View Full Version : mia nonna ha avuto un infarto
bombolo2
15-10-2007, 14:03
stanotte alle 6 e 30 mi e' arrivata la telefonata
ora sta stabile ma le devono fare una coronarica...
a 90 anni ci rimane stecchita
e se non la fanno muore uguale 
adesso da roma devo andare a rieti all'ospedale ..
soffre e questo mi rende pazzo di rabbia:muro: :muro: :muro:
porca vacca bombolo... mi dispiace... a 90 anni credo si voglia addormentarsi e non svegliarsi più, non soffrire..... bhe in bocca al lupo e un abbraccio alla nonna!
stanotte alle 6 e 30 mi e' arrivata la telefonata
ora sta stabile ma le devono fare una coronarica...
a 90 anni ci rimane stecchita
e se non la fanno muore uguale 
adesso da roma devo andare a rieti all'ospedale ..
soffre e questo mi rende pazzo di rabbia:muro: :muro: :muro:
A gennaio per una emorraggia cerbrale diedero 72 ore di vita a mia nonna (anch'essa 90enne)...ora nn solo è viva, ma molto lucida, + di me :D , e sta cominciando a tornare a camminare (dopo questo problema è stata costretta i primi 3 mesi all immobilità a letto ed aveva già un problema di mobilità al ginocchio destro)...quindi mai dare per scontato nulla, i ns nonni sno tostissimi... in bocca al lupo nonna !
Tu, sii forte. Ciao. Ale
bombolo2
20-10-2007, 20:13
per ora le hanno impiantato un peace maker.. speriamo bene che regga il dopo intervento....
ve lo giuro sto a pezzi non ho il coraggio di andare da lei potrei avere brutte reazioni..
giannola
20-10-2007, 20:56
coraggio, anche se in questo momento non sono la persona più indicata.
Ti posso solo dire stai con tua nonna più tempo possibile.
Quest'estate ho perso la mia di 95 anni e so come ci si sente.
In bocca al lupo alla nonna.
Io invece alla morte di mio nonno nel 2000 non ho pianto, non mi è nemmeno dispiaciuto, non so perchè... comunque spero che tua nonna si riprenda e stia bene :).
fede86.exe
21-10-2007, 00:08
Io invece alla morte di mio nonno nel 2000 non ho pianto, non mi è nemmeno dispiaciuto, non so perchè... comunque spero che tua nonna si riprenda e stia bene :).
viva la sincerità!!! :stordita:
giannola
21-10-2007, 08:33
se per questo nemmeno io alla morte di mia nonna, quest'anno, ho pianto.
Ero contento che tornasse da suo marito.
DickValentine
21-10-2007, 10:57
per ora le hanno impiantato un peace maker.. speriamo bene che regga il dopo intervento....
ve lo giuro sto a pezzi non ho il coraggio di andare da lei potrei avere brutte reazioni..
Tieni duro bombolo. E vacci a trovarla. So quanto può essere duro visto che nel giro di 2 anni ho perso entrambe le nonne, ma se non vai dopo rimpiangerai ogni momento in cui non saresti potuto stare con lei. E poi cmq il vederti le tirerà su il morale;)
bombolo2
21-10-2007, 13:50
sapete..
io non ho mai aperto un topic di solidarieta'... almeno che non fossi proprio depresso..
della mia famiglia non vedo mio padre da un paio d'anni e non me ne frega un cazzo se e' morto o vivo 
le uniche persone che mi sono rimaste in famiglia sono mia madre e mia nonna
che e' in casa di riposo per problemi gestionali 
il fratello di mia madre non me s'è mai calcolato e io non ho mai calcolato ne lui ne la sua famiglia... 
e da parte di mio padre vivono tutti in un'altro continente
piu che altro mi sono accorto che mi resta solo mia madre... poi rimarro' solo come un cane..
giannola
21-10-2007, 18:50
sapete..
io non ho mai aperto un topic di solidarieta'... almeno che non fossi proprio depresso..
della mia famiglia non vedo mio padre da un paio d'anni e non me ne frega un cazzo se e' morto o vivo 
le uniche persone che mi sono rimaste in famiglia sono mia madre e mia nonna
che e' in casa di riposo per problemi gestionali 
il fratello di mia madre non me s'è mai calcolato e io non ho mai calcolato ne lui ne la sua famiglia... 
e da parte di mio padre vivono tutti in un'altro continente
piu che altro mi sono accorto che mi resta solo mia madre... poi rimarro' solo come un cane..
non sei l'unico ad avere famiglie sballate.
Però non è una giustificazione perchè tu non vada da tua nonna, vacci e pensa che ogni lacrima che versi è un diamante d'amore che si salda nel cuore di tua nonna.
Non c'è cosa più bella di dirglielo in faccia che l'ami.
Quei momenti te li porti appresso tutta la vita.;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.