View Full Version : [TO-CN-IM]Cerco fiera per acquisto PC economici
Cerco fiera per acquisto PC economici a torino, imperia e cuneo. E' questa la sezione giusta?
ciao
sempreio
15-10-2007, 11:24
sei quella della foto?:D
Blaster_Maniac
15-10-2007, 11:35
Cerco fiera per acquisto PC economici a torino, imperia e cuneo. E' questa la sezione giusta?
ciao
C'è una sezione relativa alle fiere?
Cerco fiera per acquisto PC economici a torino, imperia e cuneo.
MARCC di Genova (fiera.ge.it (http://www.fiera.ge.it/calendario.aspx)). Ciao.
C'è una sezione relativa alle fiere?
sezione no, ma thread si :fagiano:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1135434
Fradetti
15-10-2007, 15:06
Marc di Genova a dicembre e Marc di primavera sempre a genova in Aprile-Maggio... se sei quella della foto ti ci porto io da Imperia :O
però non quest'anno perchè sono in Finlandia
bimbumbam
15-10-2007, 15:26
C'è un thread che ti può interessare...
Computer recupero (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1553711)
* :O
Secondo voi si comprano bene i computer vecchi alle fiere (pentium 4 per esempio)? Cosa ne pensate al riguardo? Ricordo che un anno fa un mio amico mi disse di aver preso un pentium 3 molto potente con 768 mb di ram comprensivo di modem, monitor, mouse, tastiera, floppy, masterizzatore dvd e con pure un case grande. Tutte palle o possibile circostanza?
Grazie e ciao
giacomo_uncino
16-10-2007, 04:11
Secondo voi si comprano bene i computer vecchi alle fiere (pentium 4 per esempio)? Cosa ne pensate al riguardo? Ricordo che un anno fa un mio amico mi disse di aver preso un pentium 3 molto potente con 768 mb di ram comprensivo di modem, monitor, mouse, tastiera, floppy, masterizzatore dvd e con pure un case grande. Tutte palle o possibile circostanza?
Grazie e ciao
ci dovevo andare diverse volte, poi per impegni di lavoro è sfumata ogni volta, e riporto quel che mi hanno detto: per trovare si trova però bisogna presentarsi molto presto il primo giorno (perchè poi passano le locuste) e essere informati sui prezzi e sul valore del materiale per non prendere sòle, in genere i pc sono quelli dismessi di banche società e affini. Riporto quel che mi è stato raccontato quindi........ ambasciator non porta pena e.... piazzole ecologiche rulez :stordita:
Grazie e ciao
Molti anni fa proprio al Marcc ho preso un pc desktop (pentium1) completo di monitor, tastiera, mouse, casse, pagato un prezzaccio.
Mi pare 6 mesi di garanzia. E' durato parecchio. Il suo lavoro lo faceva.
Ce n'erano un sacco tutti accatastati uno sopra l'altro e non ti dico i monitor...pile e pile.
Ricordo almeno due stand dove si potevano acquistare pc economici funzionananti.
In questa fiera (se non è cambiata) trovi un sacco di cose interessanti. All'epoca si trovavano anche harddisk nuovi a prezzi interessanti, svga e altro.
Considera che molti degli espositori hanno negozi per Genova, Torino,...quindi puoi poi rivolgerti direttamente a loro.
tornando IT, ogni tanto vado alla fiera di novegro (MI), ed effettivamente capita di trovare dei buoni prezzi per delle configurazioni nn molto recenti. Gli espositori poi sono più o meno gli stessi ke girano per le fiere, so per certo ke anke alla fiera di erba per esempio ci sono sempre gli stessi espositori (ke sono negozi di elettronica sparsi per tutta Italia).
Tommy_83
16-10-2007, 11:50
no,è la "sorella"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.