View Full Version : GALBANI
sebafrey
15-10-2007, 12:48
qualcuno ci lavora??? sa dirmi al riguardo com'è in generale la "vita" (paga, orari di lavoro, prospettive di carriera, ambiente)??
edit: pensavo di essere in piazzetta :stordita:
cmq come ogni azienda dipende dalla sede, dalle masioni e dall'inquadramento ;)
insomma cosa andrai a fare...
le tue prospettive e cose del genere sono regolate dal tuo contratto, in genere
sebafrey
15-10-2007, 13:01
sede di milano, stagista (sono laureando in legge) nel general counsel (ufficio legale)... scusa ma cosa intendi dicendo che sembra di stare in piazzetta???
no, ho editato, pensavo di essere in piazzetta, non avevo fatto caso che ero nella sezione scuola e lavoro :stordita:
in pratica stai già facendo uno stage nell'azienda o devi andare a farlo?
dopo lo stage cosa ti hanno proposto (sia come contratto che come inquadramento)?
se sei a fare lo stage dovresti esserti fatto un idea di cio' che ti circonda...
sebafrey
15-10-2007, 20:14
no devo ancora iniziare, e volevo appunto sapere se qualcuno che ci lavora (anche in posizioni diverse dalle mie) può dirmi la sua opinione, come si trova, ecc...
generalmente nn so la galbani non è che sia proprio tra le aziende più "ambite" dai neolaureati o sbaglio?
Senza Fili
15-10-2007, 20:48
Io so solo che Galbani vuol dire fiducia :O
Gogeta ss4
30-10-2007, 21:30
Zona lotto?
E un nostro cliente ci lavoro tutti i giorni della settimana :)
gabberman81
30-10-2007, 23:16
no devo ancora iniziare, e volevo appunto sapere se qualcuno che ci lavora (anche in posizioni diverse dalle mie) può dirmi la sua opinione, come si trova, ecc...
generalmente nn so la galbani non è che sia proprio tra le aziende più "ambite" dai neolaureati o sbaglio?
se non ti pagano non ci andare, gli stage al 90% delle volte sono prese x il culo, lavori gratis (facendo mansioni del cavolo) nessuno ti insegna niente :rolleyes: non impari niente e contribuisci a rovinare il mercato :rolleyes:
se non ti pagano non ci andare, gli stage al 90% delle volte sono prese x il culo, lavori gratis (facendo mansioni del cavolo) nessuno ti insegna niente :rolleyes: non impari niente e contribuisci a rovinare il mercato :rolleyes:
Su questo quoto Gabberman.
Allo stato attuale non serve a nulla anche se da qualche parte bisogna pur iniziare.
PS:Mai fatto stage in vita mia.
[A+R]MaVro
01-11-2007, 06:31
Non ti posso dare info di prima mano ma ne ho sentito parlare abbastanza bene.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.