View Full Version : Quanto consuma un Gruppo di continuita?
voelvo sapere quanto consuma un gruppo di continuita da 1000va/600watt; ci ho collegato un pc con alimentatore da 550 e un monitor 22 pollici(samsung 226bw)
voelvo sapere quanto consuma un gruppo di continuita da 1000va/600watt; ci ho collegato un pc con alimentatore da 550 e un monitor 22 pollici(samsung 226bw)
ciclico....
usare gugol?!
:)
http://episteme.arstechnica.com/eve/forums/a/tpc/f/24609792/m/200007799731v
ma scusa xche devo perdere tempo, qaundo magari qui qualcuno lo sa gia e trovo prima la risposta? e poi ho gia cercato, senza esito positivo...
p.s. l'ups è un mustek
alecomputer
15-10-2007, 15:25
un gruppo di continuita ha 2 tipi di consumo uno con un carico collegato ( pc ) e l' altro a vuoto , quando il pc e spento .
Se leggi le caratteristiche del gruppo trovi gia qualche dato , specialmente il consumo a vuoto , senza carico .
Il consumo a pieno carico invece dipende anche dalla potenza del tuo pc , quindi devi sapere almeno la potenza assorbita dal ( pc + monitor ) e il rendimento del gruppo a seconda del carico collegato , i dati se sei fortunato li trovi nelle caratteristiche del modello di ups che hai preso o nel sito internet del produttore .
ogni gruppo e diverso quindi bisogna sapere il modello del gruppo che hai preso ( mustek ) .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.