View Full Version : volume canzoni
artiko90
15-10-2007, 14:21
ciao a tutti ragazzi...ho 1 piccolo " problema " che poi non è neanche 1 problema..comunque..dicevo che...ho delle casse del Pc non molto potenti e quando ascolto la musica sul pc...nn è alta come ogni tanto la vorrei :D
volevo sapere se c'è 1 programma ke permette di alzare e regolare questo volume generale delle canzoni..( non una per una XD)
o qualcosa di simile
grazie ciaociao
uhm, tanto per iniziare hai alzato il volume dal lettore del pc ( wmp, itunes, winamp etc ) e quello del controllo volume di win?
artiko90
15-10-2007, 15:21
quello di winamp si :D
l'altro di windows...è quello ke c'è vicino all'orologio???..quello l'ho alzato ..tutto il possibile...ma...comunque ora ho trovato 1 cosa che me l'ha fatto circa alzare..se hai qualche suggerimento dimmelo comunque! :D
Se le casse non sono un granchè inutile alzare il volume rischi solo di peggiorare il suono ;)
artiko90
16-10-2007, 06:21
grazie mille...
comunque ho trovato 1 effetto nel programma della scheda audio che mi permette di sentire molto piu forte senza suono distorto..ottimissimo !!!
ciaociao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.