PDA

View Full Version : giocare con una tastiera

danilo982
15-10-2007, 12:12
salve a tutti..:cool:
volevo chiedere a qualcuno che magari ci ha già pensato, ma è possibile giocare ai parecchi giochi attualmente disponibili per ps3 con una tastiera e un mouse??
perchè sinceramente giocare a call of duty 3, fear, RFOM, SCDA, ecc solo col joypad non è esattamente il massimo della vita, al contrario potendo giocare con tastiera e mouse le cose cambierebbero molto, ma veramente molto!!:sofico: :sofico:

ieri ho provato a giocare con fear con tastiera e mouse, ma nulla da fare, non li vede; con gt hd il gioco vede la tastiera e il mouse ma appena provi a giocare non funzionano più.
secondo voi si tratta di smanettare qualcosa sulle cfg di gioco e/o ps3 o proprio non è previsto l'uso in game di tastiera e mouse???

grassie a tutti..

razzoman
15-10-2007, 12:15
volevo chiedere a qualcuno che magari ci ha già pensato, ma è possibile giocare ai parecchi giochi attualmente disponibili per ps3 con una tastiera e un mouse??
perchè sinceramente giocare a call of duty 3, fear, RFOM, SCDA, ecc solo col joypad non è esattamente il massimo della vita, al contrario potendo giocare con tastiera e mouse le cose cambierebbero molto, ma veramente molto!!:sofico: :sofico:

ieri ho provato a giocare con fear con tastiera e mouse, ma nulla da fare, non li vede; con gt hd il gioco vede la tastiera e il mouse ma appena provi a giocare non funzionano più.
secondo voi si tratta di smanettare qualcosa sulle cfg di gioco e/o ps3 o proprio non è previsto l'uso in game di tastiera e mouse???

grassie a tutti..
solo se il gioco lo supporta puoi usarle,ad es. l'ut3 sarà compatibile

Malek86
15-10-2007, 12:16

grassie a tutti..

Giocaci col PC allora, con la tua config COD4 dovrebbe andare bene.

Ehr, volevo dire :D ... sì, alcuni giochi PS3 supportano la tastiera e il mouse. Non tutti però, anzi, un numero abbastanza basso. Unreal Tournament 3 le supporterà sicuramente. Non so riguardo agli altri, ma non credo si possano smanettare i file cfg nei giochi PS3 (ed ecco perchè preferisco i giochi PC, c'è il gusto dello smanettaggio :D), quindi immagino che non le supportino e basta.

danilo982
15-10-2007, 12:20
fear l'ho già fatto a suo tempo col pc, e generalmente tutti quei giochi li (gli sparattutto) me li faccio su PC, però mi secca che su PS3 i giochi siano per la maggioranza (per ora) solo sparattutto e giocarli col joy proprio mi sta in c@@@!!