovato alle prese con un errore hardware generale indicato da tre luci rosse lampeggianti sarà ora coperto da una garanzia di tre anni dalla data di acquisto. Tutti gli altri termini di garanzia per Xbox 360 che sono già in vigore rimangono invariati, per ciò che non è espressamente qui derogato..
---
Ciao
lionhand
25-10-2007, 22:07
Grazie lionhand
non lo sapevo , i 3 anni di garanzia valgono per tutte (quelle gia' in garanzia e solo per il problema dei 3 Rossi) quindi anche la mia ha solo per questo eventuale problema ancora 2 anni di garanzia !
cito:
Microsoft Corp. ha annunciato oggi un’estensione della copertura della garanzia globale per Xbox 360™. Qualsiasi cliente Xbox 360 che si è trovato alle prese con un errore hardware generale indicato da tre luci rosse lampeggianti sarà ora coperto da una garanzia di tre anni dalla data di acquisto. Tutti gli altri termini di garanzia per Xbox 360 che sono già in vigore rimangono invariati, per ciò che non è espressamente qui derogato..
---
Ciao
Infatti, tenevo a precisare che una nuova Xbox 360 ha 3 anni di garanzia. Come mai non ti pronunci sula parte restante dell'elenco? Suvvia, non è colpa di nessuno se il mercato dell'elettronica di consumo si evolve in maniera così rapida e per giunta su delle console che non dovrebbero subire cambiamenti sostanziali se non a distanza di anni.
Non sto dicendo che la tua console sia da buttare è che è quelle nuove offrono realmente qualcosa in più il che non giustifica pagare 230 euro per una xbox 360 usata, soggetta a surriscaldamento, con il lettore casinaro, senza giochi e senza connessione HDMI oltre all'anno di garanzia in meno.....
Non prendere questo mio appunto come un affronto ma solo come un'analisi a sostegno della mia offerta di 200 euro.
Senti,
questa e' la sezione del mercatino.....
ritengo il mio prezzo corretto sia in base al regolamento del forum, sia alle condizioni reali della console e del mercato.
Sei libero di pensarla in modo diverso, e ti invito ad aquistare la 'nuova360?'
Vedi pero' di non inquinare oltre il mio thread di vendita.
Console XBOX360PRO libera a 240 euro consegna a mano.
kingvisc
25-10-2007, 23:22
lionhand, devi andar aventi ancora molto a inquinare al vendita? il prezzo richiesto è regolare e allineato col valore di mercato. ha ancora 2 anni di garanzia, quindi anche se ancora col "vecchio" processo produttivo, se ciò porterà alla rottura per surriscaldamento la console verrà riparata o sostituita in garanzia. le uniche differenze con la nuova versione restano il lettore, e l'hdmi. per questa mancanza e per la minore garanzia il venditore chiede almeno 50€ in meno del nuovo, non mi sembra un prezzo alto.
walter86r
30-10-2007, 13:16
ciao,
210 spedita senza gioco
mi scuso con i mod ma apro un altro thread con la speranza di evitare
inquinamenti e domande inutili da parte di alcuni .
chiudere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.