View Full Version : Problema con FIFA 08
typhoonmrc
15-10-2007, 11:07
Ciao ragazzi vi scrivo per un problema che ho riscontrato con FIFA 08 riguardante l'adattatore della ATOMIC usb che permette di collegare al PC il joypad della PLAYSTATION. Il problema è che lo riconosce regolarmente ma quando gioco il giocatore in automatico stoppa sempre la palla verso l'alto fino a che non la manda fuori dalla linea, se invece seleziono la tastiera non succede nulla di anomalo.Vi premetto che il problema con pes e tutti gli altri giochi non c'è il joypad funziona benissimo quindi penso si possa trattare di FIFA. Volevo sapere se a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa e come ha risolto. Un saluto e grazie in anticipo per qualsiasi vostra risposta.
ciao....ho appena comprato un nuovo gamepad...non riuscendo ad utilizzare la levetta analogica destra ho chiesto aiuto su altri forum.....alla fine sono riuscito a risolvere il problema, nel senso che ora finalmente riesco ad effettuare i "famigerati giochetti".......ma in compenso ho riscontrato il tuo stesso problema, e neanche io riesco a risolverlo..... ora sto continuando a chiedere consigli su altri forum....se so qualcosa ti avviso....
(fai anche tu la stessa cosa....)
medesimo problema credo sia un bug a questo punto
è come se fosse settato in automatico lo scatto che entra sempre in funzione
ho provato di tutto disabilitando tasti comandi ecc ma niente
credo di aver capito che bisogna modificare il devdata contenuto nella cartella user di FIFA 08...qualcuno ci è riuscito...ci sto lavorando...vi faccio sapere gli eventuali miglioramenti...
Enriko81
03-11-2007, 18:57
probabilmente hai il pc infettato : è stato fifitizzato :cry: :cry:
provvederei ad una formattazione low-level .
raga ci sono riuscitoooooooooo.....allora vi dico come fare....
andate nella cartella Documenti/FIFA 08/user , qui troverete il file DAT "devdata". Apritelo con il blocco note, e alla fine, prima di ENDOFFILE scrivete:
[ nome del vostro gamepad ( che potete vedere in periferiche di gioco nel pannello di controllo)]
DEADZONES= 0.3,0.3,0.3
5|24|3,5|25|4,6|26|5,6|26|5,1|22|5,1|23|6,0|20|3,0|21|4,0|18|21,0|19|22,0|16|19,0|17|20,0|3|2,1|0|2,2|2|2,3|1|2,4|10|2,5|13|2,6|11|2,7|14|2,8|9|2,9|8|2
(scrivete questa serie di numeri per 3 volte su 3 righi diversi)
Alcuni avvisi:
- i numeri scritti in rosso sono quelli che potrebbero essere diversi in base al vostro gamepad; mi dispiace ma in quel caso non so come aiutarvi, potete solo provare alcune combinazioni di numeri, pregando.....e.....pregando;
- Provate quale di questi 2 si addice al vostro gamepad:
- DEADZONES= 0.3,0.3,0.3
- DEADZONES= 0.5,0.5,0.5
Spero di essere stato chiaro ed abbastanza esauriente......Divertitevi
domanda qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1594126
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.