PDA

View Full Version : Cosa si rischia se...

Mar1o
15-10-2007, 13:03
...se si viene trovati dalle forze dell'ordine in possesso di sostanze stupefacenti in quantità per uso personale?
:stordita:

è vero che ti prendono semplicemente il nominativo?

Sinclair63
15-10-2007, 13:06
...se si viene trovati dalle forze dell'ordine in possesso di sostanze stupefacenti in quantità per uso personale?

Puoi sempre fare una prova, fatti fermare e ti togli la curiosità :asd:

Sisupoika
15-10-2007, 13:24

Ne fai uso? :rolleyes:

Marilson
15-10-2007, 13:29

http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/anim/piccololord.jpg

ogni tanto ti fai rivedere :D

Mar1o
15-10-2007, 13:31
Puoi sempre fare una prova, fatti fermare e ti togli la curiosità :asd:

si ottima idea :asd:

conosco gente molto vicina a me che frequento che ne fa uso...è curiosità
cmq anche se ne facessi uso cosa cambierebbe?:D
OT
xò personalmente sono favorevole alla legalizzazione delle droghe leggere (anche se lo stato non le distingue piu)
FINE OT

paditora
15-10-2007, 13:45
probabilmente ma non ne sono sicuro ti segnalano alla prefettura.
per cui poi revisione patente per vedere se sei dipendente.

hibone
15-10-2007, 13:53
http://www.spazioprevenzione.it/img/amici/LeonardoManera.gif

Drogato!

:asd:

Dai che scherzo!!

Sisupoika
15-10-2007, 14:12
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/anim/piccololord.jpg

ogni tanto ti fai rivedere :D

:sbonk:
Che roba e'? :D
Sembra la mia foto da bambino, mi pare che una volta l'ho pure postata :D

edit: piccololord... :D

bimbumbam
15-10-2007, 14:27
probabilmente ma non ne sono sicuro ti segnalano alla prefettura.
per cui poi revisione patente per vedere se sei dipendente.

Si penso anch'io, attenzione all'uso personale però, visto che la legge parla di principio attivo ed è chiaro che non essendo dei farmaci ti puoi trovare con sostanze a bassa od alta concentrazione (la robba bbbuona) :D .

morg79
15-10-2007, 15:21

con la legge passata avevano abolito l'uso personale per cui anche con un messicano ti facevano il c...
ora hanno ripristinato il possesso per uso personale ma non so se di nuovo a un grammo.
in ogni caso se minore,segnalano ai genitori e si decide un percprso di recupero che coinvolge anche le scuole piu attrezzate e altre strutture
se maggiorenne dovrebbero segnalarti ai servizi sociali e controllare l'idoneita alla guida con varie analisi
e poi avrai un credito,una pendenza..cioè se ti ribeccano anche con meno sei fottuto:D

Stormblast
15-10-2007, 15:23
:sbonk:
Che roba e'? :D
Sembra la mia foto da bambino, mi pare che una volta l'ho pure postata :D

edit: piccololord... :D

:eek: :eek: :eek: sei tornato/a???!!!!

o forse non eri mai andato/a via.... :boh:

enrico1980
15-10-2007, 15:28
come già detto viene fatta una segnalazione alla prefettura la quale può disporre, forse in base al numero di volte in cui vieni sgamato, la sospensione per + mesi(decisono loro) di patente di guida, porto d'armi, passaporto e carta d'identità.
Con quest'ultima sospensione voglio impedire l'espatrio.

poi naturalemente queste segnalazione, che vengono fatte secondo un decreto del P.d.R. non vanno sul casellario giudiziario ma rimangono segnalate con eventuali conseguenze negative su concorsi nelle forze armate o di polizia

~ZeRO sTrEsS~
15-10-2007, 17:03
dipende da quanto é edit cattivo edit chi ti ferma e da quanti grammi hai. La prima volta se non dicono che stai spacciando del tipo hai comprato due pezzi e quindi hai due confezioni separate (cosa successa a 3 ragazzi in sicilia) devi andare a fare semplicemente il colloquio, la seconda volta possono ritirarti la patente, obbligo di firma e coprifuoco, il non poter andare in determinate zone, ti costringono a seguire corsi al ASL, e ti ritirano tutti i documenti per espatriare, tipo passaporto o carta di identitá.

85francy85
17-10-2007, 07:37
dipende da quanto é bastardo chi ti ferma e da quanti grammi hai. La prima volta se non dicono che stai spacciando del tipo hai comprato due pezzi e quindi hai due confezioni separate (cosa successa a 3 ragazzi in sicilia) devi andare a fare semplicemente il colloquio, la seconda volta possono ritirarti la patente, obbligo di firma e coprifuoco, il non poter andare in determinate zone, ti costringono a seguire corsi al ASL, e ti ritirano tutti i documenti per espatriare, tipo passaporto o carta di identitá.

giustamente bastardo direi