View Full Version : Dual COre x64 e win32 , win64?
zeropage
15-10-2007, 13:21
QUesto e' un messaggio di palese pigrizia, non ho voglia di documntarmi. Se installo win xp a 64 bit con un intel e6600, tutto il mio bel software non funge piu'? C'e' la possibilita' una volta installato win64 farlo funzionare a 32? Credo di no.. Il pc a 32 bit performa peggio? Fatemi sapere.. ciao!
ps premetto che il pc lo usol prevalentemente per giocare. Quindi, con un 64 bit presumo che non funzioni nulla, vero? Grazie
non ho voglia di documntarmi.E nemmeno di cercare nel forum... Scusate lo spam
QUesto e' un messaggio di palese pigrizia, non ho voglia di documntarmi. Se installo win xp a 64 bit con un intel e6600, tutto il mio bel software non funge piu'? C'e' la possibilita' una volta installato win64 farlo funzionare a 32? Credo di no.. Il pc a 32 bit performa peggio? Fatemi sapere.. ciao!
ps premetto che il pc lo usol prevalentemente per giocare. Quindi, con un 64 bit presumo che non funzioni nulla, vero? Grazie
questo è un altro messaggio di palese pigrizia. cerca di usare gli occhi, a lungo andare le mani si stancano di scrivere.
sono un pò meno pigro di te, ora però, ti tocca leggere. (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=912435)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.