PDA

View Full Version : GALBANI

sebafrey
15-10-2007, 12:48
qualcuno ci lavora??? sa dirmi al riguardo com'è in generale la "vita" (paga, orari di lavoro, prospettive di carriera, ambiente)??

|aura
15-10-2007, 12:50
edit: pensavo di essere in piazzetta :stordita:
cmq come ogni azienda dipende dalla sede, dalle masioni e dall'inquadramento ;)
insomma cosa andrai a fare...
le tue prospettive e cose del genere sono regolate dal tuo contratto, in genere

sebafrey
15-10-2007, 13:01
sede di milano, stagista (sono laureando in legge) nel general counsel (ufficio legale)... scusa ma cosa intendi dicendo che sembra di stare in piazzetta???

|aura
15-10-2007, 13:13
no, ho editato, pensavo di essere in piazzetta, non avevo fatto caso che ero nella sezione scuola e lavoro :stordita:

in pratica stai già facendo uno stage nell'azienda o devi andare a farlo?
dopo lo stage cosa ti hanno proposto (sia come contratto che come inquadramento)?
se sei a fare lo stage dovresti esserti fatto un idea di cio' che ti circonda...

sebafrey
15-10-2007, 20:14
no devo ancora iniziare, e volevo appunto sapere se qualcuno che ci lavora (anche in posizioni diverse dalle mie) può dirmi la sua opinione, come si trova, ecc...
generalmente nn so la galbani non è che sia proprio tra le aziende più "ambite" dai neolaureati o sbaglio?

Senza Fili
15-10-2007, 20:48
Io so solo che Galbani vuol dire fiducia :O

Gogeta ss4
30-10-2007, 21:30
Zona lotto?
E un nostro cliente ci lavoro tutti i giorni della settimana :)

gabberman81
30-10-2007, 23:16
no devo ancora iniziare, e volevo appunto sapere se qualcuno che ci lavora (anche in posizioni diverse dalle mie) può dirmi la sua opinione, come si trova, ecc...
generalmente nn so la galbani non è che sia proprio tra le aziende più "ambite" dai neolaureati o sbaglio?

se non ti pagano non ci andare, gli stage al 90% delle volte sono prese x il culo, lavori gratis (facendo mansioni del cavolo) nessuno ti insegna niente :rolleyes: non impari niente e contribuisci a rovinare il mercato :rolleyes:

ceccoos
31-10-2007, 12:10
se non ti pagano non ci andare, gli stage al 90% delle volte sono prese x il culo, lavori gratis (facendo mansioni del cavolo) nessuno ti insegna niente :rolleyes: non impari niente e contribuisci a rovinare il mercato :rolleyes:

Su questo quoto Gabberman.

Allo stato attuale non serve a nulla anche se da qualche parte bisogna pur iniziare.

PS:Mai fatto stage in vita mia.

[A+R]MaVro
01-11-2007, 06:31
Non ti posso dare info di prima mano ma ne ho sentito parlare abbastanza bene.