View Full Version : [Imola (BO)+spedizione] ram ddr 400 2x1024
Vendo come da oggetto,ram ddr 400 2x1024 kit dual channel in blister con fattura garantite a vita,marca team elite group 2.5 4 4 8 dissipate ,vendo per passaggio a ddr2, nel mio sistema le tenevo a 415 2 3 2 7 1t con 2,8v PREZZO 70+SS;) REGOLE: precedenza consegna a mano, con spedizione, pagamento bonifico bancario anticipato,sono in vendita anche altrove quindi mi riservo di toglierle dalla vendita in qualsiasi momento,chi in coda interessato a concludere mi mandi un pvt!!
mi metto in coda...che chip montano?
calma edo...;)
sai che prima ci sono io...:asd:
scherzi a parte coda a mano!;)
mi metto in coda...che chip montano?
Il chip nn lo so,ma se guardi il sito del produttore ci dovrebbe essere,comunque io su asus a8v deluxe le tenevo a 415 2 3 2 7 1t con 2,8v.....
calma edo...;)
sai che prima ci sono io...:asd:
scherzi a parte coda a mano!;)
sei il primo per preferenza coda a mano!!!
max edo con lo conosco :D (siamo entrambi di Forlì quindi penso che anche per lui non cambi il discorso)
cmq adesso sentiamo cosa dice lui ;)
certo, se viene a imola allora il primo è lui....
max sono queste le ram (http://www.teamgroup.com.tw/index.php?option=com_content&task=view&id=276&Itemid=492)?
qui è una lotta tra titani :D facciamo a tacca a chi fa prima a andare a imola!! ahah
c'è un adesivo con qualche sigla sulle ram? si dovrebbe arrivare a capire anche da quello...intanto cerco ;)
max sono queste le ram (http://www.teamgroup.com.tw/index.php?option=com_content&task=view&id=276&Itemid=492)?
son loro!!!!!però quelle 1GB*2(dual)!
Edo appena partorisci fammelo sapere...:D
comunque sai che non hai speranze...:asd:
Edo appena partorisci fammelo sapere...:D
comunque sai che non hai speranze...:asd:
:D :D :D
aaah va va va va compaesano...vista la fotta che hai le lascio a te...devo andare a spendere 250€ in un SM2032BW oggi pomeriggio...cambio monitor dopo 8 anni :D , sono o uccc o infineon CE-6....le uccc assieme alle ballistix stonano gli infineon CE-6 andrebbero benone, però nel dubbio le lascio a te!! :D
in coda con spedizione
ok!!!!
max sei hai fretta di vendere lascio, in alternativa le vengo a ritirare in settimana a Imola, ci possiamo accordare via pvt fammi sapere!;)
In coda pure io,se mi va male un'altra trattativa!
devo ancora sentire ale 83 che è il primo se no nell ordine tocca a giunco per coda a mano,e a moskyow,for84:cool:
ragazzi direi che abbiamo concluso ;)
max tutte le info via pvt :)
ok vendita conclusa,vanno a ale83 che era il primo in coda a mano:D
come anticipato ritirate questa mattina ;)
(purtroppo devo ancora montarle :D)
come anticipato ritirate questa mattina ;)
(purtroppo devo ancora montarle :D)
ok mi metto in coda per quando le rivende ale83 allora..:stordita:
mi ci avevi fatto credere max...... :cool:
pazienza. alla prossima. :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.