PDA

View Full Version : Dual COre x64 e win32 , win64?

zeropage
15-10-2007, 13:21
QUesto e' un messaggio di palese pigrizia, non ho voglia di documntarmi. Se installo win xp a 64 bit con un intel e6600, tutto il mio bel software non funge piu'? C'e' la possibilita' una volta installato win64 farlo funzionare a 32? Credo di no.. Il pc a 32 bit performa peggio? Fatemi sapere.. ciao!
ps premetto che il pc lo usol prevalentemente per giocare. Quindi, con un 64 bit presumo che non funzioni nulla, vero? Grazie

jstef
15-10-2007, 13:34
non ho voglia di documntarmi.E nemmeno di cercare nel forum... Scusate lo spam

Khronos
15-10-2007, 13:40
QUesto e' un messaggio di palese pigrizia, non ho voglia di documntarmi. Se installo win xp a 64 bit con un intel e6600, tutto il mio bel software non funge piu'? C'e' la possibilita' una volta installato win64 farlo funzionare a 32? Credo di no.. Il pc a 32 bit performa peggio? Fatemi sapere.. ciao!
ps premetto che il pc lo usol prevalentemente per giocare. Quindi, con un 64 bit presumo che non funzioni nulla, vero? Grazie

questo è un altro messaggio di palese pigrizia. cerca di usare gli occhi, a lungo andare le mani si stancano di scrivere.

sono un pò meno pigro di te, ora però, ti tocca leggere. (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=912435)