PDA

View Full Version : Estate 2008

giannola
15-10-2007, 11:57
Come ogni anno apro un 3d all'insegna di speranze e progetti per le vacanze prossime venture.

Come ogni anno so che inizio con una meta e a furia di foto e suggerimenti finisco con un altra.

In questo momento l'orientamento è verso est: principali indiziate per l'anno prossimo sono: Vienna, Praga, Varsavia, Bucarest, Sofia; con predilezione per le prime 3.

Resta sempre valido il messaggio "chi mi ama mi segua". :sofico:

-dieguz-
15-10-2007, 12:24
uuuuuh fico io non cambierò mai idea e andrò con corsica in macchina:O

per chi vuole unirsi a me è necessario un fuoristrada:fagiano:

giannola
15-10-2007, 12:34
uuuuuh fico io non cambierò mai idea e andrò con corsica in macchina:O

I casi sono due:

1. hai una ragazza che si chiama corsica
2. sei determinato a fare entrare l'isola dentro la tua macchina.
:O :D

per chi vuole unirsi a me è necessario un fuoristrada:fagiano:

Ma anche una nave per arrivarci. :stordita:

RiccardoS
15-10-2007, 12:47
dopo la splendida vacanza in costiera amalfitana di quest'anno, forse forse (se riesco a convincermi a portare la mia auto in traghetto) riesco a fare una settimana in sardegna in un appartamento in multiproprietà gentilmente concessomi aggratise da una collega molto generosa! :D

:fuck:

flisi71
15-10-2007, 13:29
Come ogni anno apro un 3d all'insegna di speranze e progetti per le vacanze prossime venture.

Come ogni anno so che inizio con una meta e a furia di foto e suggerimenti finisco con un altra.

Bravo!

In questo momento l'orientamento è verso est: principali indiziate per l'anno prossimo sono: Vienna, Praga, Varsavia, Bucarest, Sofia; con predilezione per le prime 3.

Se hai un pò di giorni a disposizione, le prime 3 non sono poi così distanti fra di loro e potresti fare filotto.

Ciao

Federico

giannola
15-10-2007, 13:47
Bravo!

grazie!:D

Se hai un pò di giorni a disposizione, le prime 3 non sono poi così distanti fra di loro e potresti fare filotto.

Ciao

Federico

No dai, così non avrei più come rompere l'anima agli utenti di sezione negli anni a venire.

Eppoi ci vorrebbero parecchi soldi per fare un viaggio congiunto.
:cry:

flisi71
15-10-2007, 14:00
No dai, così non avrei più come rompere l'anima agli utenti di sezione negli anni a venire.

Eppoi ci vorrebbero parecchi soldi per fare un viaggio congiunto.
:cry:

Non è detto, perchè il trasferimento da Palermo alla città estera lo faresti comunque una sola volta (naturalmente A/R).

Ciao

Federico

-dieguz-
15-10-2007, 17:11
I casi sono due:

1. hai una ragazza che si chiama corsica
2. sei determinato a fare entrare l'isola dentro la tua macchina.
:O :D

Ma anche una nave per arrivarci. :stordita:

omg che FDM :rotfl:

1) no, non ho una morosa di nome "corsica" anche se farebbe molto esotico:stordita:
2) vabbeh che ho la macchina grande, ma non cosi tanto. :stordita:

per la nave era sottointeso:fagiano:

ziozetti
16-10-2007, 09:14
Bravo!

Ciao

Federico

Uh... stavo per evocarti! :D

Consiglio anche io il filotto però: Vienna, Bratislava, (Brno,) Praga.

Paganetor
16-10-2007, 15:00
sto progettando un giretto in Canada e Alaska con la morosa :stordita:

il budget è un po' stringato (3000 euro per 3 settimane), vediamo se e dove riusciamo a risparmiare qualcosa ;)

Zetti, sei dappertutto! :D ma te lavorare mai, eh? :mc:

ziozetti
16-10-2007, 15:04
sto progettando un giretto in Canada e Alaska con la morosa :stordita:

il budget è un po' stringato (3000 euro per 3 settimane), vediamo se e dove riusciamo a risparmiare qualcosa ;)

Ciccio, questa è la "mia" sezione! :O

:D

Paganetor
16-10-2007, 15:07
Ciccio, questa è la "mia" sezione! :o

:D

:uh:

ero convinto di aver letto "Geografia e viaggi", non "fancazzisti e spammoni" :D

fila a lavorareeeeeeeee :D

ziozetti
16-10-2007, 15:13
:uh:

ero convinto di aver letto "Geografia e viaggi", non "fancazzisti e spammoni" :D

fila a lavorareeeeeeeee :D

"Geografia e Viaggi" è una sottocategoria di "Fancazzisti e Spammoni"... :stordita:

Paganetor
16-10-2007, 15:15
"Geografia e Viaggi" è una sottocategoria di "Fancazzisti e Spammoni"... :stordita:

allora dovrei essere il mod di sezione... :asd:

flisi71
16-10-2007, 16:21
...

Lo zio è il padre dei .... ehm

Volevo dire: lo Zio è il re incontrastato della sezione!
:O

Ciao

Federico

giannola
16-10-2007, 18:39
uhè rumpibalùn, non mi insaccherate il 3d.
:mad: :D

ziozetti
17-10-2007, 15:33
uhè rumpibalùn, non mi insaccherate il 3d.
:mad: :D

Guarda che ti hanno degnato di risposta:
- uno fra i maggiori esperti di Est Europa del forum, flisi71! :O
- uno fra i maggiori esperti di ostelli del forum, io! :O
- uno fra i maggiori babbalei del forum, Paganetor! :asd:

A parte gli scherzi (uno fra i maggiori esperti di ostelli del forum... ri:asd:), Bratislava e Brno meritano di certo almeno 3 giorni in due... sono città molto vive, con un piccolo centro storico e l'immancabile castello sulla collina.
Ben servite ,come gran parte delle "grandi" città cecoslovacche, da mezzi pubblici economici, abbastanza capillari e funzionanti tutta notte.
Degne di una/mezza giornata anche Pardubice e Olomuc, più piccoline.
Praga merita di certo una visita più approfondita, ma non in pieno agosto, è un carnaio.

giannola
17-10-2007, 18:46
Guarda che ti hanno degnato di risposta:
- uno fra i maggiori esperti di Est Europa del forum, flisi71! :O
- uno fra i maggiori esperti di ostelli del forum, io! :O
- uno fra i maggiori babbalei del forum, Paganetor! :asd:

cos'è sfotti ? :mad:
ora dico che voglio andare a copenhagen e metto scompiglio nei tuoi itinerari :Prrr:

cmq io sono poco affidabile fino a 3 mesi prima della partenza, se consideri che l'anno scorso dovevo andare a stoccolma e sono finito a istanbul :sofico:

ziozetti
18-10-2007, 08:38
ora dico che voglio andare a copenhagen e metto scompiglio nei tuoi itinerari :Prrr:
Puoi volare da Copenhagen CPH a Praga PRG ad un prezzo che varia fra i 50 € e gli 90 € con Sterling.
Copenhagen è carina, l'abbiamo girata un paio di giorni ma non in modo approfondito poiché eravamo di base a Tisivildeleje, sulla punta nord di Sealand... merita qualche giorno (due o tre, non penso di più), con tappa obbligata a Christiania (giusto per vedere l'immane contrasto fra le due parti della città...), un giretto a Tivoli se può interessare ed in generale per una bella passeggiata in città.
Scordati di trovare bici libere, almeno in agosto.
Non è poi carissima (dati del 2000), anche se più dell'Est Europa.

Questo è quanto! :D